Quantcast
Channel: Calcio Giovanile Sicilia
Viewing all 4462 articles
Browse latest View live

Tommaso Natale vs Città di Trapani – 9° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

$
0
0

 

Tommaso Natale – Città di Trapani 1-2

Reti: 5° 1t Chifari (T.N.), 24° e 36° 2t Piacentino (CdiTP).

A questo punto una domanda sorge spontanea: ma il Città di Trapani calcio è quello visto con la Tieffe o col la Vis Palermo per fare un esempio, oppure quella squadra capace di giocare testa a testa con la Cei o meglio ancora con il Tommaso Natale vincendo in rimonta? “Così giocando la nostra squadra può giocarsela con tutti e dare filo da torcere a chicchessia” sono le giuste parole del Direttore Generale Pino Toucro presente al Santocanale di Palermo.

In effetti abbiamo assistito ad una bella gara, ben giocata a viso aperto, con cambi di fronte improvvisi e con i due portieri Ingrassia, di casa, e Blazic, l’ospite, impegnati non molto ma sempre pronti nelle occasioni che si presentavano. Tutti bravi per l’impegno profuso, ma segnaliamo Chifari per i padroni di casa e Piacentino per gli ospiti che entrato 20 minuti prima della fine della gara, riesce a farsi notare positivamente siglando dapprima il gol del pari e poi allo scadere quello della vittoria per la squadra di Mister Coppola.

Osservato un minuto di silenzio per le vittime del massacro di venerdì scorso a Parigi, inizia la gara e la prima occasione della partita è proprio per gli ospiti quando al 3° capitan Ferrara, su punizione, costringe Ingrassia a respingere con le ginocchia ma sui piedi di Bica che, però, nell’atto di calciare scivola clamorosamente sciupando la netta occasione da gol. Passano solamente due minuti (5°) e la legge del calcio si conferma (gol sbagliato, gol subito): D’Alba mette in mezzo per il taglio di Chifari che calcia di prima intenzione un diagonale vincente. GOL. Arriviamo al 25° per rivedere un’altra azione ad opera di Maisano con una potente punizione centrale che Ingrassia respinge in tuffo rifugiandosi in angolo. Di contro al 30° ancora Chifari, in area, calcia ma Blazic respinge in angolo.

Continua nella seconda parte della gara la lotta prevalentemente a centrocampo con i bianchi di Coppola alla ricerca del pari mentre i neri di Mister Crivello respingono colpo su colpo le varie schermaglie. La svolta avviene al 16° con l’ingresso in campo di Piacentino che provoca scompiglio nella difesa avversaria e la prima avvisaglia la da al 22° quando calcia un bolide dalla destra impegnando in tuffo Ingrassia. E’ la prova del gol, e infatti al 24° Fugallo mette in mezzo per Grimaldi che subito passa al centro area dove arriva di corsa Piacentino che deve solo appoggiare in rete. GOL. Al 36° il gol capolavoro dell’avanti trapanese quando fa tutto da solo: riceve appena fuori area e si allarga sulla destra evitando due avversari per prepararsi il tiro, ne esce un diagonale vincente che si insacca alla destra di un incolpevole Ingrassia. GOL.

S.V. Tommaso Natale: Ingrassia, Ricciardi (Di Fazio), Gangarossa, D’Alba, Giannilivigni (Gallo), Giangreco, Chifari (Catalano), Mulone, Vallone (Vitrano), Pace, Di Maria (Tomasino). A disposizione: Gallina, Scimone. Allenatore: Salvatore Crivello

Città di Trapani calcio: Blazic, Ferrara (Ranno), Bonventre, Buffa, Fugallo, Rizzo, Rinaudo (Piacentino), Bica, Maisano, Grimaldi, Aagna. A disposizione: Canino, Adragna, Gallo, Grassotti. Allenatore: Peppe Coppola.

Arbitro: Gianluca Corso di Palermo

G.R.

calciogiovanilesicilia

Le formazioni (6) copia

 


Prima Pagina – Commento della Domenica Sportiva Giovanile -Allievi e Giovanissimi Regionali – Domenica 15 Novembre 2015 -

$
0
0

Venerdì 13 novembre 2015; Parigi – nessun commento, solo una immagine.

Scontro diretto senza ne vinti e ne vincitori nel girone A degli Allievi,tra Folgore Selinunte e Panormus; gara che finisce a reti inviolate tutto a vantaggio dell’Alba Alcamo che battendo in trasferta la Juvenilia per 0-2 con i gol di Cagnina e Vella, si avvicina alla capolista Panormus a soli tre punti. E mercoledì nel turno infrasettimanale, altro scontro diretto tra Alba Alcamo e Folgore Selinunte. Girone B che vede due nuove capolista; il Calcio Sicilia che batte 1-0 la Fincantieri con il gol vincente di La Vardera, e il Pro Villabate che batte la Tieffe nei minuti finali con il gol partita di D’Accardi. La ex capolista Cei, subisce una doppia sconfitta in tre giorni, una dal giudice sportivo (gara persa contro la Nero Azzurra) e sul campo ad opera del Cantera Ribolla per 0-1, gol importante per la sua squadra di Termini. Nel girone C, non segna Augliera e il Città di Messina perde la prima gara e la testa della classifica; sconfitta per 1-2 da parte dello Jonica. Camaro che arriva al quinto posto, grazie al successo per 3-0 contro lo Junior Acireale; in gol, Cerra-Colucci-Zappalà. Nel girone D, al comando i Giovani Leoni, imbattuti dopo nove gare, guadagnano tre punti contro la Magica, grazie al gol partita di Riceputo. Segna molto la Meridiana (37 reti) e segna molto Calì; 13 gol in totale e oggi una doppietta, che assieme a Roccella e Pesce, permette alla sua squadra di battere 4-0 l’Enna e di piazzarsi in solitudine al terzo posto. Girone E, con un tris di gol (Riela-Maieli-Bellaera) il Real Siracusa batte in trasferta la Pantanelli e si conferma al comando del girone. A suon di gol e successi avanzano alle spalle della capolista, il Modica Airone (4-1 contro l’Hellenika, Migliore 3 – Manfrè e per gli ospiti La Ferla su rigore), la Santa Sofia (3-2 contro lo Junior Vittoria, in gol Lo Iacono 2-Lo Brutto e per gli ospiti Marino-Giudice) e infine il Real Gela, in trasferta 1-3 contro l’Atletico Avola(Caruso) con la doppietta di Pisano e il gol di Messina. Resta sulla scia il Per Scicli che con la tripletta di Criscione batte 3-0 il Game Sport Ragusa.

Giovanissimi girone A, prima sconfitta per la capolista Cei (0-1), ma senza conseguenze per la classifica finale, per conto del Trapani Calcio fuori classifica. Avanti tutta per la Tieffe che conquista la seconda piazza con il successo per 4-1 contro il Borgo Nuovo (Bragion-Lo Piccolo-Orlando 2) scavalcando il Tommaso Natale che subisce una sconfitta in casa contro il Città di Trapani, dopo essere stato per gran parte della gara in vantaggio; infatti l’1-0 e nei minuti iniziali di Chifari, la rimonta ospite nella ripresa con la doppietta di Piacentino al 24° e a fine gara, al 36°per l’1-2 definitivo. Nel girone B, Calcio Sicilia macchina da gol (47) conferma il primo posto con rifilandone 7 alla Dattilo Noir; le realizzazioni di Chinnici-Cusumano 3-Pucci 2-Buttigè.A seguire lo Sport Marsala (3-0 contro il Pro Villabate, Aiello-D’Antoni-Patti) e il Renzo Lo Piccolo che in trasferta nel campo dell’Athena vince 2-4 con i gol di Cracchiolo-Giaimo-Febraro-Terranova su rigore. Nel girone C, Città di Messina che tiene il primo posto (3-1 contro la Folgore), ma non mollano alle spalle il Camaro che batte di misura (1-0) lo Junior Acireale con il gol di De Luca, e il Free Time che strapazza il Giardini Naxos per 5-1; i gol di Saverino-Casella-Mazzola e la doppietta di Restifo. Girone D, La Meridiana si diverte a segnare (36 reti) e si diverte Trombetta che mette a segno una cinquina; la capolista batte 9-3 lo Sport Nissa, aggiungendo la doppietta di Parisi e i gol di Mazzamuto e Consolo. Per gli ospiti doppietta di Bella e il gol di La Placa. Il Katane Soccer che vincendo per 2-1 contro l’Usa Sport (D’Arrigo-Lo Presti), aggancia al secondo posto la Leonfortese che riposava e il S. Pio X che pareggia 3-3 contro la Cl Calcio. Ultimo girone E, Pantanelli solitario in vetta alla classifica (4-1 contro la Mediterranea, gol di Basile-Rossitto-Dresda-Blanco), a seguire la Me Ta Sport, che batte 4-2 il Modica Airone, gol locali di Massari-Principato-Mezzasalma 2 – e per gli ospiti la doppietta di Avola. Successo per lo Junior Vittoria per 2-1 contro l’Atletico Avola; a segno Migliore e Kociaj.

Rosario Ciprì

calciogiovanilesicilia

francia

 

Campionato Regionale – Allievi e Giovanissimi – Mercoledì 18 Novembre 2015.

$
0
0

 

ALLIEVI REGIONALI – 10° GIORNATA – MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE 2015

-

Risultati delle gare con marcatori e classifiche aggiornate nella categoria “Campionato Regionale Allievi”

Girone 1° squadra 2° squadra Orario Anticipo/posticipo

-

A ADRASTO MEZZOJUSO JUVENILIA 15:00    
A ALBA ALCAMO FOLGORE SELINUNTE 15:00    
A ATHENA VIS PALERMO 15:00    
A AURORA MAZARA PACECO 17:00    
A GARIBALDINA CITTA DI CARINI 15:00    
A MONTEPELLEGRINO ANIMOSA CORLEONE 15:00    
A PANORMUS LUDOS ALCAMO 18:00    
  Riposa Città di Trapani        
calciogiovanilesicilia          
B BORGO NUOVO CEI 15:00  GIOVEDI’  
B CALCIO SICILIA PRO FICARAZZI 18:00    
B CANTERA RIBOLLA FINCANTIERI 16:30    
B PROM.BARCELLONA MONREALE 15:00    
B PUNTO ROSA NERO AZZURRA 15:00    
B TOMMASO NATALE PRO VILLABATE 18:30    
B TIEFFE FUTURA 17:00    
  Riposa Free Time        
calciogiovanilesicilia          
C ACR MESSINA COMPR.TIRRENO 15:00    
C FOLGORE GIARDINI NAXOS 15:00    
C GARDEN MESSINA ZAFFERANA 15:00  GIOVEDI’  
C JONICA JUNIOR CURCURACI 17:00    
C JUNIOR ACIREALE STELLA NASCENTE 15:00    
C MESSINA SUD CAMARO 15:00    
C SPORTING MESSINA CITTA DI MESSINA 15:00    
  Riposa Giovanile Milazzo        
calciogiovanilesicilia          
D ARMERINA GATTOPARDO 15:00    
D CALCIO BELPASSO ENNA 17:00   25-11-2015
D GIOVANI LEONI BARRESE 15:00   25-11-2015
D KATANE SOCCER MAGICA 18:30    
D LA MERIDIANA S.PIO X 15:00  MARTEDI’  9-2
D NBI MISTERBIANCO REALNISSA 18:00    
D SANCATALDESE ETNA CALCIO 16:30    
D SPORT NISSA CATANIA 80      
calciogiovanilesicilia          
E ATLETICO VITTORIA ATLETICO AVOLA 15:00    
E ERG PANTANELLI 15:00    
E HELLENIKA GAME SPORT RAGUSA 15:00    
E MEDITERRANEA MODICA AIRONE 15:00    
E PER SCICLI SANTA SOFIA 15:00    
E REAL GELA SPORT PALAZZOLO 15:00    
E REAL SIRACUSA SPORTISPICA 18:00    
  Riposa Junior Vittoria        
calciogiovanilesicilia          

-

GIOVANISSIMI REGIONALI – 10° GIORNATA – MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE 2015

Risultati delle gare con marcatori e classifiche aggiornate nella categoria “Campionato Regionale Giovanissimi”

Girone 1° squadra 2° squadra Orario Anticipo/posticipo  

-

A ACCADEMIA TRAPANI TRAPANI CALCIO 15:00    
A BORGO NUOVO TOMMASO NATALE 15:00  GIOVEDI’  
A CEI CANTERA RIBOLLA 17:00    
A CITTA DI CARINI ALBA ALCAMO 15:00    
A CITTA DI TRAPANI FINCANTIERI 18:30    
A NEROAZZURRA PANORMUS 15:30    
A VIS PALERMO TIEFFE 15:00    
  Riposa Animosa Corleone        
calciogiovanilesicilia          
B CALCIO SICILIA FORTITUDO BAGHERIA 16:30    
B CITTA DI PALERMO ATHENA 15:00    
B FOLGORE SELINUNTE ICCARENSE 15:00    
B PACECO SPORT MARSALA 15:00    
B PRO FICARAZZI DON CARLO MISILMERI 19:00    
B PRO VILLABATE DATTILO NOIR 15:00    
B RENZO LO PICCOLO GARIBALDINA 15:30    
  Riposa Aurora Mazara        
calciogiovanilesicilia          
C CAMARO FREE TIME 15:00    
C CITTA DI MESSINA JONICA 15:00  MARTEDI’  3-2
C COMPR.TIRRENO TORREGROTTA 15:00    
C GIARDINI NAXOS FOLGORE 15:00    
C JUNIOR CURCURACI PATTESE 15:00    
C NUOVA RINASCITA JUNIOR ACIREALE 16:00    
C OR.SA. P.G. GERDEN MESSINA 15:00    
C          
calciogiovanilesicilia          
D DON BOSCO A.SALES CL CALCIO 15:00    
D LEONFORTESE SANCATALDESE 15:00    
D MAGICA GIOVANI LEONI 17:30    
D S.PIO X° LA MERIDIANA 15:00 GIOVEDÌ  
D SPORT NISSA BELPASSO 17:00    
D SPORTLAND KATANE SOCCER 15:00    
D USA SPORT L.CATANIA NUOVA 15:00    
D Riposa Catania 80        
calciogiovanilesicilia          
E ATLETICO AVOLA FAIR PLAY ULIVETO 15:00    
E GAME SPORT RAGUSA ME.TA.SPORT 16:30    
E GATTOPARDO REAL GELA 15:00    
E MODICA AIRONE MEDITERRANEA 15:00    
E PANTANELLI REAL SIRACUSA 15:30  MARTEDI’  3-3
E SANTA SOFIA PER SCICLI 15:00    
E SPORTISPICA JUNIOR VITTORIA 15:00    
E Riposa Erg   15:00    
calciogiovanilesicilia          

calciogiovanilesicilia

cei all.reg.

Decisione Giudice Sportivo – Campionato Regionale A e B – Allievi – Giovanissimi -

$
0
0

 

Prima pubblicazione del 17 novembre 2015 delle decisioni del Giudice Sportivo del Campionato Regionale A e B, Allievi e Giovanissim

 

GIUSTIZIA SPORTIVA

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE:

Decisioni del Giudice Sportivo

 

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALE

 

— GARE DEL 31/10/ 15 —

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

==============================

gara del 31/10/ 15 ANIMOSA CIVITAS CORLEONE – ADRASTO MEZZOJUSO

Con C.U. n°127 SGS del 5/11/2015 quest’Organo di giustizia sportiva sospendeva l’omologazione della gara in attesa di verifiche in ordine alla posizione di tesseramento di calciatori partecipanti alla stessa;

Esperiti gli opportuni accertamenti presso il competente Ufficio Tesseramento del C.R. Sicilia, è emerso che tutti i calciatori della Società Adrasto Mezzojuso sanzionati in occasione della gara in epigrafe risultano regolarmente tesserati;

Per quanto sopra;

Si delibera:

Di dare atto del risultato conseguito in campo.

GARE DEL 15/11/ 15 –-

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

==============================

gara del 15/11/ 15 STELLA NASCENTE – A.C.R. MESSINA S.R.L.

In attesa di accertamenti sulla posizione di tesseramento di calciatore sanzionato della Società ACR Messina partecipante alla gara, si soprassiede ad ogni decisione in ordine alla omologazione della stessa.

GARE DEL 14/11/ 15 –-

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA’

========

AMMENDA

E. 70 ANIMOSA CIVITAS CORLEONE

Per atti di intemperanza da parte dei propri sostenitori nei confronti dell’arbitro e per presenza di persone non autorizzate nello spazio antistante gli spogliatoi.

E. 20 ADRASTO MEZZOJUSO

Per ritardata presentazione in campo.

E. 20 LUDOS ALCAMO

Per avere contravvenuto a quanto disposto dall’art. 72, comma 1, delle N.O.I.F.

E. 20 MEDITERRANEA

Per avere contravvenuto a quanto disposto dall’art. 72, comma 1, delle N.O.I.F.

E. 20 MONTEPELLEGRINO

Per avere contravvenuto a quanto disposto dall’art. 72, comma 1, delle N.O.I.F.

DIRIGENTI

=========

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 25/11/2015

RESTIVO MAURIZIO (ENNA)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

CRIMI LEONARDO (FOLGORE SELINUNTE)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

SCRIBANI MASSIMO (SPORT CLUB NISSA 1962)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

ALLENATORI

==========

SQUALIFICA FINO AL 25/11/2015

CRAPISI GAETANO (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

CALCIATORI ESPULSI

==================

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

VENTURA ALESSANDRO (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

MADONIA ROSARIO SALVATO (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

FAZZINA FRANCO (PANTANELLI SPORT)

CUCINOTTA SERGIO (SPORTING CLUB MESSINA)

IMBESI ANDREA SALVATOR (SPORTISPICA MARCOMONACO)

ZACCARIA SALVATORE (SPORTISPICA MARCOMONACO)

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)

CONTI KEVIN (CATANIA 1980)

DE FIORE MIRKO (MAGICA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMELLA ANTONINO (ATHENA)

FARACI MARCO (BARRESE)

PELLEGRINO SALVATORE (GARIBALDINA A.S.D.)

TOSCANO GAETANO MAURIZI (GIOVANI LEONI)

COPPOLA GABRIELE (MONTEPELLEGRINO)

AMMONIZIONE (III INFR)

DEBIASI SEBASTIANO (ADRASTO MEZZOJUSO)

MILIOTO CALOGERO (ATHENA)

PURPURA JOELE (CITTA DI CARINI)

PRESTI FABIO (COMPRENSORIO DEL TIRRENO)

PASSANANTE GIOVANNI (FOLGORE SELINUNTE)

METRO DAVIDE MARIO (GARIBALDINA A.S.D.)

ARCIDIACONO ANTONINO (GIOVANI LEONI)

INTAGLIATA GIANMARCO (HELLENIKA A.S.)

LIUZZA SEBASTIANO (LUDOS ALCAMO)

ALBERTINI FRANCESCO (MAGICA)

PAPPALARDO EUGENIO (MAGICA)

ACCARDO CRISTIAN (PACECO 1976)

FEMMINO GABRIELE PIO (SPORTING CLUB MESSINA)

AMMONIZIONE (II INFR)

PACI MARCO MARIA (BARRESE)

ZARBA ROSARIO (BARRESE)

FIORE DAVIDE (CANTERA RIBOLLA)

MAMMANA GIANMARCO (CATANIA 1980)

INZONE BERNARDO (CITTA DI CARINI)

TROIA MARCO (CITTA DI CARINI)

GENOVESE ALESSANDRO (CITTA DI TRAPANI)

DEMARIANO GIUSEPPE (COMPRENSORIO DEL TIRRENO)

GENTILE GIANLUCA (ENNA)

MARCIANO MARIO (ENNA)

MODAFFARI MICHELE (ENNA)

SIGNORINO GIOVANNI (ETNA CALCIO 2011)

ANSALDI ANTONINO (FOLGORE SELINUNTE)

LI CAUSI GIUSEPPE (GARIBALDINA A.S.D.)

VITALE GAETANO (GIOVANI LEONI)

COSTANTINO DANILO (GIOVANILE MILAZZO)

INGARGIOLA SALVATORE (HELLENIKA A.S.)

ZENZARO ANDREA (JUNIOR VITTORIA)

MUSUMECI ALESSIO (LA MERIDIANA)

RAPICAVOLI MARCO (MAGICA)

ESSAOUDY HAMZA (MEDITERRANEA)

QUARTUCCIO FRANCESCO PAOLO (MONTEPELLEGRINO)

CANNATA LUIGI (PANORMUS S.R.L.)

CARONIA VITTORIO (PANORMUS S.R.L.)

SCALAVINO GIANLUCA (PANORMUS S.R.L.)

MAIELI ALEX (REAL SIRACUSA A.S.D.)

RIELA DAVIDE (REAL SIRACUSA A.S.D.)

RAIMONDI DEVIS (SPORT CLUB NISSA 1962)

AMMONIZIONE (I INFR)

FONTANA WALTER (ADRASTO MEZZOJUSO)

EVOLA AMEDEO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)

MONTANA CHRISTIAN (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)

SCIARRINO CIRO (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

MAUGERI NICOLO (ARMERINA)

LENTINI VALERIO (BARRESE)

SPARACIO ROBERTO (CANTERA RIBOLLA)

SCUDERI DAMIANO (CATANIA 1980)

BENIGNO GIULIANO (CEI A.S.D.C.)

CONSOLI GAETANO (CLUB CALCIO DIL BELPASSO)

GUGLIOTTA SALVATORE (CLUB CALCIO DIL BELPASSO)

BELLAMACINA UMBERTO (COMPRENSORIO DEL TIRRENO)

CASCIO FRANCESCO (FOLGORE SELINUNTE)

SERGI GIUSEPPE (GARDEN SPORT MESSINA SRL)

MANISCALCO PIERO (GARIBALDINA A.S.D.)

PELLEGRINO MARCO (GARIBALDINA A.S.D.)

MALLUZZO WALTER (GATTOPARDO PALMA S.R.L.)

OGNIBENE ALESSANDRO (GATTOPARDO PALMA S.R.L.)

STRAZZERI LUCA (GIOVANI LEONI)

CATANIA ANTONIO (MAGICA)

CAVALLARO SIMONE (MAGICA)

DISTEFANO MANUEL SALVATOR (MAGICA)

PATERNO ENRICOGUGLIELMO (MODICA AIRONE)

MARCHESE MARCO (MONTEPELLEGRINO)

LOMBARDO FRANCESCO (NBI MISTERBIANCO)

SORTINO VINCENZO MATTIA (NBI MISTERBIANCO)

CATALANO ALESSIO (PACECO 1976)

NOTO NICOLO (PACECO 1976)

AMARADDIO ALESSIO (PANTANELLI SPORT)

LECINI ALESSANDRO (PANTANELLI SPORT)

PANDOLFO SEBASTIANO (PANTANELLI SPORT)

MANGIAMELI IVAN (REAL SIRACUSA A.S.D.)

AMICO DOMENICO (REALNISSA F.C.)

SAPIENZA GIORGIO (SPORT CLUB NISSA 1962)

GARE DEL 15/11/ 15 -

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA’

========

AMMENDA

E. 100 ERG

Per atti di intemperanza da parte dei propri sostenitori e tesserati nei confronti dell’arbitro, a fine gara.

E. 15 STELLA NASCENTE

Per ritardata presentazione in campo.

DIRIGENTI

=========

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 15/11/2016

LANZA MARCO (SPORT CLUB PALAZZOLO)

per aver attinto l’arbitro con uno sputo al volto.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 31/12/2015

MUSARRA GIOVANNI (SPORT CLUB PALAZZOLO)

Per contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro.

ALLENATORI

==========

SQUALIFICA FINO AL 25/11/2015

BASILE SEBASTIANO (CITTA DI MESSINA S.R.L.)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

CALCIATORI ESPULSI

==================

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

FINOCCHIARO SAMUELE (GIARDINI NAXOS)

JELO GUIDO (JUNIOR CALCIO ACIREALE)

LA SPEME DOMENICO (MESSINA SUD A.S.D.)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CARUSO ALDO (ATLETICO AVOLA)

ABBATE CALOGERO AMEDEO (NERO AZZURRA CLUB 100)

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

ARENA ANTONINO (MESSINA SUD A.S.D.)

LOMBARDO ANTONIO (MONREALE CALCIO)

STRAZZERI ETTORE (SPORT V. TOMMASO NATALE)

AMMONIZIONE (III INFR)

BELLAVITA SALVUCCIO (ATLETICO AVOLA)

ORLANDO FRANCESCO (BORGO NUOVO)

CERRA DAVIDE (CAMARO 1969)

MINARDI ETTORE (ERG)

FANARA GIULIO (JUNIORCLUB CURCURACI 2009)

CARPINTERI DAMIANO (PER SCICLI)

MAROTTA PASQUALE (SPORT V. TOMMASO NATALE)

FINOCCHIARO MATTEO (STELLA NASCENTE)

FALGARES ANDREA (TIEFFE CLUB)

AMMONIZIONE (II INFR)

BARONE GIOVANNI (ATLETICO AVOLA)

ZUPPARDO SALVATORE (ATLETICO AVOLA)

DE FRANCESCO SIMONE (CITTA DI MESSINA S.R.L.)

AZZARO SIMONE (ERG)

FARINATO SALVATORE (ERG)

SCIACCA ANTONIO (FREE TIME CLUB)

MASTRIANI FRANCESCO (FUTURA)

PINTAUDI GIUSEPPE (FUTURA)

FERRARO FRANCESCO (JONICA F.C.)

FICHERA GIANLUCA (JUNIOR CALCIO ACIREALE)

CARUSO NICOLA (PRO VILLABATE CALCIO)

ALMA GABRIELE (REAL GELA)

CANOTTO ANGELO (REAL GELA)

PISANO SALVATORE (REAL GELA)

MAGRO NICHOLAS (SPORT CLUB PALAZZOLO)

DI FIGLIA EMANUELE SANTO (TIEFFE CLUB)

LA VARDERA FRANCESCO (TIEFFE CLUB)

AMMONIZIONE (I INFR)

MAISANO MANUEL (A.C.R. MESSINA S.R.L.)

PINO ANTONINO (A.C.R. MESSINA S.R.L.)

MULONE FRANCESCO (BORGO NUOVO)

LOVERSO GIOVANNI (CALCIO SICILIA)

MANDALA GIORGIO (CALCIO SICILIA)

RIZZO PIETRO (CITTA DI MESSINA S.R.L.)

ABBRIANO LUCA (FOLGORE)

DI BELLA DANIELE (FOLGORE)

DI SALVO GIUSEPPE (FOLGORE)

LO PRESTI ROSARIO (FOLGORE)

DI FINI FEDERICO (GIARDINI NAXOS)

GUGLIOTTA ANDREA (JONICA F.C.)

LOGIUDICE FIORENZO (JONICA F.C.)

MARCHIAFAVA FILIPPO (JONICA F.C.)

MIANO MANUEL (JONICA F.C.)

PAPPALARDO SEBASTIANO (JUNIOR CALCIO ACIREALE)

FOTI ANTONIO (JUNIORCLUB CURCURACI 2009)

COSTA ALESSANDRO (MESSINA SUD A.S.D.)

GANCI CARMELO (MONREALE CALCIO)

NAWANAGE DON RISHAN ALEX (NERO AZZURRA CLUB 100)

BARONE VALERIO PIO (REAL GELA)

MUSARRA MARCO (SPORT CLUB PALAZZOLO)

PATTI ANDREA (STELLA NASCENTE)

Campionato Allievi Regionali Fascia B

— GARE DEL 14/11/ 15 —

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI ESPULSI

==================

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

LORELLO DENIS (CALCIO SICILIA)

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (III INFR)

ROMANO FEDERICO (CEI A.S.D.C.)

AMMONIZIONE (II INFR)

LORELLO DENIS (CALCIO SICILIA)

AMMONIZIONE (I INFR)

AFFATIGATO DOMENICO (CALCIO SICILIA)

CIOFALO RICCARDO (CEI A.S.D.C.)

CORONELLA ANDREA (CEI A.S.D.C.)

GARE DEL 15/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

ALLENATORI

==========

SQUALIFICA FINO AL 31/ 1/2016

SEIDITA FILIPPO (SPORT V. TOMMASO NATALE)

per atti di violenza nei confronti di un tesserato assumendo contegno offensivo e minaccioso nonchè per aver assunto, a fine gara, contegno offensivo nei confronti dell’arbitro.

SQUALIFICA FINO AL 15/ 1/2016

CAMPOFRANCO DAVIDE (VIS PALERMO)

per atti di violenza nei confronti di un tesserato avversario assumendo, altresì, contegno offensivo e minaccioso.

CALCIATORI ESPULSI

==================

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

SCADUTO SALVATORE (KRONION CALCIO)

Per atto di violenza nei confronti di un avversario.

CHIAPPARA GAETANO (SPORT V. TOMMASO NATALE)

Per atto di violenza nei confronti di un avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

FAUCI MARCO (KRONION CALCIO)

DI MAIO GABRIELE (SPORT V. TOMMASO NATALE)

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

FERRACANE NICOLO (FOLGORE SELINUNTE)

AMMONIZIONE (III INFR)

DI PISA ACCURSIO GABRIE (KRONION CALCIO)

RIBAUDO GIORGIO (PANORMUS S.R.L.)

MEO THOMAS (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)

MATTALIANO JONNY (VIS PALERMO)

AMMONIZIONE (II INFR)

SALVO FILIPPO (FOLGORE SELINUNTE)

FAUCI MARCO (KRONION CALCIO)

LA BELLA IGNAZIO (KRONION CALCIO)

VITALE VINCENZO (PARMONVAL)

DI BENEDETTO SIMONE (PRO VILLABATE CALCIO)

GAGLIO GIOVANNI (PRO VILLABATE CALCIO)

AZZARA MARCO (SPORT V. TOMMASO NATALE)

BUSON ENRICO (SPORT V. TOMMASO NATALE)

AMMONIZIONE (I INFR)

CUSUMANO GIACOMO MARIA (ACCADEMIA SPORT TRAPANI)

GANCI WALTER (ACCADEMIA SPORT TRAPANI)

VENTIMIGLIA ALESSANDRO (FOLGORE SELINUNTE)

INTERRANTE EMANUELE (KRONION CALCIO)

PIAZZA BALDO (KRONION CALCIO)

SCADUTO SALVATORE (KRONION CALCIO)

INGRASSIA FABIO (PACECO 1976)

VALLE ALESSANDRO (PARMONVAL)

ARMENIO PIETRO (PATTESE)

GUMINA GABRIELE (PATTESE)

CARACAPPA ALESSANDRO (PRO VILLABATE CALCIO)

GENOVESE MARCO (PRO VILLABATE CALCIO)

NAVARRA FRANCESCO (PRO VILLABATE CALCIO)

ANGILERI GIORGIO (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)

DI GIROLAMO LUCA (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)

Campionato Giovanissimi Regionali

— GARE DEL 1/11/ 15 –-

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

==============================

gara del 1/11/ 15 FORTITUDO BAGHERIA – CITTA DI PALERMO S.P.A.

Con C.U. n°127 SGS del 5/11/2015 quest’Organo di giustizia sportiva sospendeva l’omologazione della gara in attesa di verifiche in ordine alla posizione di tesseramento di calciatori partecipanti alla stessa;

Esperiti gli opportuni accertamenti presso il competente Ufficio Tesseramento del C.R. Sicilia, è emerso che tutti i calciatori della Società Fortitudo Bagheria sanzionati in occasione della gara in epigrafe risultano regolarmente tesserati; Per quanto sopra;

Si delibera:

Di dare atto del risultato conseguito in campo.

GARE DEL 7/11/ 15 -

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

==============================

gara del 7/11/ 15 GATTOPARDO PALMA S.R.L. – JUNIOR VITTORIA 2-1; Reclamo Junior Vittoria

Con reclamo ritualmente proposto la Società Junior Vittoria chiede che venga deliberata la ripetizione della gara in epigrafe in quanto l’arbitro avrebbe impedito la partecipazione alla stessa del proprio calciatore Fontana Giuseppe non riconoscendo la validità della tessera provvisoria presentata per la identificazione;

La richiesta formulata dalla Società Junior Vittoria va accolta;

Infatti, in attesa della tessera plastificata definitiva, l’identificazione dei calciatori può avvenire mediante la tessera provvisoria la cui validità ha durata di un mese dalla stampa;

Nel caso in esame l’arbitro avrebbe dovuto quindi procedere all’identificazione del calciatore Fontana Giuseppe dalla Società Junior Vittoria consentendone la partecipazione alla gara;

Per quanto sopra;

Si delibera:

Di accogliere il reclamo avanzato dalla Società Junior Vittoria, non addebitando alla stessa la relativa tassa;

Di ordinare la ripetizione della gara Gattopardo – Junior Vittoria;

Di rimettere gli atti al Presidente del CRA Sicilia per quanto di competenza in ordine all’operato dell’arbitro della gara.

GARE DEL 15/11/ 15

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

==============================

gara del 15/11/ 15 PANORMUS S.R.L. – CITTA DI CARINI

In attesa di accertamenti sulla posizione di tesseramento di calciatore sanzionato della Società Città di Carini partecipante alla gara, si soprassiede ad ogni decisione in ordine alla omologazione della stessa.

PREANNUNCIO DI RECLAMO

gara del 15/11/ 15 AURORA MAZARA – PACECO 1976

Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Soc. A.S.D. AURORA MAZARA si soprassiede ad ogni decisione in merito.

Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

GARE DEL 14/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA’

========

AMMENDA

E. 20 DON CARLO MISILMERI

Per avere contravvenuto a quanto disposto dall’art. 72, comma 1, delle N.O.I.F.

DIRIGENTI

=========

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 25/11/2015

NAPOLITANO MASSIMO (U.S.A. SPORT)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

ALLENATORI

==========

SQUALIFICA FINO AL 25/11/2015

SALONIA GIUSEPPE (U.S.A. SPORT)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

CALCIATORI ESPULSI

==================

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE

NAKA ROMARIC LAGUI J (CEI A.S.D.C.)

Per aver assunto, dopo il provvedimento disciplinare dell’espulsione per condotta scorretta, contegno offensivo e irriguardoso nei confronti dell’arbitro.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (III INFR)

CULCASI SIMONE (ACCADEMIA SPORT TRAPANI)

AMORELLO MATTIA GIUSEPPE (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)

SPATOLA MASSIMO (BORGO NUOVO)

AVOLESE SEBASTIANO (MODICA AIRONE)

ALAIMO ALESSANDRO (NERO AZZURRA CLUB 100)

MICELI GASPARE (TRAPANI CALCIO S.R.L.)

AMMONIZIONE (II INFR)

ERICE VITO SALVATORE (ACCADEMIA SPORT TRAPANI)

DOMICOLI LUCA MARIA (ME.TA. SPORT)

MALLIA EMANUELE (MODICA AIRONE)

AMMONIZIONE (I INFR)

SIRAGUSA GIUSEPPE (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)

CASELLA SEBASTIANO (ERG)

MARSIGLIA DARIO (KATANE SOCCER)

VINDIGNI GIUSEPPE (MODICA AIRONE)

GIUCA MICHAEL (SPORTISPICA MARCOMONACO)

LOPICCOLO SALVATORE (TIEFFE CLUB)

SILVESTRO DAVIDE GIOACCHI (TIEFFE CLUB)

GARE DEL 15/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA’

========

AMMENDA

E. 30 SPORT V. TOMMASO NATALE

Per manifestazioni di intemperanza, da parte di propri sostenitori, nei confronti dell’arbitro.

E. 20 FOLGORE SELINUNTE

Per avere contravvenuto a quanto disposto dall’art. 72, comma 1, delle N.O.I.F.

DIRIGENTI

=========

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 25/11/2015

SPARACELLO ALESSANDRO (SPORT V. TOMMASO NATALE)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

BORELLI GIUSEPPE (TORREGROTTA)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

ALLENATORI

==========

SQUALIFICA FINO AL 30/11/2015

QUINCI GABRIELE (AURORA MAZARA)

Per contegno irriguardoso nei confronti dell’arbitro.

SQUALIFICA FINO AL 25/11/2015

DE GAETANO NATALE (COMPRENSORIO DEL TIRRENO)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

CALCIATORI ESPULSI

==================

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

BAGLIERI DAVIDE (GAME SPORT RAGUSA)

CARRUBBA GIUSEPPE (PER SCICLI)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CARACCI GIUSEPPE (AURORA MAZARA)

GIACALONE ANTONELLO (AURORA MAZARA)

PISCIOTTA GIUSEPPE (AURORA MAZARA)

GERACI GABRIELE (CL CALCIO)

COSTANTINO FRANCESCO (PACECO 1976)

FODALE GIORGIO (PACECO 1976)

CARNEMOLLA GUGLIELMO (PER SCICLI)

LA PLACA FABIANO (SPORT CLUB NISSA 1962)

D ALBA PASQUALE (SPORT V. TOMMASO NATALE)

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

CUCCHIARA LUCA (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

Per contegno offensivo nei confronti dell’arbitro, a fine gara.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

SPAMPINATO GABRIELE (MAGICA)

CARRUBBA GIUSEPPE (PER SCICLI)

LENTINI SIMONE (REAL GELA)

AMMONIZIONE (III INFR)

CUCCHIARA LUCA (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

VALENZA VINCENT (ATHENA)

PALMIGIANO ENNIO (CANTERA RIBOLLA)

MOCERI DANILO (CITTA DI CARINI)

BONACCORSI SIMONE (CLUB CALCIO DIL BELPASSO)

SCANDURRA LORENZO (CLUB CALCIO DIL BELPASSO)

LE DONNE ROBERTO (COMPRENSORIO DEL TIRRENO)

NASTASI GIUSEPPE (COMPRENSORIO DEL TIRRENO)

CAVALLARO DAVIDE (DON BOSCO ARDOR SALES)

SCIACCOTTA ALBERTO (FOLGORE SELINUNTE)

CONSOLO MIRKO (LA MERIDIANA)

CANDUCI MATTEO (NUOVA RINASCITA)

VALENTI DANIELE (PANORMUS S.R.L.)

RIELA NICOLO (PER SCICLI)

MESSINA IVAN (PRO CALCIO FICARAZZI)

COSTARELLI GIUSEPPE (REAL GELA)

AMMONIZIONE (II INFR)

FRANCAVIGLIA RICCARDO (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

META ANDREA (ATHENA)

PONTINI FRANCESCO (ATHENA)

BONAVERA GIOVANNI (CAMARO 1969)

FINOCCHIARO ANDREA (CATANIA 1980)

SCIUTO GIOVANNI (CATANIA 1980)

VASTA IVAN (CATANIA 1980)

BATTAGLIA MATTEO (CL CALCIO)

RIGOLI ALESSANDRO (CLUB CALCIO DIL BELPASSO)

CASELLA GIUSEPPE (FREE TIME CLUB)

DISTEFANO SAMUELE (GAME SPORT RAGUSA)

SOLARINO NICHOLAS (GAME SPORT RAGUSA)

CALANDRA FRANCESCO (GIARDINI NAXOS)

GULLO SAMUEL (NUOVA RINASCITA)

LA ROSA GIOVANNI (NUOVA RINASCITA)

ROMANO KEVIN (PACECO 1976)

MUSSO LEONARDO (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)

DI STEFANO SAMUELE (S.PIO X)

LO PRESTI VINCENZO (S.PIO X)

RAMELLA SIMONE (S.PIO X)

BELLA CARLO (SPORT CLUB NISSA 1962)

CASELLI ALBERTO (TORREGROTTA)

DANGELO SANTI (TORREGROTTA)

AMMONIZIONE (I INFR)

TIMOTINI LORENZO MARIA (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

LEMBO PAOLO (CAMARO 1969)

CALDARELLA FEDERICO GIUSEP (CANTERA RIBOLLA)

MANCUSO STEFANO (CITTA DI CARINI)

DAINOTTA IVAN (CL CALCIO)

BAGLIERI DAVIDE (GAME SPORT RAGUSA)

LAURANNINO MARCO (ICCARENSE)

SANTORO SIMONE (MAGICA)

D ANGELO GIUSEPPE (PACECO 1976)

MARINO VINCENZO (PANORMUS S.R.L.)

MILITELLO EMILIO (PANORMUS S.R.L.)

ORFANELLI GUIDO (PANORMUS S.R.L.)

SPADARO MATTEO (PER SCICLI)

SPINELLI SAMUEL (PRO CALCIO FICARAZZI)

DI DIO FRANCESCO UGO (REAL GELA)

ANZALONE SALVATORE (SANCATALDESE CALCIO)

LODESERTO MATTEO (SANCATALDESE CALCIO)

CAMMILLERI SIMONE (SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.)

LO CURTO MICHELE (SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.)

Campionato Giovanissimi Regionali Fascia B

— GARE DEL 1/11/ 15 -

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

==============================

gara del 1/11/ 15 ADRASTO MEZZOJUSO – PRO ALIA

Con C.U. n°123 SGS del 3/11/2015 quest’Organo di giustizia sportiva sospendeva l’omologazione della gara in attesa di verifiche in ordine alla posizione di tesseramento di calciatori partecipanti alla stessa;

Esperiti gli opportuni accertamenti presso il competente Ufficio Tesseramento del C.R. Sicilia, è emerso che tutti i calciatori della Società Pro Alia sanzionati in occasione della gara in epigrafe risultano regolarmente tesserati;

Per quanto sopra;

Si delibera:

Di dare atto del risultato conseguito in campo.

GARE DEL 14/11/ 15

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

==============================

gara del 14/11/ 15 FORTITUDO BAGHERIA – PRO VILLABATE CALCIO sq.2

In attesa di accertamenti sulla posizione di tesseramento di calciatore sanzionato della Società Fortitudo Bagheria partecipante alla gara, si soprassiede ad ogni decisione in ordine alla omologazione della stessa.

gara del 14/11/ 15 TIEFFE CLUB – PANORMUS S.R.L.

In attesa di accertamenti sulla posizione di tesseramento di calciatore sanzionato della Società Panormus partecipante alla gara, si soprassiede ad ogni decisione in ordine alla omologazione della stessa.

GARE DEL 15/11/ 15

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

==============================

gara del 15/11/ 15 ATLETICO STELLA D ORIENTE – CANTERA RIBOLLA

In attesa di accertamenti sulla posizione di tesseramento di calciatore sanzionato della Società A.Stella d’Oriente partecipante alla gara, si soprassiede ad ogni decisione in ordine alla omologazione della stessa.

GARE DEL 14/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI ESPULSI

==================

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

MORELLO ANGELO (PRO VILLABATE CALCIO)

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (III INFR)

PALMA GIUSEPPE (PANORMUS S.R.L.)

AMMONIZIONE (II INFR)

RUFFINO ALESSIO (CEI A.S.D.C.)

CASTELLO NICOLA (CONCA D ORO MONREALE)

BRUNNO MATTIA (PANTANELLI SPORT)

ROMEO EMANUELE (PRO VILLABATE CALCIO sq.2)

LA MANTIA FRANCESCO MARIA (TERZO TEMPO)

MASTROGIOVANNI RICCARDO (TERZO TEMPO)

BIANCO FLAVIO (TIEFFE CLUB)

PITARRESI SIMONE CARLO (TIEFFE CLUB)

AMMONIZIONE (I INFR)

DI GIORGIO MANFREDI (BUON PASTORE)

LA VARDERA SALVATOREDARIO (BUON PASTORE)

NATALE GIANMARCO (CEI A.S.D.C.)

CANGEMI CHRISTIAN (CONCA D ORO MONREALE)

VIRZI CARMELO MATTIA (FORTITUDO BAGHERIA)

MONTANA GIUSEPPE (PANORMUS S.R.L.)

CORSINO SALVATORE (PRO VILLABATE CALCIO)

NAPOLI GIUSEPPE (PRO VILLABATE CALCIO)

MESSINA IVAN (PRO VILLABATE CALCIO sq.2)

TALLUTO ROSANNA (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)

CROCE GIORGIO (TERZO TEMPO)

PIRICO DANIELE (TERZO TEMPO)

SAMMARCO LUCA (TIEFFE CLUB)

GARE DEL 15/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

MASSAGGIATORI

=============

SQUALIFICA. FINO AL 25/11/2015

SANSEVERINO PASQUALE (JONIA CALCIO RIPOSTO)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (II INFR)

DI GRISTINA MARCO PIO (ATLETICO STELLA D ORIENTE)

ANFUSO ANDREA FAUSTO (CATANIA 1980)

MAGRI VALERIO (FINCANTIERI PALERMO)

MARCHESE ANTONINO PIO (FINCANTIERI PALERMO)

CALAIO CHRISTIAN (SPORT V. TOMMASO NATAsq.2)

ACCETTA DOMENICO FRANCE (VIS PALERMO)

AMMONIZIONE (I INFR)

LUCIOTTO SALVATORE (ATLETICO STELLA D ORIENTE)

MARINO SIMONE (CANTERA RIBOLLA)

CARDELLA ANTONINO (FINCANTIERI PALERMO)

FERRARA CHRISTIAN (VIS PALERMO)

MATRANGA MARCO (VIS PALERMO)

GARE DEL 16/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (II INFR)

BLANCO GIUSEPPE (CALCIO CICCIO GALEOTO)

Pubblicato in Palermo ed affisso all’albo del C.R. Sicilia il 17 novembre 2015

calciogiovanilesicilia

_DSC0138

 

Città di Trapani vs Tommaso Natale – 5° giornata – Giovanissimi Fascia B – cronaca.

$
0
0

Città di Trapani – Tommaso Natale 0-1 (girone 1 occ.)

rete: 17° pt – Gallo

Dura solamente 17 minuti la gara iniziata benissimo dai granata di Mister Ranno, poi subìto il gol cominciano le difficoltà acuite da un ottimo pressing a tutto campo dei bianchi di Mister Crivello che così si prende la rivincita della sconfitta subìta due giorni prima proprio dai granata ma nel campionato dei 2001. Poche volte i granata hanno impensierito l’estremo difensore ospite in quanto risultavano lenti e farraginosi i passaggi o le giocate poste in essere per smarcare al meglio il compagno, di contro gli avversari spesso si sono ritrovati con l’uomo in più al centrocampo e con la possibilità quindi di raddoppiare le marcature e partire anche in contropiede.

La gara inizia bene per i granata e già al 2° Rinaudo apre per Buffa che centralmente calcia ma Crisafulli è pronto. All’8° l’azione che ha fatto arrabbiare l’intera panchina granata: Alagna calcia un gran tiro dalla lunga distanza che Crisafulli  battezza fuori, ma che invece colpisce internamente il set sotto la traversa alla sua sinistra facendo muovere anche la retina e rimbalzando di alcuni centimetri al di la della linea di porta (quindi due volte dentro la sfera) ma il signor Crisafulli  di Trapani che era molto lontano dall’azione non convalida la rete e fa continuare. Al 17° vanno in gol gli ospiti con Gallo che viene perfettamente lanciato da Scimone e quando vede Canino venirgli incontro lo infila con un diagonale vincente. GOL. Alagna, per i padroni di casa, al 20°, prova a riequilibrare le sorti con una punizione che però l’ambisce il palo. Sul cambio di fronte Mannino sfugge al diretto avversario e calcia ma dopo una deviazione di Canino riprende e molto defilato colpisce il palo e poi la sfera viene allontanata. Al 29° ancora il Tommaso Natale su punizione laterale (angolo corto) con una parabola alta colpisce la traversa nella parte superiore poi la sfera va in angolo. Al 32° ultimo sussulto della prima frazione ad opera di Adragna che calcia la sfera improvvisamente, Crisafulli non trattiene ma riesce ad abbrancare la palla prima dell’arrivo di Rinaudo.

La seconda frazione di gara rispecchia un po’ la prima con schermaglie varie e tiri dalla distanza: due azioni degne di nota al 16° Pellegrino per gli ospiti riceve una palla d’oro al limite, fa due passi in avanti e calcia sicuro, ma Mistretta gli si oppone magistralmente, e al 27° Adragna calcia sempre dalla distanza ma sulle braccia di Frisco.

Città di Trapani: Canino(Mistretta), Amato(Carollo), Grassotti, Marciante(Pipitone), Cesarò, Buffa(Giacomazzo), Rinaudo(Mazzara), Aleci, Zichichi(Licata – Incalcaterra), Alagna, Adragna. Allenatore: Nino Ranno

S.V. Tommaso Natale: Crisafulli(Frisco),Villari(Galletti), Girgenti(Mazzamuto), Magna, Di Maio, Vassallo(Andolina), Rappa(Corrao), Scimone(Filippone), Gallo, Mannino(Pellegrino). Allenatore: Salvatore Crivello

Arbitro: Salvatore Rimpici di Trapani

G.R.

calciogiovanilesicilia

le formazioni copia

Decisione Giudice Sportivo – Campionato Nazionale – Allievi – Giovanissimi – Allievi Lega Pro -

$
0
0

18 novembre 2015 – prima pubblicazione delle decisioni del Giudice Sportivo, del Campionato Nazionale, Allievi, Giovanissimi e Allievi Lega Pro.

 

GIUSTIZIA SPORTIVA

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO NAZIONALE:

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE A e B

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARA DEL 14/11/2015

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE MUTTON CRISTIAN (CALCIO COMO S.R.L.) Per frase offensiva nei confronti dell’A.A..

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR) FABOZZI ANTONIO (MILAN SPA)

FORTE RICCARDO (MILAN SPA) GARE DEL 15/11/2015

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER DUE GARE

A CANCELLI NICOLA (CESENA SPA) Allontanato per proteste e frase offensiva nei confronti dell’Arbitro, ritardava l’uscita dal terreno di giuoco reiterando le proteste.

SQUALIFICA PER UNA GARA

A LOMONACO FRANCESCO (CROTONE S.R.L.) Per essere entrato sul terreno di giuoco ed aver protestato nei confronti dell’Arbitro (già diffidato).

AMMONIZIONE

IERVESE PIERLUIGI (DELFINO PESCARA 1936 SRL)

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

TAMAGNINI FEDERICO (CESENA SPA) Espulso per doppia ammonizione, colpiva con dei calci la porta dello spogliatoio.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

GIANNOTTI PASQUALE (CROTONE S.R.L.)

SANA ANDREA (NOVARA CALCIO SPA)

RICCIO PIERLUIGI (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

CUOMO DOMENICO (SAMPDORIA SPA)

NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ

IN AMMONIZIONE (V INFR)

TASSOTTI KEVIN (ASCOLI PICCHIO FC1898 SPA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

ALOISI NICOLA (ASCOLI PICCHIO FC1898 SPA)

COZZARI MATTIA (BOLOGNA F.C. 1909 S.P.A.)

CISTARO ARMANDO (CROTONE S.R.L.)

LUCCHESI LEONARDO (EMPOLI F.B.C. S.P.A.)

BUSSONE RENATO (FROSINONE CALCIO S.R.L.)

FERRAZZO GIACOMO (SAMPDORIA SPA)

AMMONIZIONE (III INFR)

CERRATO FRANCO (AVELLINO 1912 S.R.L.)

APRILE GIANCARLO (EMPOLI F.B.C. S.P.A.)

MARANZINO GAETANO (INTERNAZIONALE MILANO SPA)

CERTINI ALESSANDRO (LAZIO S.P.A.)

PORTANOVA MANOLO (LAZIO S.P.A.)

SPIEZIO GIANMARCO (LAZIO S.P.A.)

ANNIBALE MATTEO (LIVORNO CALCIO S.R.L.)

CAMARLINGHI GIULIO (LIVORNO CALCIO S.R.L.)

MICILLO SALVATORE (NAPOLI S.P.A.)

RICCIO PIERLUIGI (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

FRATTESI DAVIDE (ROMA SPA)

VALERIO EMANUELE (TORINO F.C. S.P.A.)

CARNIATO ANDREA (VICENZA CALCIO S.P.A.)

VANZAN NICOLA (VICENZA CALCIO S.P.A.)

AMMONIZIONE (II INFR)

CAPONE CHRISTIAN (ATALANTA BERG.SCA C.-SPA)

MERINGOLO SANTE (AVELLINO 1912 S.R.L.)

VITUCCI GIANLUCA (AVELLINO 1912 S.R.L.)

ZAGARI FELICE (AVELLINO 1912 S.R.L.)

NEBBIOSO AUGUSTO PIO (CROTONE S.R.L.)

LA BARBA EDOARDO (DELFINO PESCARA 1936 SRL)

CRISPO GENNARO (FROSINONE CALCIO S.R.L.)

D’ALESSANDRO SIMONE (FROSINONE CALCIO S.R.L.)

VERDESE TOMMASO (GENOA CRICKET AND F.C.SPA)

MICELI ALESSIO (LAZIO S.P.A.)

ACANFORA GIANLUCA (MODENA F.C. S.P.A.)

AMABILE EMANUELE (NAPOLI S.P.A.)

CAMPUS ALESSANDRO (NOVARA CALCIO SPA)

ZACCHI ALBERTO (NOVARA CALCIO SPA)

SOMMA MIRKO (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

MAIELLO THOMAS LAURENCE (TORINO F.C. S.P.A.)

BARCELLONA DANIELE (TRAPANI CALCIO S.R.L.)

COSSOVEL DAVIDE (UDINESE CALCIO SPA)

DE MARCO MIMMO (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

LAUTARISI PIETRO (VIRTUS LANCIANO 1924 SRL)

AMMONIZIONE (I INFR)

COMPAGNONE ANDREA (ATALANTA BERG.SCA C.-SPA)

MELEGONI FILIPPO (ATALANTA BERG.SCA C.-SPA)

DJIBRIL NASIF (BOLOGNA F.C. 1909 S.P.A.)

BILEA DANIEL (CAGLIARI CALCIO SPA)

MOI ALESSANDRO (CAGLIARI CALCIO SPA)

BOTTONI ALESSANDRO (CARPI F.C. 1909 SRL)

ROSSI ALESSANDRO (CESENA SPA)

SETOLA CARMINE (CESENA SPA)

URSO OLIVER (CESENA SPA)

D’ERCOLE FERDINANDO (DELFINO PESCARA 1936)

BI ZAMBLE DENSON (FIORENTINA S.P.A.)

GIUSEPPINI ANDREA (FIORENTINA S.P.A.)

GORI GABRIELE (FIORENTINA S.P.A.)

MICOVSCHI CLAUDIU (GENOA CRICKET AND F.C.SPA)

PELLEGRI PIETRO (GENOA CRICKET AND F.C.SPA)

BARBOLINI ALBERTO (MODENA F.C. S.P.A.)

CHELI ENRICO (MODENA F.C. S.P.A.)

ZIRONI ANDREA (MODENA F.C. S.P.A.)

GAETANO GIANLUCA (NAPOLI S.P.A.)

QOKU WILLIAM (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

ANTONUCCI MIRKO (ROMA SPA)

ZINNO CIRO (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

CELIA RAFFAELE (SASSUOLO CALCIO S.R.L.)

MAFFEZZOLI MATTEO (SASSUOLO CALCIO S.R.L.)

SELIMI SAURO (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

MILLICO VINCENZO (TORINO F.C. S.P.A.)

GKERTSOS ANDREAS (UDINESE CALCIO SPA)

BELLOTTI CHRISTIAN (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

LOMBARDO EMANUELE G. (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 DIVISIONE UNICA LEGA PRO

GIUSTIZIA SPORTIVA

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARE DEL 14/11/2015

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA

A BERTONI GUIDO (LUMEZZANE S.P.A.) Per reiterate proteste nei confronti dell’Arbitro (già diffidato). A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

CARINI BIAGIO (A.C.R. MESSINA S.R.L.) A giuoco fermo, tentava di colpire con una gomitata un avversario. RIVETTI MATTEO (LUMEZZANE S.P.A.) Per aver colpito con un calcio un avversario in reazione ad un fallo subìto.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

ADDARIO GIUSEPPE (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)

BATTAGLINI TOMMASO (LUPA ROMA F.C. S.R.L.)

IMPROTA ALFREDO (PAGANESE CALCIO 1926 SRL)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

TRITONE JOSE GABRIEL (A.C.R. MESSINA S.R.L.)

ARENA ALESSANDRO (CATANIA SPA)

FADILI ZAKARIAA (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)

FORZIATI MARCO (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)

AMMONIZIONE (II INFR) BERTONI MATTIA (LUMEZZANE S.P.A.)

CUCCIARI MATTEO (LUPA ROMA F.C. S.R.L.)

AMMONIZIONE (I INFR) BRUCE PRINCE (CARPI F.C. 1909 SRL)

MONALDI FRANCESCO (CARPI F.C. 1909 SRL)

FLORIO CARMELO (CATANIA SPA)

BILOTTA ANDREA (COSENZA CALCIO S.R.L.)

LOIALI CRISTIANO (LUPA ROMA F.C. S.R.L.)

ESPOSITO GENNARO (PAGANESE CALCIO 1926 SRL)

FERRO VITTORIO (PAGANESE CALCIO 1926 SRL)

GARE DEL 15/11/2015

A CARICO DI SOCIETÀ AMMENDE

100,00 GIANA ERMINIO S.R.L. Per i ripetuti insulti nei confronti dell’Arbitro da parte di alcuni sostenitori, durante la gara. € 100,00 PISTOIESE 1921 S.R.L. Per i ripetuti insulti nei confronti dell’Arbitro da parte di alcuni sostenitori, durante la gara.

A CARICO DI DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ AI SENSI DELL’ART. 19 DEL C.G.S. FINO AL 09/12/2015 A PIEDEPALUMBO ANTONIO (ISCHIA ISOLAVERDE S.R.L.) Per aver pronunciato frasi offensive all’indirizzo della terna ed aver affrontato, faccia a faccia, l’A.A. (r. A.A.).

A CARICO DI MASSAGGIATORI

AMMONIZIONE RACCAGNI DENIS (FERALPISALO S.R.L.)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER DUE GARE

A PICARDI PAOLO (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL) Per ripetute frasi offensive nei confronti dell’Arbitro. A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

PELI LORENZO (ATALANTA BERG.SCA C.-SPA) Al termine della gara, insultava ripetutamente l’Arbitro. SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

DE MARTIN DIEGO (CITTADELLA S.R.L.) Per aver colpito con un calcio un avversario, a giuoco fermo. SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

BOSIO ANDREA (AURORA PRO PATRIA 1919SRL)

ZOLA SIMONE (GENOA CRICKET AND F.C.SPA)

NOCERINO ANDREA (ISCHIA ISOLAVERDE S.R.L.)

OREFICE ANTONIO (LATINA CALCIO S.R.L.)

GIORGI LORENZO (LUPA CASTELLI ROMANI SRL)

DI GIOVANNI MATTEO (NOVARA CALCIO SPA)

OTTINA ALESSANDRO (NOVARA CALCIO SPA)

TOCCHI ROCCO (PORDENONE CALCIO S.R.L.)

DE LUCA MATTIA (PRO VERCELLI 1892 S.R.L.)

GHERMANDI TOMMASO (SASSUOLO CALCIO S.R.L.)

CIMINELLI FEDERICO (SAVONA F.B.C. S.R.L.)

MORSELLI LORENZO (SAVONA F.B.C. S.R.L.)

LIGUORO PASQUALE (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (V INFR)

COCUZZA RAIMONDO (CATANZARO CALCIO 2011 SRL)

D’AQUINO GIUSEPPE (MACERATESE S.R.L.)

COSTA LORENZO (NOVARA CALCIO SPA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

SALA ALESSANDRO (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

MARTINO RAFFAELE (BOLOGNA F.C. 1909 S.P.A.)

MANNA NELLO (JUVE STABIA S.R.L.)

D’ANGELO GIORGIO (LUCCHESELIBERTAS1905 SRL)

BORGHI DAVIDE (REGGIANA 1919 S.P.A.)

DI DOMENICO NICHOLAS (S.P.A.L. 2013 S.R.L.)

BETTIOL GIACOMO (VICENZA CALCIO S.P.A.)

AMMONIZIONE (VI INFR)

BERRUTI FRANCESCO (SAVONA F.B.C. S.R.L.)

AMMONIZIONE (III INFR)

CAPECE ANDREA (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

CIRIO EDOARDO (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

BARELLINI JACOPO (AREZZO S.R.L.)

PERUGINI LORENZO (AREZZO S.R.L.)

PELI LORENZO (ATALANTA BERG.SCA C.-SPA)

GAGLIANO LUCA (CAGLIARI CALCIO SPA)

DAL LAGO EDOARDO (CARRARESE CALCIO S.R.L.)

TRAMONTANA DOMENICO (CITTA DI PONTEDERA)

TURRINI PIETRO (HELLAS VERONA F.C. S.P.A.)

VECCHIONE PIERFRANCESCO (ISCHIA ISOLAVERDE)

VITAGLIANO MARIO (JUVE STABIA S.R.L.)

FAVRE HERVE (JUVENTUS SPA)

CENTONZE GIANMARCO (LECCE SPA)

VERDICCHIO RAFFAELE (MARTINA FRANCA 1947 SRL)

PERILLI MARCELLO (MELFI S.R.L.)

GEGA BESNIK (MODENA F.C. S.P.A.)

GUERRINI SERGIO (PAVIA S.R.L.)

CAUTERUCCI PIERO (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

BARBAROSSA DANILO (ROMA SPA)

INGROSSO GABRIELE (ROMA SPA)

FORTUNATI MATTEO (SAN MARINO CALCIO S.R.L.)

MASULLO MATTEO (TERAMO CALCIO S.R.L.)

RUVIERO EDOARDO (VICENZA CALCIO S.P.A.)

CANIGLIA ANTONIO (VIRTUS LANCIANO 1924 SRL)

AMMONIZIONE (II INFR)

CALI CHRISTIAN (ALBINOLEFFE S.R.L.)

LAMERA STEFANO (ALBINOLEFFE S.R.L.)

PACE DAVIDE (ALBINOLEFFE S.R.L.)

NOTA ANDREA (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

MASSARONI SIMONE (ASCOLI PICCHIO FC1898 SPA)

MOLINARI STEFANO (AURORA PRO PATRIA 1919SRL)

LA PORTA MATTIA (BENEVENTO CALCIO S.R.L.)

MAZZA LEONARDO (BOLOGNA F.C. 1909 S.P.A.)

BOZHANAJ JANO (CARRARESE CALCIO S.R.L.)

DE MARTINO ROBERTO (CASERTANA S.R.L.)

GIOVENTÙ GIUSEPPE (CASERTANA S.R.L.)

PETRICCIONE VINCENZO (CASERTANA S.R.L.)

IMPERIALE MARCO (CATANZARO CALCIO 2011 SRL)

VENTURELLI MICHELE (CREMONESE S.P.A.)

FORGIA DIEGO (CUNEO 1905 S.R.L.)

VIOLA SIMONE (CUNEO 1905 S.R.L.)

D’ANGELO MICHELE (FOGGIA CALCIO S.R.L.)

VERGANI PIETRO (GIANA ERMINIO S.R.L.)

BASCHIROTTO FRANCESCO (HELLAS VERONA F.C.)

CARDONE ANTONIO (ISCHIA ISOLAVERDE S.R.L.)

CAPASSO ANDREA (LUCCHESELIBERTAS1905 SRL)

BARBUSCA DANIELE (LUPA CASTELLI ROMANI SRL)

DEL MORO LORENZO (LUPA CASTELLI ROMANI SRL)

GERARDO RICCARDO (LUPA CASTELLI ROMANI SRL)

TAOURIRI KARIM (MANTOVA FC SRL)

DE FAZIO ANGELO (MARTINA FRANCA 1947 SRL)

ANGELASTRI GIOVANNI (MATERA CALCIO S.R.L.)

ACQUARO DANIELE (MONOPOLI 1966 S.R.L.)

BASSI GIANMARCO (MONOPOLI 1966 S.R.L.)

VANZAN DANIELE (NOVARA CALCIO SPA)

TEMPESTINI LORENZO (PRATO SPA)

FORNASARI RICCARDO (PRO PIACENZA 1919 S.R.L.)

PEZZELLA SALVATORE (ROMA SPA)

BOREGGIO ALBERTO (S.P.A.L. 2013 S.R.L.)

FERRARA LEONARDO (SAVONA F.B.C. S.R.L.)

GALATI MICHELE (SAVONA F.B.C. S.R.L.)

REVELLO ALESSANDRO (SAVONA F.B.C. S.R.L.)

CASTAGNARO MARCO (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

SCOGNAMIGLIO MATTIA (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

AMMONIZIONE (I INFR) PARADISO ANDREA (AREZZO S.R.L.)

CAMBIAGHI NICOLÒ (ATALANTA BERG.SCA C.-SPA)

NIVOKAZI RILIND (ATALANTA BERG.SCA C.-SPA)

CHAJARI OTHMAN (CALCIO PADOVA S.P.A.)

REGINATO EMANUELE (CARRARESE CALCIO S.R.L.)

FANIA GIOVANNI (CATANZARO CALCIO 2011 SRL)

GRIECO DANIELE (CESENA SPA)

MUSIANI MANUEL (CESENA SPA)

PRETE ALBERTO NICOLAS (CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

SCARDIGLI MARTINO (CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

VEDOVA ALESSANDRO (CREMONESE S.P.A.)

CREMA ANDREA (FERALPISALO S.R.L.)

CAMPAGNA MATTEO (FIORENTINA S.P.A.)

CORATELLA CIRO (ISCHIA ISOLAVERDE S.R.L.)

GUADAGNO DAVIDE (ISCHIA ISOLAVERDE S.R.L.)

RANIERI ALFONSO (JUVE STABIA S.R.L.)

NICOLUSSI CAVIGLIA HANS (JUVENTUS SPA)

DE ANGELIS NELLO (LUPA CASTELLI ROMANI SRL)

GIORGI LORENZO (LUPA CASTELLI ROMANI SRL)

PERNA DAVIDE (LUPA CASTELLI ROMANI SRL)

MALLAMACI DIEGO (MACERATESE S.R.L.)

ZANCOGHI NICOLÒ (MANTOVA FC SRL)

DE FAZIO GIUSEPPE (MARTINA FRANCA 1947 SRL)

DIANA SIMONE (MARTINA FRANCA 1947 SRL)

SANTORO GIANMARIA (MARTINA FRANCA 1947 SRL)

LEONE DANI (MONOPOLI 1966 S.R.L.)

MARINARO TIZIANO (PAVIA S.R.L.)

ONNIS SAMUELE (PISA 1909 S.S.AR.L.)

MATTEUCCI SIMONE (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

PALMA ARMANDO (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

STILLI GREGORIO (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

ROMAN DAVIDE (PORDENONE CALCIO S.R.L.)

DE GENNARO TOMMASO (PRO PIACENZA 1919 S.R.L.)

RAFFAGLIO FRANCESCO (RENATE S.R.L.)

FANCELLU NICOLÒ (RIMINI 1912 S.R.L.)

TANI ANDREA (RIMINI 1912 S.R.L.)

BARTOLOTTA ALESSIO (ROMA SPA)

CONTI IACOPO (S.P.A.L. 2013 S.R.L.)

MIORI MANUEL (SANTARCANGELO CALCIO)

SCARPONI FRANCESCO (SANTARCANGELO CALCIO)

CASINIERI STEFANO (SASSUOLO CALCIO S.R.L.)

ESPOSITO LUCA (SASSUOLO CALCIO S.R.L.)

BRUZZONE ALESSANDRO (SAVONA F.B.C. S.R.L.)

LEONE ALESSANDRO (TERAMO CALCIO S.R.L.)

CASTELLUZZO MANUEL (TORINO F.C. S.P.A.)

MATERA PAOLO (TORINO F.C. S.P.A.)

NAPPO CIRO (TORINO F.C. S.P.A.)

DE CURTIS SILVIO (VIRTUS LANCIANO 1924 SRL)

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. GARE DEL 14/11/2015

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

LODOVICI FILIPPO (CARRARESE CALCIO S.R.L.)

PEDRAZZI ELIA (CARRARESE CALCIO S.R.L.)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

MACCABRUNI MARCO (CARRARESE CALCIO S.R.L.)

AMMONIZIONE (I INFR)

BONGIORNI DAVIDE (CARRARESE CALCIO S.R.L.)

FANTINI EDOARDO (CARRARESE CALCIO S.R.L.)

PEDRAZZI ELIA (CARRARESE CALCIO S.R.L.)

DE MARCO CARMINE (EMPOLI F.B.C. S.P.A.)

GARE DEL 15/11/2015

Gara ACF Fiorentina – A.S. Lucchese Libertas 1905 – Visto il referto della gara Fiorentina – Lucchese Libertas, terminata con il risultato di 2 – 1, e il successivo supplemento di referto richiesto all’Arbitro da questo Ufficio; – rilevato che la Società Lucchese Libertas, al 24° del secondo tempo, ha effettuato una sostituzione; – rilevato che tale sostituzione è stata eseguita dopo che erano già state effettuate sostituzioni in tre momenti di gara; – visto l’Art. 09 del Regolamento del Campionato (Comunicato Ufficiale n° 12 del 07/09/2015) che stabilisce che ogni squadra può effettuare le sostituzioni in tre momenti qualsiasi di gara oltre all’intervallo tra il primo ed il secondo tempo e che la violazione di tale norma comporta l’applicazione delle sanzioni di cui all’Art. 17 del C.G.S.; – ritenuto che detta sostituzione abbia influito sul regolare svolgimento della gara ai sensi dell’Art. 17, comma 4 del C.G.S. e debba essere comminata la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0 – 3; – visto l’art. 29, comma 3 del C.G.S.; P.Q.M. infligge alla Società Lucchese Libertas la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0 – 3.

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE € 200,00 CITTA DI PONTEDERA S.R.L. Per il comportamento dei propri calciatori che, al termine della gara, deridevano gli avversari.

100,00 LATINA CALCIO S.R.L. Per i ripetuti insulti nei confronti dell’Arbitro da parte di alcuni sostenitori, durante la gara.

100,00 TERAMO CALCIO S.R.L. Per i ripetuti insulti nei confronti dell’Arbitro da parte di alcuni sostenitori, durante la gara.

A CARICO DI DIRIGENTI

AMMONIZIONE MILANESI GABRIELE (S.P.A.L. 2013 S.R.L.)

A CARICO DI ALLENATORI

AMMONIZIONE MAZZEO VINCENZO (LECCE SPA)

SPORTELLI DOMENICO (MATERA CALCIO S.R.L.)

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE GUGLIADA TOMMASO (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL) Per aver colpito con uno sputo al volto un avversario.

CARPOLI LORENZO (PRO PIACENZA 1919 S.R.L.) Espulso per fallo di giuoco, pronunciava frasi offensive nei confronti dell’Arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

SIMONE PIETRO (CARPI F.C. 1909 SRL)

BOTTURI LORENZO (FIORENTINA S.P.A.)

JAMAI YOUNES (FUSSBALLCLUB SUDTIROL SRL)

SERPICO RAFFAELE (L AQUILA CALCIO 1927 SRL)

PIANI ALESSANDRO (PORDENONE CALCIO S.R.L.)

ZUNINO GIOVANNI (SAVONA F.B.C. S.R.L.)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

PARI ALESSANDRO (CESENA SPA)

TOSI ALESSANDRO (CESENA SPA)

SPAGNOLO PIETRO (LECCE SPA)

CONTI NICCOLÒ (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

AMMONIZIONE (III INFR)

FRENI SIMONE (A.C.R. MESSINA S.R.L.)

INDELICATO GIUSEPPE (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)

RENIS VINCENZO (AVELLINO 1912 S.R.L.)

MENNILLO ALESSANDRO (DELFINO PESCARA 1936)

TAMMACCO MICHELE (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)

GHAZOINI AMINE (FROSINONE CALCIO S.R.L.)

GASCO GIACOMO (GENOA CRICKET AND F.C.SPA)

ACAMPORA EMANUELE (ISCHIA ISOLAVERDE S.R.L.)

IUBEI SIMONE (LUPA ROMA F.C. S.R.L.)

MARCANTONI FEDERICO (MACERATESE S.R.L.)

MESSINA MICHELE (MARTINA FRANCA 1947 SRL)

SANTERAMO ROCCO (MARTINA FRANCA 1947 SRL)

SCATIGNA CHRISTIAN (MARTINA FRANCA 1947 SRL)

TEDONE AYRTON JOSE (MATERA CALCIO S.R.L.)

GARGARO DANILO (PAGANESE CALCIO 1926 SRL)

ABDOUNE ALESSIO (PRATO SPA)

COLOMBO EMANUELE (SAVONA F.B.C. S.R.L.)

GIOVANNINI ROMEO GIACOMO (SAVONA F.B.C. S.R.L.)

MOSCA FEDERICO (TERAMO CALCIO S.R.L.)

PANFILO IVAN (TERNANA CALCIO S.P.A.)

VALENZA STEFANO (TRAPANI CALCIO S.R.L.)

MAZZOLO FRANCESCO (UDINESE CALCIO SPA)

AMMONIZIONE (II INFR)

SELLITTO ALESSANDRO (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

NERI LORENZO (AREZZO S.R.L.)

NANNOLA SIMONE (BARI 1908 S.P.A.)

MACRÌ GIANLUIGI (CARPI F.C. 1909 SRL)

CHIACCHIO GIANLUIGI (CASERTANA S.R.L.)

PANICO FRANCESCO ANDRE (CASERTANA S.R.L.)

PACE FRANCESCO (COSENZA CALCIO S.R.L.)

PELLEGRINO SIMONE (COSENZA CALCIO S.R.L.)

LOMUSCIO GIOVANNI PIO (FOGGIA CALCIO S.R.L.)

SQUIZZATO NICCOLÒ (INTERNAZIONALE MILANO SPA)

DE SIMONE PASQUALE (ISCHIA ISOLAVERDE S.R.L.)

BOLOCA GABRIELE (JUVENTUS SPA)

SICLARI LEONARDO (LAZIO S.P.A.)

SALVADORI ALESSANDRO (LIVORNO CALCIO S.R.L.)

ZOCCO CHRISTIAN (LUCCHESELIBERTAS1905 SRL)

CANZIANI LORENZO (LUMEZZANE S.P.A.)

ANTINUCCI ALESSANDRO (LUPA ROMA F.C. S.R.L.)

GRAPPASONNI DANIELE (LUPA ROMA F.C. S.R.L.)

TANI NICOLA (LUPA ROMA F.C. S.R.L.)

CERVI ANDREA (MANTOVA FC SRL)

LORUSSO FABIO (MATERA CALCIO S.R.L.)

PROCACCI MARIANO (MATERA CALCIO S.R.L.)

ESPOSITO ALESSIO (NAPOLI S.P.A.)

GUADAGNI GIUSEPPE (PAGANESE CALCIO 1926 SRL)

DI MUNI RICCARDO (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

MERONI SIMONE (RENATE S.R.L.)

MECO ALESSANDRO (RIMINI 1912 S.R.L.)

PROSPERI MATTEO (RIMINI 1912 S.R.L.)

VALESANI LORENZO (S.P.A.L. 2013 S.R.L.)

BOTTICELLI DIEGO (SANTARCANGELO CALCIO SRL)

GIACOBBE LUIGI (SANTARCANGELO CALCIO SRL)

NAPOLITANI LEONARDO (TERAMO CALCIO S.R.L.)

CANALICCHIO NICOLÒ (TERNANA CALCIO S.P.A.)

MISSERI ALESSANDRO C. (TRAPANI CALCIO S.R.L.)

LIRUSSI ERIC (UDINESE CALCIO SPA)

NAPOLITANO DANIELE (VIRTUS LANCIANO 1924 SRL)

AMMONIZIONE (I INFR)

ALMA LIRIO MARIA (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)

INCARDONA PIETRO G. (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)

ZAHHAR AMIN (ALBINOLEFFE S.R.L.)

ROMANO ALESSANDRO (ALESSANDRIA CALCIO1912)

TAFARO EMANUELE (ALESSANDRIA CALCIO1912)

AGATI GIULIO (AREZZO S.R.L.)

BASSINI MARCO (AREZZO S.R.L.)

FABBRI PAOLO (AREZZO S.R.L.)

BUONAVOGLIA SALVATORE (ASCOLI PICCHIO FC1898)

PULSONI LORENZO (ASCOLI PICCHIO FC1898)

BARONE DIEGO (AURORA PRO PATRIA 1919)

COVA C. ALESSANDRO (AURORA PRO PATRIA 1919)

SASSARO FEDERICO (AURORA PRO PATRIA 1919)

ZINFOLLINO MICHELE (BARI 1908 S.P.A.)

GIUDICI ALEXANDER (CALCIO COMO S.R.L.)

NAPOLI GIANLUCA (CATANZARO CALCIO 2011 SRL)

PUGLIESE ANTONIO (CATANZARO CALCIO 2011 SRL)

BERTINI LORENZO (CESENA SPA)

ENYAN ELIMELECH KONDU (CHIEVO VERONA S.R.L.)

TURCO CARMINE (CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

PASINATO MATTEO (CITTADELLA S.R.L.)

VAGHI STEFANO (CREMONESE S.P.A.)

GARRUBBA SALVATORE M. (CROTONE S.R.L.)

ENRICI PATRICK (CUNEO 1905 S.R.L.)

MACCABIANI LEONARDO (FERALPISALO S.R.L.)

STORELLI VITO (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)

D’AGOSTINO MATTEO (FIORENTINA S.P.A.)

BORGIA ANTONIO (FOGGIA CALCIO S.R.L.)

MARPEPA CLAUDIO (FROSINONE CALCIO S.R.L.)

BRENTEL DYLAN LUCA (F. SUDTIROL SRL)

DE LULLO PATRICK (F. SUDTIROL SRL)

FIRLER CHRISTIAN (F. SUDTIROL SRL)

MASINI PATRIZIO (GENOA CRICKET AND F.C.SPA)

GERARDI STEFANO (JUVENTUS SPA)

MAZZONE LUCIANO (JUVENTUS SPA)

D’ANTONIO FRANCESCO (L AQUILA CALCIO 1927 SRL)

CANESTRELLI GABRIELE (LATINA CALCIO S.R.L.)

DI LELIO ANDREA (LATINA CALCIO S.R.L.)

LAUDATI FRANCESCO (LATINA CALCIO S.R.L.)

LAUDATI LORENZO (LATINA CALCIO S.R.L.)

ARMINI NICOLÒ (LAZIO S.P.A.)

CURCIO JACOPO (LIVORNO CALCIO S.R.L.)

GIUSTI GABRIEL (LUCCHESELIBERTAS1905 SRL)

LORI SAMUELE (LUPA ROMA F.C. S.R.L.)

FLISI MATTIA (MANTOVA FC SRL)

SALAMI ALESSANDRO (MILAN SPA)

MHADHBI SABRI (MODENA F.C. S.P.A.)

PEPE NICOLÒ (MODENA F.C. S.P.A.)

SABATINO ETTORE (PAGANESE CALCIO 1926 SRL)

DANOVARO FEDERICO (SAMPDORIA SPA)

VERARDO GIACOMO (SAMPDORIA SPA)

BOSCHETTI RICCARDO (SASSUOLO CALCIO S.R.L.)

LA ROSA MATTEO (SASSUOLO CALCIO S.R.L.)

D’ANGELO DOMENICO (TERAMO CALCIO S.R.L.)

GALLICCIA CRISTIAN (TERNANA CALCIO S.P.A.)

PERNINI JACOPO (TERNANA CALCIO S.P.A.)

PETRINI THOMAS (TERNANA CALCIO S.P.A.)

ZANOLLA ALESSANDRO (UDINESE CALCIO SPA)

DI PLACIDO ALESSIO (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

ROSI MARIO (VIRTUS LANCIANO 1924 SRL)

TROIANO NICO (VIRTUS LANCIANO 1924 SRL)

PUBBLICATO IN ROMA IL 18 NOVEMBRE 2015

calciogiovanilesicilia

_DSC0035

Città di Trapani vs Fincantieri – 10° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

$
0
0

 

Città di Trapani – Fincantieri 0-2

Reti: 22°1t e 11°2t Tarantino (F)

Una si e una no. Giocano benissimo fuori casa vincendo in rimonta ma poi una prestazione opaca annulla quanto di buono fatto precedentemente, indietro come i gamberi. E’ questo il Città di Trapani? La domanda sorge spontanea e la risposta ovviamente è no! Chiaramente arrabbiato Mister Coppola, dall’altro lato Mister Barone ha impostato perfettamente il match con i rosso blu aggressivi, che raddoppiavano sempre e con cambi di fronte veloci (Pellegrino in assoluto il migliore) che hanno spesso tagliato il centrocampo mettendo in difficoltà i bianchi di casa con il solo Fugallo che lottava e cercava di impostare il gioco. Non molte le azioni degne di nota fatto salvo il momento del gol che nasce al 22° del primo tempo con Girgenti che con una rovesciata lancia Tarantino (netta la posizione di off side non rilevata) che fa un pallonetto a Blazic in uscita. GOL. Al 25° Marino riceve fortunosamente su un rimbalzo in area e calcia un diagonale di prima, Blazic respinge in tuffo. Al 33° la prima delle due occasioni d’oro presentatesi sui piedi dei bianchi di casa che avrebbero potuto cambiare il corso della gara ma così non è stato: Piacentino crossa perfettamente in area dalla sinistra, svirgola la sfera Fici e Rinaudo ha il momento per stoppare e calciare ma incredibilmente alto dall’area piccola. Due minuti dopo (35°) ancora Piacentino si accentra e calcia, respinge un difensore, la palla arriva a Maisano che da due passi si divora un clamoroso gol. Da raccontare nella seconda frazione di gioco il raddoppio di Tarantino all’11° quando su un angolo per la Fincantieri riesce a raccogliere tra le varie respinte difensive e dopo una deviazione di Blazic, la sfera e da due passi senza difficoltà ad insaccare. Poi il nulla con perdite di tempo varie e soprattutto con poche giocate degne di questo nome.

Città di Trapani: Blazic, Ferrara, Bonventre, Buffa (Ranno), Rizzo, Bica, Rinaudo, Fugallo, Maisano, Grimaldi (Alagna), Piacentino (Adragna). A disposizione: Russo, Gallo, Grassotti. Allenatore: Peppe Coppola.

Fincantieri PA: Pivetti, Coglitore (Petitto), Alongi, Billitteri, Pellegrino, Fici, D’Aleo, Mineo (Cambuca), Marino (Fernandez), Girgenti, Tarantino. A disposizione: Macaluso, Cintura, Favata, Stracuzzi. Allenatore: Onofrio Barone

Arbitro: Giuseppe Asta di Trapani

G.R.

calciogiovanilesicilia

rizzo del C.Trapani

foto: Rizzo del Città di Trapani.

Prima Pagina – Commento della Domenica Sportiva Giovanile -Allievi e Giovanissimi Regionali – Mercoledì 18 Novembre 2015

$
0
0

Commento breve del turno infrasettimanale.

Turno infrasettimanale del Campionato Regionale che ha visto conferme su “quasi” tutti i campi.

Allievi girone A, la Panormus vince e mantiene la testa della classifica contro la Ludos Alcamo; 6-2 il risultato con i gol di Blandina-Gandolfo-Bellomonte-Di Gregorio-Mannino-Cannata. L’Alba Alcamo mantiene la seconda posizione battendo 3-1 (Evola-Vella-Landa) la quarta forza del girone Folgore Selinunte, e la Garibaldina solitaria al terzo dopo avere battuto 5-1 il Città di Carini. Nel girone B, la capolista Calcio Sicilia vince 3-0 (La Barbera-Di Maggio-Catalano) contro il Pro Ficarazzi, mentre si fa strada il Tommaso Natale al quarto posto, battendo la seconda forza Pro Villabate per 2-0. Nel girone C, Jonica sempre prima (4-0 contro lo Junior Curcuraci), avanti tutta per lo Junior Acireale, quarto posto grazie al successo contro la Stella Nascente per 4-0 con la tripletta di Benjouda e il gol di Leonardi. Girone D, conferma per la Katane Soccer, in vetta alla classifica, che batte 2-0 la Magica con il rigore trasformato da Condorelli e il raddoppio con un tiro da 35 metri di Nania. Giovani Leoni a un punto, ma giocano oggi nel posticipo.Nel girone E, Real Siracusa che tiene il comando con un poker di gol rifilato allo Sportispica; mattatore Busa che mette a segno una tripletta, mentre il quarto gol è di Montagno. A seguire il Real Gela che batte 3-1(Pisano-Canotto-Gallo) lo Sport Palazzolo e mantiene il secondo posto. Punti d’oro per l’Atletico Avola che batte una diretta concorrente per la salvezza (Atletico Vittoria) per 6-0 con il poker di gol realizzati da Zuppardo e chiudere la goleada Barone-Bellavita. Giovanissimi, girone A perde la capolista Cei (0-1) ad opera del Cantera Ribolla, con il gol partita di Giordano. Tieffe che approfitta del passo falso della Cei, e vincendo 4-1 contro la Vis Palermo si piazza a due punti dalla vetta. Girone B, in testa vince sia il Calcio Sicilia (3-1 contro il Fortitudo Bagheria) che le seconde, Sport Marsala che batte in trasferta il Paceco per 0-4 con i gol di Bavetta-Sala-De Marco-Lombardo e Renzo Lo Piccolo che batte 3-1 la Garibaldina con i gol di Imperato su rigore e la doppietta di Terranova. Girone C, Città di Messina al comando vince 3-2 contro la Jonica con i gol di Roberti-Cordaro-Risitano; perde strada il Camaro (3-3 nello scontro diretto con la Free Time).Nel girone D, la capolista Meridiana gioca oggi nel posticipo contro il S.Pio X°, Katane Soccer che si avvicina a tre punti (vince 2-0 contro lo Sportland) e Leonfortese al terzo posto che rallenta (2-2 contro la Sancataldese).Nel girone E, capolista Pantanelli bloccata in casa dal Real Siracusa (3-3), Me Ta Sport che vincendo 4-1 (Ferlante 2-Vitale-Massari) contro il Game Sport Ragusa si avvicina alla vetta, adesso a tre punti (e una gara in meno).

Rosario Ciprì

calciogiovanilesicilia

_DSC0095


Under 17: stage con selezione Nord e Sud – i convocati.

$
0
0

60 Azzurrini convocati nelle tre selezioni, che si affronteranno a Coverciano da venerdì 20 a domenica 22 novembre. Il “Torneo dei Gironi” vedrà di fronte i migliori talenti giovanili , in un contesto di verifica completo. Inoltre per i Ragazzi, sabato mattino assisteranno ad un incontro organizzato dalla Commissione Antidoping, tema centrale i pericoli delle pratiche dopanti e inoltre per una sana alimentazione.

La lista dei convocati.

Stefano Albanese (Delfino Pescara 1936), Danilo Ambro (Città di Palermo); Mirko Antonucci (Roma); Alessandro Bastoni (Atalanta), Raoul Bellanova (Milan), Edoardo Bianchi (Juventus), Giuseppe Borello (Crotone), Alessandro Buongiorno (Torino), Giulio Camarlinghi (Livorno), Christian Capone (Atalanta), Riccardo Cappa (Roma), Alessandro Carnicelli (Genoa), Gioacchino Carullo (Virtus Entella), Raffaele Celia (Sassuolo), Riccardo Conte (Napoli), Andrea Danzi (Hellas Verona), Antonio Di Paola (Città di Palermo), Davide Frattesi (Roma), Andrea Gallina (Inter), Marco Gautieri (Empoli), Francesco Giunta (Virtus Entella), Gabriele Gori (Fiorentina), Stefano Greco (Roma), Lorenzo Longo (Catania), Alessandro Mallamo (Atalanta), Giulio Mangano ( Inter), Mansueto Riccardo (Citta’ Di Palermo), Marcucci Andrea (Roma), Marricchi Filippo (Juventus), Dario Vittorio Meadows (Roma), Filippo Melegoni (Atalanta), Gabriel Manuel Meli (Empoli), Militari Alessio (Fiorentina), Olivetti Francesco (Roma), Palma Mattia (Sassuolo), Palmese Gianni (Cesena), Luca Pellegrini (Roma), Andrea Pinamonti (Inter), Antonio Piscicelli (Sassuolo), Agostino Rizzo (Torino), Matteo Rover (Inter), Pio Francesco Russo (Inter), Marco Sala (Inter), Francesco Salucci (Novara), Simone Santoro (Città di Palermo), Giacomo Satalino (Fiorentina), Carmine Setola (Cesena), Davide Sibilia (Genoa), Riccardo Sottil (Torino), Federico Sottoriva (Latina Calcio), Gianmarco Spiezio (Lazio), Moris Sportelli (Milan), Giuseppe Tarantino (Città di Palermo), Emanuele Torrasi (Milan), Alessandro Tripaldelli (Juventus), Oliver Urso (Cesena), Federico Valietti (Inter), Giovanni Vatteroni (Spezia Calcio), Federico Viero (Sassuolo), Giovanni Volpicelli (Napoli).

calciogiovanilesicilia 

12087788_1052987994742187_4041863252968081158_o copia

Campionato Primavera – 9° Giornata – Sabato 21 Novembre 2015 -

$
0
0

 

CAMPIONATO PRIMAVERA – 9° GIORNATA – SABATO 21 NOVEMBRE 2015

Risultati delle gare con classifiche aggiornate nella categoria “Campionato Primavera”

Girone 1° squadra 2° squadra Orario Anticipo/posticipo

-

A CARPI MODENA 14:30    
A LIVORNO NOVARA 11:00    
A SAMPDORIA PRO VERCELLI 14:30    
A SASSUOLO GENOA 14:30    
A TRAPANI TORINO 14:30 GIOVEDÌ 0-0
A V. ENTELLA SPEZIA 14:30 DOMENICA  
A JUVENTUS FIORENTINA 13:00    
calciogiovanilesicilia          
B CESENA BRESCIA 14:30    
B CHIEVO BOLOGNA 14:30    
B PERUGIA ATALANTA 11:00 DOMENICA  
B SALERNITANA COMO 12:00    
B UDINESE CAGLIARI 12:00    
B VICENZA INTER 14:30    
B MILAN H. VERONA 11:00 DOMENICA  
calciogiovanilesicilia          
C ASCOLI LAZIO 14:30    
C AVELLINO PALERMO 12:00    
C FROSINONE CROTONE 11:00    
C NAPOLI BARI 14:30    
C ROMA PESCARA 14:30    
C TERNANA LATINA 14:30
C V. LANCIANO EMPOLI 11:00

calciogiovanilesicilia

primavera 2014-15png

 

 

 

Campionato Nazionale – Allievi – Giovanissimi – Allievi Lega Pro – Le partite del week end – 22 Novembre 2015

$
0
0

Giornata di pausa per gli Allievi e Giovanissimi, ad esclusione del solo girone A di quest’ultimi. Si riprenderà domenica 29 novembre. A seguire i prossimi incontri. Si gioca regolarmente la 11° giornata di Allievi Lega Pro. Le gare:

ALLIEVI LEGA PRO -  11° GIORNATA – DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 ore 15:00  

Risultati delle gare con classifiche aggiornate nella categoria “Campionato Nazionale Lega Pro” 

Girone 1° squadra 2° squadra Orario Anticipo/posticipo

-

A CUNEO A. PRO PATRIA 12:15    
A GENOA SAMPDORIA 15:00    
A JUVENTUS ALESSANDRIA 15:00    
A NOVARA PAVIA 13:00    
A PRO VERCELLI CARRARESE 15:00    
A SPEZIA SAVONA 14:00    
A TORINO V. ENTELLA 12:45    
calciogiovanilesicilia          
B ALBINOLEFFE BRESCIA 10:30    
B CREMONESE MILAN 15:00    
B FERALPISALO’ CAGLIARI 15:00    
B INTER CARPI 14:30    
B LUMEZZANE ATALANTA 10:30    
B REGGIANA GIANA ERMINIO 11:15    
B RENATE PRO PIACENZA 15:00    
calciogiovanilesicilia          
C BASSANO V. ANCONA 15:00    
C CESENA CITTADELLA 14:30    
C SUDTIROL H. VERONA 15:00    
C MANTOVA RIMINI 15:00    
C SPAL PADOVA 11:00    
C SANTARCANGELO SAN MARINO 10:30    
C VICENZA PORDENONE 15:00    
calciogiovanilesicilia          
D BOLOGNA AREZZO 15:00    
D EMPOLI FIORENTINA 15:00    
D LUCHHESE PISTOIESE 15:00    
D MODENA PERUGIA 14:30    
D PRATO C. DI PONTEDERA 15:00    
D ROBUR SIENA PISA 15:00    
D SASSUOLO TUTTOCUOIO 17:00 SABATO  
calciogiovanilesicilia          
E CASERTANA BENEVENTO 11:00    
E D. PESCARA TERAMO 15:00    
E FOGGIA L’AQUILA 15:00    
E LUPA ROMA ASCOLI 15:00    
E MELFI LUPA CASTELLI R. 15:00    
E ROMA LATINA 11:00    
E V.LANCIANO D. PESCARA 15:00    
calciogiovanilesicilia          
F ACR MESSINA F. ANDRIA 15:00    
F CATANZARO NAPOLI 15:00    
F ISCHIA I. JUVE STABIA 15:00    
F LECCE CATANIA 11:00    
F MARTINA FRANCA MONOPOLI 15:00    
F MATERA COSENZA 11:00 SABATO  
F PAGANESE AKRAGAS 11:00    

GIOVANISSIMI NAZIONALI - DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 ore 11:00

Risultati delle gare con classifiche aggiornate nella categoria “Campionato Nazionale Giovanissimi”

Girone 1° squadra 2° squadra Orario Anticipo/posticipo  

 –

A CUNEO A. PRO PATRIA 10:30    
A GENOA SAMPDORIA 11:00    
A JUVENTUS ALESSANDRIA 11:00    
A NOVARA PAVIA 11:00    
A SPEZIA SAVONA 12:00    
A TORINO V. ENTELLA 11:00    
A Riposa Pro Vercelli   11:00    
calciogiovanilesicilia          
B ALBINOLEFFE CALCIO COMO 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
B ATALANTA PRO PIACENZA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
B CAGLIARI RENATE 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
B GIANA ERMINIO CREMONESE 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
B MILAN FERALPISALO’ 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
B REGGIANA INTER 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
calciogiovanilesicilia
C BASSANO VIRTUS CALCIO PADOVA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
C CITTADELLA SUDTIROL 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
C H. VERONA CHIEVO VERONA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
C LUMEZZANE VICENZA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
C PORDENONE MANTOVA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
C UDINESE BRESCIA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
calciogiovanilesicilia
D AREZZO PRATO 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
D CARRARESE PISA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
D EMPOLI C. DI PONTEDERA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
D LIVORNO FIORENTINA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
D LUCCHESE TUTTOCUOIO 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
D PISTOIESE ROBUR SIENA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
calciogiovanilesicilia
E ANCONA CESENA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
E MACERATESE PERUGIA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
E RIMINI BOLOGNA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
E SPAL MODENA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
E SAN MARINO CARPI 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
E SANTARCANGELO SASSUOLO 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
calciogiovanilesicilia
F D. PESCARA LUPA ROMA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
F FROSINONE ASCOLI 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
F L’AQUILA V. LANCIANO 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
F LATINA TERNANA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
F LAZIO ROMA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
F TERAMO LUPA CASTELLI R. 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
Calciogiovanilesicilia
G BARI BENEVENTO 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
G CASERTANA MELFI 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
G FOGGIA LECCE 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
G JUVE STABIA F. ANDRIA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
G MARTINA FRANCA AVELLINO 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
G MONOPOLI ISCHIA I. 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
calciogiovanilesicilia
H AKRAGAS ACR MESSINA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
H CATANIA NAPOLI 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
H COSENZA CROTONE 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
H PAGANESE CATANZARO 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
H SALERNITANA MATERA 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
H TRAPANI CALCIO PALERMO 11:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE

ALLIEVI NAZIONALI – 11° GIORNATA – DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015 ore 15:00

Risultati delle gare con classifiche aggiornate nella categoria “Campionato Nazionale Allievi”

Girone 1° squadra 2° squadra Orario Anticipo/posticipo

A FIORENTINA SPEZIA 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
A LIVORNO GENOA 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
A MODENA PRO VERCELLI 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
A SAMPDORIA EMPOLI 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
A SASSUOLO TRAPANI 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
A TORINO JUVENTUS 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
A V. ENTELLA NOVARA 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
calciogiovanilesicilia
B ATALANTA VICENZA 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
B BOLOGNA CARPI 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
B BRESCIA CESENA 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
B CHIEVO VERONA CALCIO COMO 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
B LAZIO H. VERONA 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
B MILAN INTER 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
B UDINESE CAGLIARI 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
calciogiovanilesicilia
C ASCOLI V. LANCIANO 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
C AVELLINO PALERMO 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
C FROSINONE CROTONE 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
C NAPOLI BARI 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
C PERUGIA SALERNITANA 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
C ROMA LATINA 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE
C TERNANA D. PESCARA 15:00 DOMENICA 29-NOVEMBRE

calciogiovanilesicilia

giov naz salernitana

 

 

 

Decisione Giudice Sportivo – Campionato Regionale A e B – Allievi – Giovanissimi -

$
0
0

 

Prima pubblicazione del 20 novembre 2015 delle decisioni del Giudice Sportivo del Campionato Regionale A e B, Allievi e Giovanissimi.

GIUSTIZIA SPORTIVA

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE:

Decisioni del Giudice Sportivo

 

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALE

— GARE DEL 1/11/15 -

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

==============================

Gara del 1/11/ 15 CITTA DI MESSINA – MESSINA SUD 3-3; Reclamo Città di Messina

Si osserva in via preliminare che il reclamo in oggetto è stato inviato dalla Società Città di Messina ad un indirizzo non completo della Società consorella; infatti, per la corrente stagione sportiva, la corrispondenza per la Società Messina Sud deve essere inviata c/o Trimarchi Letterio, via Consolare Valeria n. 102 – 98125 Messina; la Società reclamante ha omesso di indicare il numero civico del destinatario disattendendo in tal modo il dettato dell’art. 46, comma 5, del C.G.S.;

Tale circostanza costituisce motivo di inammissibilità del reclamo e ne preclude l’esame di merito; Per quanto sopra;

Si delibera:

Di dichiarare inammissibile il reclamo avanzato dalla Società Città di Messina, addebitando alla stessa la relativa tassa;

Di dare atto del risultato conseguito in campo.

GARE DEL 17/11/15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (II INFR)

MILAZZO CHRISTIAN (S.PIO X)

GARE DEL 18/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA’

========

AMMENDA

E. 45 MONTEPELLEGRINO

Per avere contravvenuto a quanto disposto dall’art. 72, comma 1, delle N.O.I.F.; nonchè per ritardata presentazione in campo.

E. 25 GATTOPARDO PALMA S.R.L.

Per ritardata presentazione in campo.

E. 20 LUDOS ALCAMO

Per avere contravvenuto a quanto disposto dall’art. 72, comma 1, delle N.O.I.F.

ALLENATORI

==========

SQUALIFICA FINO AL 30/11/2015

GUCCIONE LUCIANO (ADRASTO MEZZOJUSO)

Per contegno irriguardoso nei confronti dell’arbitro.

ROTULO SERGIO (ATHENA)

Per contegno irriguardoso nei confronti dell’arbitro.

ALDERISI GIUSEPPE (GAME SPORT RAGUSA)

Per contegno irriguardoso nei confronti dell’arbitro.

CALCIATORI ESPULSI

==================

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

INZONE BERNARDO (CITTA DI CARINI)

Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell’arbitro.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

BALLONE ANGELO (ATLETICO VITTORIA)

FILIPPONE ALESSIO (CANTERA RIBOLLA)

GIUFFRIDA SIMONE (CATANIA 1980)

DANIELLO GABRIELE (FINCANTIERI PALERMO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

NERI GIANLUCA (ATLETICO AVOLA)

SUCAMELI GIUSEPPE (FINCANTIERI PALERMO)

BAKI BARKLI (GAME SPORT RAGUSA)

MIGLIORISI DEMIS (GAME SPORT RAGUSA)

LECINI ALESSANDRO (PANTANELLI SPORT)

CARUSO NICOLA (PRO VILLABATE CALCIO)

AMICO CHRISTIAN (SANCATALDESE CALCIO)

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)

MESSINA IVAN (MAGICA)

ARENA ANTONINO (MESSINA SUD A.S.D.)

COPPOLA GABRIELE (MONTEPELLEGRINO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

DEBIASI SEBASTIANO (ADRASTO MEZZOJUSO)

PURPURA JOELE (CITTA DI CARINI)

PASSANANTE GIOVANNI (FOLGORE SELINUNTE)

LATINA GIOVANNI (GAME SPORT RAGUSA)

INTAGLIATA GIANMARCO (HELLENIKA A.S.)

BELLANTE GIORGIO (PANORMUS S.R.L.)

NICASTRO ROCCO (REAL GELA)

DIDOMENICO GIUSEPPE (SPORT CLUB PALAZZOLO)

FEMMINO GABRIELE PIO (SPORTING CLUB MESSINA)

FINOCCHIARO MATTEO (STELLA NASCENTE)

AMMONIZIONE (III INFR)

FERRO DANIELE (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)

CARUSO SEBASTIANO (ATLETICO AVOLA)

ZUPPARDO SALVATORE (ATLETICO AVOLA)

FALDUTO ANTONIO (CAMARO 1969)

TOSCANO DARIO (CATANIA 1980)

CRUCITTI LUCIANO (CITTA DI MESSINA S.R.L.)

AZZARO GIOVANNI (ERG)

FLORIO ERMANNO (ETNA CALCIO 2011)

YOBOUA RODRIGUE (FINCANTIERI PALERMO)

PINTAUDI GIUSEPPE (FUTURA)

CARPINTERI CHRISTIAN (HELLENIKA A.S.)

DODA KLOERT (KATANE SOCCER)

RAMETTA GABRIELE (MEDITERRANEA)

PAGLINO GIOVANNI (MONTEPELLEGRINO)

INCALCATERRA CALOGERO (PACECO 1976)

SCALAVINO GIANLUCA (PANORMUS S.R.L.)

MORALE VINCENZO (PANTANELLI SPORT)

DAMIANO GIOACCHINO (PRO CALCIO FICARAZZI)

RAMETTA ALESSANDRO (PUNTO ROSA)

BENNICI ANDREA (REAL GELA)

MESSINA MATTEO (SPORT CLUB NISSA 1962)

VITALE DANIELE (VIS PALERMO)

AMMONIZIONE (II INFR)

ARMATA MANUELE (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)

LANZA VITTORIO (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

SABATINO ROBERTO (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

BALDARELLI GABRIELE (ATHENA)

TIRALONGO SALVATORE (ATLETICO AVOLA)

FARINA VINCENZO (AURORA MAZARA)

RALLO MARIO (AURORA MAZARA)

CATALANO SALVATORE (CALCIO SICILIA)

DELEO DANIELE (CAMARO 1969)

LA FATA SAMUELE (CITTA DI CARINI)

MANNINO MANUEL (CITTA DI MESSINA S.R.L.)

CASTELLI GAETANO SAMUELE (FINCANTIERI PALERMO)

DI SALVO GIUSEPPE (FOLGORE)

SGRO PIERO (FOLGORE)

CURSERI GIUSEPPE (FOLGORE SELINUNTE)

NICASTRO FABRIZIO (GAME SPORT RAGUSA)

MALLUZZO WALTER (GATTOPARDO PALMA S.R.L.)

MANNINO LORIS (GIARDINI NAXOS)

SILLARO MICHELE (GIARDINI NAXOS)

STRANO LORENZO (JUNIOR CALCIO ACIREALE)

REINA RUGGERO (MAGICA)

BAZZANO ANTONIO (MEDITERRANEA)

GIANFORTUNA GABRIELE (MONREALE CALCIO)

BATTINIELLO DARIO PIO (PACECO 1976)

NOTO NICOLO (PACECO 1976)

D ALESSANDRO PIETRO (PRO CALCIO FICARAZZI)

MOLINARO GIUSEPPE (PRO CALCIO FICARAZZI)

BARONE VALERIO PIO (REAL GELA)

GALLETTI FRANCESCO (SANCATALDESE CALCIO)

TABBI FILIPPO ROCCO (SPORT CLUB NISSA 1962)

NICOTRA GIACOMO (SPORT CLUB PALAZZOLO)

BONANNO ANDREA (SPORTING CLUB MESSINA)

CALAPAI HERMES (SPORTING CLUB MESSINA)

FERRAU CARLO (SPORTING CLUB MESSINA)

BLANDO LEONARDO (SPORTISPICA MARCOMONACO)

SORBELLO ALESSANDRO (STELLA NASCENTE)

AMMONIZIONE (I INFR)

CAGNINA FILIPPO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)

MAURO PIETRO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)

PULLARA LORENZO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)

VELLA ENRICO (ALBA ALCAMO 1928 S.R.L.)

SANZONE SANTI (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

MARNALO MATTEO (ATHENA)

MARINO ANTONINO (AURORA MAZARA)

INTERDONATO ANDREA (CAMARO 1969)

SCHIERA PIO LUCA (CANTERA RIBOLLA)

TERMINI MARCELLO (CANTERA RIBOLLA)

BIVONA GIUSEPPE (FOLGORE SELINUNTE)

MAGISTRO CONTENTA CLAUDIO (FUTURA)

SACCOMANDO GIUSEPPE (GATTOPARDO PALMA S.R.L.)

SCAFIDI MICHAEL (GIARDINI NAXOS)

NIPO MARCO (JONICA F.C.)

SAITTA GABRIELE (JUNIORCLUB CURCURACI 2009)

ERRANTE FABIO (JUVENILIA)

FAGONE GIANCARLO (JUVENILIA)

GENOVESE LEONARDO (JUVENILIA)

ETERNO MARCO (LUDOS ALCAMO)

SPADARO ALESSANDRO (MESSINA SUD A.S.D.)

BLANDINO VINCENZO (MODICA AIRONE)

LO PICCOLO FEDERICO (MONREALE CALCIO)

NICOTRA SALVATORE (NBI MISTERBIANCO)

INGRASSIA FABIO (PACECO 1976)

RUNZA LORENZO (PANTANELLI SPORT)

ACCURSO ALBERTO (PRO CALCIO FICARAZZI)

BISIGNANI VINCENZO (PROMOSPORT BARCELLONA)

PIRRI SEBASTIANO (PROMOSPORT BARCELLONA)

BIONDI ANTHONY (SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.)

RIGGI SALVATORE (SPORT CLUB NISSA 1962)

GIANSIRACUSA GIUSEPPE (SPORT CLUB PALAZZOLO)

SPINOCCIA GABRIELE (SPORT V. TOMMASO NATALE)

BUSCEMA GABRIELE (SPORTISPICA MARCOMONACO)

MARINA ANGELO (SPORTISPICA MARCOMONACO)

GAMBINO PIETRO (VIS PALERMO)

GARE DEL 19/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (III INFR)

MURATORE GIOVANNI LUCA (CEI A.S.D.C.)

AMMONIZIONE (II INFR)

ALIOTTA ENRICO (CEI A.S.D.C.)

CELONA DAVIDE (CEI A.S.D.C.)

AMMONIZIONE (I INFR)

CARACCIO DAVIDE (BORGO NUOVO)

DIGIORGI FRANCESCO (BORGO NUOVO)

Campionato Giovanissimi Regionali

— GARE DEL 31/10/ 15 -

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

==============================

Gara del 31/10/15 REAL SIRACUSA/SPORTISPICA MARCOMONACO 5-0;

Recl. Sportispica Marcomonaco

Con reclamo ritualmente proposto la Società Sportispica Marcomonaco segnala la posizione irregolare del calciatore Ortoleva Andrè, impiegato dalla Società Real Siracusa sebbene non tesserato;

Con proprie controdeduzioni, la Società Real Siracusa conferma la correttezza del tesseramento, formalizzato in data 30/10/2015, del suddetto calciatore;

Esaminati gli atti ufficiali ed esperiti gli opportuni accertamenti presso la Delegazione Provinciale di Siracusa, quest’ultima ha attestato che il suddetto calciatore risulta in posizione regolare in quanto tesserato validamente dalla Società Real Siracusa in data 30/10/2015, avendo quindi titolo a prendere parte

legittimamente alla gara di cui si tratta; Per quanto sopra;

Si delibera:

Di respingere il reclamo proposto dalla Società Sportispica Marcomonaco, addebitando alla stessa la relativa tassa;

Di dare atto del risultato conseguito in campo.

GARE DEL 17/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

DIRIGENTI

=========

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 30/11/2015

BELLAERA GIOVANNI (REAL SIRACUSA A.S.D.)

Per contegno irriguardoso nei confronti dell’arbitro.

CALCIATORI ESPULSI

==================

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

GAETA GIOVANNI (JONICA F.C.)

BUSA DANIELE (PANTANELLI SPORT)

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (III INFR)

BLANCO ANDREA (PANTANELLI SPORT)

GIARDINA MARCO (PANTANELLI SPORT)

LATINA LORENZO (REAL SIRACUSA A.S.D.)

AMMONIZIONE (II INFR)

MAIORANA NICOLA PIO (CITTA DI MESSINA S.R.L.)

MAZZARELLA GAETANO (REAL SIRACUSA A.S.D.)

MIDOLO GIOVANNI (REAL SIRACUSA A.S.D.)

AMMONIZIONE (I INFR)

BUSA MARCO (JONICA F.C.)

BRUNO LUCA (PANTANELLI SPORT)

DONZI ANTONIO (PATTESE)

MANIACI FRANCESCO (PATTESE)

SCARDINO MATTIA (PATTESE)

— GARE DEL 18/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA’

========

AMMENDA

E. 150 CLUB CALCIO DIL BELPASSO

Per presenza di persone non autorizzate nello spiazzo antistante gli spogliatoi, a fine gara e per contegno offensivo e minaccioso da parte dei propri sostenitori nei confronti dell’arbitro.

E. 20 CL CALCIO

Per avere contravvenuto a quanto disposto dall’art. 72, comma 1, delle N.O.I.F.

E. 15 ICCARENSE

Per ritardata presentazione in campo.

E. 15 JUNIOR VITTORIA

Per ritardata presentazione in campo.

DIRIGENTI

=========

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 25/11/2015

RIZZO SALVATORE (FREE TIME CLUB)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

DI PIETRO ALFREDO (GIOVANI LEONI)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

RICCIO GIUSEPPE (ICCARENSE)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

GARE DEL 18/11/ 15

ALLENATORI

==========

SQUALIFICA FINO AL 25/11/2015

FERRUCCIO DOMENICO (CLUB CALCIO DIL BELPASSO)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

PERRICONE VINCENZO (GARIBALDINA A.S.D.)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

CALCIATORI ESPULSI

==================

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

RUSSO GAETANO (CLUB CALCIO DIL BELPASSO)

Per condotta scorretta e per aver assunto contegno offensivo nei confronti dell’arbitro.

ASCOLI GABRIELE (DON BOSCO ARDOR SALES)

Per aver assunto, dopo il provvedimento disciplinare dell’espulsione per condotta scorretta, contegno offensivo nei confronti dell’arbitro.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SPOSITO MICHELEFRANCESC (PRO VILLABATE CALCIO)

BELLA CARLO (SPORT CLUB NISSA 1962)

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

RANDI ALESSANDRO (BORGO NUOVO)

SCANDURRA LORENZO (CLUB CALCIO DIL BELPASSO)

BAVETTA EUGENIO (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)

AMMONIZIONE (III INFR)

COSTA GIUSEPPE (BORGO NUOVO)

DE LUCA ANTONINO (CAMARO 1969)

RAFFA GABRIEL (CAMARO 1969)

ABATE LEONARDO (DON BOSCO ARDOR SALES)

COGLITORE MICHELE (FINCANTIERI PALERMO)

MINEO GABRIELE (FINCANTIERI PALERMO)

CARDINALE COSIMO MIRKO (FORTITUDO BAGHERIA)

BRUGNONE DANIELE (GARIBALDINA A.S.D.)

CINTURA PIETRO (ICCARENSE)

QUARTUCCIO SALVATORE (PRO CALCIO FICARAZZI)

SCUDERI MARCO MARIO (SANCATALDESE CALCIO)

PACE GIOVANNI (SPORT V. TOMMASO NATALE)

DANGELO SANTI (TORREGROTTA)

BUCCAFUSCA ADRIANO (VIS PALERMO)

AMMONIZIONE (II INFR)

ACHEAMPONG OWUSU AGYARE (CALCIO SICILIA)

BONGIOVANNI VITTORIO (CALCIO SICILIA)

GIORDANO PAOLO (CANTERA RIBOLLA)

PISCOPO SIMONE MARIA (CANTERA RIBOLLA)

SPICUZZA RICCARDO (CANTERA RIBOLLA)

CATANIA MATTEO (CEI A.S.D.C.)

VENDRA GAETANO ANTONIO (CL CALCIO)

CALIRI SERGIO (COMPRENSORIO DEL TIRRENO)

BELLINGHIERI KEVIN (DATTILO NOIR)

DOMINO ALESSIO (DON CARLO MISILMERI)

LICITRIA ANDREA MARIO (FAIR PLAY L ULIVETO)

CALAGNA GIANNI (FOLGORE SELINUNTE)

CAURRO SALVATORE (FREE TIME CLUB)

CRISAPULLI DAVIDE (GARIBALDINA A.S.D.)

MANNONE NICOLO (GARIBALDINA A.S.D.)

DE LEO GIUSEPPE (GATTOPARDO PALMA S.R.L.)

DI PIETRO GABRIELE BIAGIO (GIOVANI LEONI)

RECUPERO GIULIO (GIOVANI LEONI)

CALISTO KEVIN (JUNIOR VITTORIA)

D ARRIGO SALVATORE (KATANE SOCCER)

MARSIGLIA DARIO (KATANE SOCCER)

SPADARO OTTAVIO (KATANE SOCCER)

SANTORO SIMONE (MAGICA)

AGOLLI FABIANO (OR.SA. P.G.)

CALARCO MARCO PIO (OR.SA. P.G.)

TOLEDO GIOVANNI (SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.)

DI MENTO ROSARIO (TORREGROTTA)

AMMONIZIONE (I INFR)

SCALAVINO ALESSIO (BORGO NUOVO)

ZITO GAETANO (BORGO NUOVO)

PIACENTINO ALBERTO (CITTA DI TRAPANI)

RAVAZZA SILVESTRO (DATTILO NOIR)

BELLOCCHI MATTIA SALVATOR (DON BOSCO ARDOR SALES)

GENNUSO GABRIELE (FAIR PLAY L ULIVETO)

D ALEO GIOELE (FINCANTIERI PALERMO)

BATTAGLIA SEBASTIANO (GAME SPORT RAGUSA)

CAMMALLERI ROSARIO (GATTOPARDO PALMA S.R.L.)

PANEBIANCO GIOVANNI (GIARDINI NAXOS)

TRINGALE GIANLUCA (GIOVANI LEONI)

TASSONE ADRIANO (ICCARENSE)

GIUNTA CATALDO GIUSEPP (LEONFORTESE)

OCCHIPINTI ENRICO (ME.TA. SPORT)

PACETTO GIUSEPPE (PER SCICLI)

TODARO NICOLO (PRO VILLABATE CALCIO)

MAZZONI MARCO (REAL GELA)

FEBRARO FEDERICO (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)

MONTEROSSO RICCARDO (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)

MAGLIARISI GIUSEPPE ANTONI (SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.)

CIANCIO VALERIO (SPORT CLUB NISSA 1962)

TRABONELLA SIMONE PIO (SPORT CLUB NISSA 1962)

CHIFARI ALESSANDRO (SPORT V. TOMMASO NATALE)

GERARDI GUIDO (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)

LOMBARDO ENRICO VINCENZO (SPORTCLUB MARSALA 1912SRL)

GARE DEL 19/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (III INFR)

LO PRESTI VINCENZO (S.PIO X)

AMMONIZIONE (II INFR)

GUERRERA SANTO (LA MERIDIANA)

SPARTANO GIUSEPPE (LA MERIDIANA)

AMMONIZIONE (I INFR)

ANASTASI SIMONE (LA MERIDIANA)

DI STEFANO DOMENICO (LA MERIDIANA)

Campionato Giovanissimi Regionali Fascia B

GARE DEL 14/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA’

========

AMMENDA

E. 20 FAVARA ACADEMY

Per avere contravvenuto a quanto disposto dall’art. 72, comma 1, delle N.O.I.F.

CALCIATORI ESPULSI

==================

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

LORIA CARLO (CUSTONACI)

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (III INFR)

QUARANTA ANDREA (FAVARA ACADEMY)

AMMONIZIONE (II INFR)

ALCAMISI GAETANO CRISTIA (FAVARA ACADEMY)

AMMONIZIONE (I INFR)

FLORES WILLIAM (CUSTONACI)

LORIA CARLO (CUSTONACI)

CRAPANZANO ALESSANDRO (FAVARA ACADEMY)

GARE DEL 15/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (III INFR)

IACONO SEBASTIANO (REAL SIRACUSA A.S.D.)

AMMONIZIONE (II INFR)

DI STEFANO ENRICO (KATANE SOCCER)

SANTANGELO GIULIANO (KATANE SOCCER)

AMMONIZIONE (I INFR)

MACCARRONE CHRISTIAN (KATANE SOCCER)

FRONTERRE ANDREA (REAL SIRACUSA A.S.D.)

LEONE ALBERTO (REAL SIRACUSA A.S.D.)

GARE DEL 16/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (I INFR)

INFANTINO FEDERICO (SPORT CLUB PALAZZOLO)

SALAMONE SAIMON (TEAMSPORT MILLENNIUM)

GARE DEL 17/11/ 15 -

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (I INFR)

BUFFA ALESSANDRO (CITTA DI TRAPANI)

INCALCATERRA ANTONINO (CITTA DI TRAPANI)

ANDOLINA LORENZO (SPORT V. TOMMASO NATALE)

FRISCO MARCO (SPORT V. TOMMASO NATALE)

GALLO FRANCESCO (SPORT V. TOMMASO NATALE)

GARE DEL 18/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

ALLENATORI

==========

SQUALIFICA FINO AL 25/11/2015

PIZZOLATO VITO (BOEO MARSALA)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (I INFR)

ARINI GIUSEPPE (BOEO MARSALA)

TOCCO SALVATORE (BOEO MARSALA)

ZERILLI CARLO (DRIBBLING)

ZICHITTELLA GIUSEPPE (DRIBBLING

Comunicato Ufficiale n°151/sgs 45 del 20 novembre 2015

calciogiovanilesicilia

_DSC0066 copia

Campionato Regionale A e B – Allievi e Giovanissimi – Domenica – 22 Novembre 2015

$
0
0

 

ALLIEVI REGIONALI – 11° GIORNATA – DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015

Risultati delle gare con marcatori e classifiche aggiornate nella categoria “Campionato Regionale Allievi”

Girone 1° squadra 2° squadra Orario Anticipo/posticipo

A AURORA MAZARA MONTEPELLEGRINO 15:30 SABATO  
A CITTA DI CARINI ANIMOSA CORLEONE 18:00 SABATO  
A FOLGORE SELINUNTE ADRASTO MEZZOJUSO 10:30    
A JUVENILIA ATHENA 11:00    
A LUDOS ALCAMO ALBA ALCAMO 10:00    
A PACECO CITTA’ DI TRAPANI 18:00 SABATO  
A VIS PALERMO GARIBALDINA 15:30 SABATO  
A Riposa Panormus        
calciogiovanilesicilia          
B CEI MONREALE 17:00 SABATO  
B FINCANTIERI BORGO NUOVO 10:30    
B FUTURA TOMMASO NATALE 11:00    
B NEROAZZURRA FREE TIME 15:00 SABATO  
B PRO FICARAZZI CANTERA RIBOLLA 12:00    
B PRO VILLABATE PUNTO ROSA 10:30    
B TIEFFE PROM.BARCELLONA 18:00 SABATO  
B Riposa Calcio Sicilia        
calciogiovanilesicilia          
C CAMARO FOLGORE 10:00    
C CITTA’ DI MESSINA GIOVANILE MILAZZO 15:00 SABATO  
C COMPR.TIRRENO JUNIOR ACIREALE 15:30 SABATO  
C GIARDINI NAXOS JONICA 10:30    
C JUNIOR CURCURACI SPORTING MESSINA 11:00    
C STELLA NASCENTE MESSINA SUD 10:00    
C ZAFFERANA ACR MESSINA 10:30    
C Riposa Garden Messina        
calciogiovanilesicilia          
D BARRESE KATANE SOCCER 15:00 SABATO  
D CATANIA 80 ARMERINA 17:30 SABATO  
D ENNA GIOVANI LEONI 15:00 SABATO  
D ETNA CALCIO LA MERIDIANA 18:00 SABATO  
D GATTOPARDO SANCATALDESE 15:30 SABATO  
D MAGICA REALNISSA 15:30 SABATO  
D S. PIO X° CALCIO BELPASSO 11:30    
D SPORT NISSA NBI MISTERBIANCO 15:30 SABATO  
calciogiovanilesicilia          
E ATLETICO AVOLA JUNIOR VITTORIA 10:30    
E ATLETICO VITTORIA REAL GELA 14:45 SABATO  
E GAME SPORT RAGUSA MEDITERRANEA 10:00    
E MODICA AIRONE REAL SIRACUSA 15:00 SABATO  
E PANTANELLI SPORT PALAZZOLO 15:00    
E SANTA SOFIA HELLENIKA 15:00 SABATO  
E SPORTISPICA ERG 15:00 SABATO  
E Riposa Per Scicli        
calciogiovanilesicilia          

GIOVANISSIMI REGIONALI – 11° GIORNATA – DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015

Risultati delle gare con marcatori e classifiche aggiornate nella categoria “Campionato Regionale Giovanissimi”

Girone 1° squadra 2° squadra Orario Anticipo/posticipo  

A ALBA ALCAMO NEROAZZURRA 15:00 SABATO  
A ANIMOSA CORLEONE VIS PALERMO 15:30 SABATO  
A CANTERA RIBOLLA ACCADEMIA TRAPANI 10:30    
A FINCANTIERI BORGO NUOVO 16:00 SABATO  
A PANORMUS CITTA DI TRAPANI 11:30    
A TOMMASO NATALE TIEFFE 10:00    
A TRAPANI CALCIO CITTA DI CARINI 10:30    
A Riposa Cei        
calciogiovanilesicilia          
B ATHENA PRO FICARAZZI 15:30 SABATO  
B DATTILO NOIR PACECO 10:30    
B DON CARLO MISILMERI FOLGORE SELINUNTE 16:00 SABATO  
B FORTITUDO BAGHERIA PRO VILLABATE 10:30    
B GARIBALDINA CITTA’ DI PALERMO 15:30 SABATO  
B ICCARENSE CALCIO SICILIA 10:30    
B SPORT MARSALA AURORA MAZARA 10:00    
B Riposa Renzo Lo Piccolo        
calciogiovanilesicilia          
C FOLGORE CAMARO 15:00 SABATO  
C FREE TIME NUOVA RINASCITA 10:30    
C GARDEN MESSINA PATTESE 11:00    
C JONICA GIARDINI NAXOS 16:30 SABATO  
C JUNIOR ACIREALE COMPR.TIRRENO 10:30    
C TORREGROTTA OR.SA.P.G. 10:00    
C Riposa Città di Messina        
C Riposa Junior Curcuraci        
calciogiovanilesicilia          
D CL CALCIO LEONFORTESE 10:00    
D CALCIO BELPASSO S. PIO X° 10:30    
D GIOVANI LEONI SPORT NISSA 11:30    
D KATANE SOCCER MAGICA 18:30 SABATO  
D LA MERIDIANA DON BOSCO A. SALES 10:00    
D SANCATALDESE CATANIA 80 11:00    
D SPORTLAND USA SPORT 10:30    
D Riposa L. Catania Nuova        
calciogiovanilesicilia          
E ERG PANTANELLI 15:00 SABATO  
E FAIR PLAY ULIVETO JUNIOR VITTORIA 10:30    
E ME.TA. SPORT SANTA SOFIA 15:30 SABATO  
E MEDITERRANEA GAME SPORT RAGUSA 10:30    
E PER SCICLI GATTOPARDO 10:00    
E REAL GELA ATLETICO AVOLA 10:00    
E REAL SIRACUSA MODICA AIRONE 18:00 SABATO  
E Riposa Sportispica        
calciogiovanilesicilia          

REGIONALI FASCIA B 6°(Allievi e Giov.1° girone) – 7°Giornata (Giov. 2-3-OR) – Domenica 22 Novembre 2015

Risultati delle gare con marcatori e classifiche aggiornate nella categoria “Campionato Sperimentale”

  1° squadra 2° squadra Orario Anticipo/posticipo  

ALLIEVI GIRONE 1          
1 ACCADEMIA TRAPANI PACECO 15:15 SABATO  
1 CICCIO GALEOTO KRONION 16:30 SABATO  
1 FOLGORE SELINUNTE SPORT MARSALA 15:30   LUNEDÌ
1 GINNIC FAVARA ACADEMY 11:00    
1 PANORMUS PARMONVAL 16:30 SABATO  
           
calciogiovanilesicilia          
           
ALLIEVI GIRONE 2          
2 ATLETICO PALERMO VIS PALERMO 15:00 SABATO  
2 CALCIO SICILIA PATTESE 18:00 SABATO  
2 RENZO LO PICCOLO CEI 15:30 SABATO  
2 TOMMASO NATALE PRO VILLABATE 17:00    LUNEDI’
2 VIRTUS BAGHERIA CANTERA RIBOLLA 16:00 SABATO  
calciogiovanilesicilia          
           
GIOVANISSIMI 1          
1 BOEO MARSALA CITTA DI TRAPANI 15:30 LUNEDÌ  
1 CEI DRIBBLING 18:45 SABATO  
1 FAVARA ACADEMY ALBA ALCAMO 10:30    
1 TOMMASO NATALE CUSTONACI 11:30    
1          
calciogiovanilesicilia          
           
GIOVANISSIMI 2          
2 ATHLETIS VICTOR FINCANTIERI 17:30 SABATO  
2 BUON PASTORE TOMMASO NATALE sq.2 10:30    
2 CEI ADRASTO MEZZOJUSO 18:45   LUNEDÌ
2 PRO ALIA CONCA D’ORO 15:00    
2 PRO VILLABATE RENZO LO PICCOLO 12:00    
2 Riposa Terzo Tempo        
calciogiovanilesicilia          
           
GIOVANISSIMI 3          
3 CANTERA RIBOLLA CITTA DI PALERMO 15:30 LUNEDÌ  
3 FLORIO CALCIO SICILIA 15:30 SABATO  
3 PANORMUS FORTITUDO BAGHERIA 15:00 SABATO  
3 PRO VILLABATE STELLA D’ORIENTE 15:30 LUNEDÌ  
3 VIS PALERMO CICCIO GALEOTO 10:30    
3 Riposa Tieffe        
calciogiovanilesicilia          
           
GIOVANISSIMI ORIENTALE          
  GIOVANI LEONI MACCHITELLA 15:00 SABATO  
  JONIA RIPOSTO REAL SIRACUSA 15:30 SABATO  
  JUNIOR VITTORIA KATANE SOCCER sq.2 11:00    
  KATANE SOCCER TEAMSPORT 12:00    
  PANTANELLI SPORT PALAZZOLO 10:30    
  REAL CATENANUOVA CATANIA 80 18:30 SABATO  

calciogiovanilesicilia

_DSC0105

Aspettando l’inizio … – Campionato Regionale – Allievi e Giovanissimi -

$
0
0

Aspettando il fischio d’inizio, il commento-curiosità delle gare del week-end.

 

 

Pronti,allora per un altro weekend di divertimento per quanto riguarda Allievi e Giovanissimi Regionali?
Nel girone A non dovrebbero essere molte le sorprese, con la capolista Panormus che riposa, l’Alba Alcamo seconda forza, cercherà di agguantare la vetta giocando contro i cugini della Ludos,in piena lotta salvezza.
Match agevole per una Folgore Selinunte “ferita”, cercherà di accorciare e avvicinarsi alla testa della classifica contro l’Adrasto Mezzojuso.
I campioni in carica dell’Athena, in piena zona play off, ospiti di una ostica Juvenilia,che punta ad un campionato tranquillo. Anche nel girone B a riposare è la prima in classifica, il Calcio Sicilia.
Cercherà il sorpasso la Cei,ieri vittoriosa 1-3 a Borgo Nuovo , ricevendo il Monreale.
Pro Villabate che riceve invece il Punto Rosa squadra che lotta per mantenere la categoria.
A sorprendere in coda, Fincantieri e Promosport Barcellona che non mollano nulla!
I primi dopo aver pareggiato nel difficile campo del Cantera Ribolla cercheranno i tre punti contro il Borgo Nuovo, i secondi galvanizzati dalla vittoria sul Monreale tenteranno l’impresa contro la Tieffe.
Nel girone C il Città di Messina , dopo la sconfitta a sorpresa nel derby contro lo Sporting , cercherà i 3 punti contro la Giovanile Milazzo.
Sfida nelle zone alte tra Comprensorio del Tirreno e lo Junior Acireale del bomber Benjouda.
Sfida abbordabile per la Jonica ospite del Giardini Naxos.
In coda fari puntati sui catanesi della Stella Nascente che non possono sbagliare contro un sorprendente Messina Sud.
Nel girone D in poche giornate molte situazioni si sono ribaltate.
Il Katane Soccer momentaneamente in vetta, sará ospite della Barrese.
Ad inseguire , con una partita da recuperare i Giovani Leoni impegnati contro l’Enna.
Impegno difficile per La Meridiana terza forza del girone e ospite di un’Etna Calcio dimostratosi un ostico avversario per tutti.
Occhi puntati anche sull’Armerina di scena in casa del Catania 80.
La squadra del momento, lo Sport Nissa, può continuare la sua corsa verso la zona play off traguardo insperato fino a poche giornate fa.
Ospiti dei Nisseni l’NBI Misterbianco.
I catanesi della San Pio X , cercheranno di respirare, ospitando il Belpasso.
Nel girone E attesissima Modica Airone – Real Siracusa.
I padroni di casa vengono dal pari nel difficile campo di Floridia, i siracusani in vetta , vogliono continuare a sorprendere.
La squadra di Mister Gallo senza dubbio fino ad ora è quella che si esprime meglio e sta meritando ampiamente la vetta.
Molta curiosità per la sfida tra la Pantanelli e il Palazzolo, squadre non in grande forma.
Da anni la squadra di mister Culotti non iniziava così male.
Cerca il riscatto lo Sportispica di Mister Tasca che riceve l’Erg,in grande forma.
Junior Vittoria di scena nel difficile “Tenente Alfieri” di Avola, derby tra l’Atletico Vittoria e il Real Gela seconda forza del campionato.
Chiuderà il programma Game Sport Ragusa-Mediterranea.
I floridiani cercheranno di interrompere la lunga serie di pareggi e di risalire la china per introdursi in una zona play off che sarebbe ampiamente meritata
Giovanissimi regionali
Nel girone A la capolista Cei , che riposa, per mantenere la vetta può soltanto sperare in un pari tra Tommaso Natale e Tieffe terza e seconda della classe.
I padroni di casa vincendo agguanterebbero la testa della classifica a quota 24, gli ospiti invece cogliendo i 3 punti volerebbero in testa.
Scontro importante in chiave salvezza per l’Alba Alcamo che ospita la Nero Azzurra ultima e ancorata a 0 punti. Il girone B é quello fino ad ora più avvincente.
La quinta in classifica Pro Ficarazzi dista soli 3 punti dalla capolista Città di Palermo!
Nessuno quindi può permettersi di sbagliare, anche se questo weekend non dovrebbe regalare particolari sorprese.
Giocano fuori casa Palermo,Calcio Sicilia e Pro Ficarazzi ospiti rispettivamente della Garibaldina, dell’Iccarense e dell’Athena.
Tra le mura amiche il Marsala che ospita il fanalino di coda Aurora Mazara.
Riposa il Renzo Lo Piccolo, può accorciare ed entrare in zona play off quindi la Folgore Selinunte ospite del Don Carlo Misilmeri. Nel girone C riposa il Città di Messina capolista.
Potrebbe riprendersi la vetta quindi il Camaro ospite della Folgore.
Grandi sfide, Junior Acireale- Comprensorio del Tirreno e Free Time- Nuova Rinascita.
Impegno difficile per la Jonica contro i Giardini Naxos. Nel girone D la capolista Meridiana,dopo il pari in casa della San Pio X, ospita l’Ardor Sales.
Seconda ma con due partite in meno il Katane Soccer squadra ben coesa che ospita la Magica Catania a sorpresa tra le ultime. San Pio X di scena a Belpasso,impegno agevole per i Giovani Leoni che ricevono lo Sport Nissa. A Caltanissetta grande attesa per Cl Calcio -Leonfortese sfida molto sentita e di rilevante importanza soprattutto per i padroni di casa che puntano ad avvicinarsi in zona play off. Al “Megarello” lo Sportland di Costa cerca riscatto contro l’USA Sport Caltagirone. Nel girone E cresce l’attesa per la stracittadina tra l’ Erg e la capolista Pantanelli. Al “Biazzo” di Ragusa sarà invece di scena la Meta Sport , squadra che gioca a memoria, che ospiterà il Santa Sofia Licata. Impegno difficile per il Modica Airone in casa del Real Siracusa, avversario ostico per tutti. Junior Vittoria di scena nel pachinese contro la matricola Uliveto, Real Gela che ospita l’Atletico Avola. Al ” Santuzzo” di Floridia la Mediterranea dell’esperto tecnico Merenda cerca punti salvezza contro un avversario alla portata , quale il Game Sport Ragusa. Il tecnico proveniente dal piccolo paese di Solarino ci crede, così come tutta la società.

K.G.

calciogiovanilesicilia

_DSC0055

 

Panormus vs Città di Trapani – 11° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

$
0
0

Panormus – Città di Trapani 1-1

Reti: 35° 1t Maisano (CdiTP), 2° 2t Orfanelli (P).

La casella del pari mancava dalla prima di campionato per i granata e dopo dieci gare (5 vinte e 5 perse) ecco che è arrivata e, ad onor del vero, in una gara giocata e bene da ambo le formazioni, con poche perdite di tempo con azioni dall’uno e dall’altro versante del campo anche se dobbiamo registrare (anche qui pari) due ottime parate: di Pellitteri da un lato al 13° 1t e di Blazic al 28° 1t dall’altro che hanno salvato il risultato fino ad allora fermo sullo 0-0. Detto che il campo di gara era veramente indecoroso per una partita simile, andiamo alla partita giocata: al 5° punizione per i bianchi azzurri di mister Bonafede (praticamente un angolo corto) dalla destra ma para facile Blazic. Al 7° Rama prova il pallonetto dal limite su un disimpegno sbagliato dei granata di Mister Coppola ma è da dimenticare la conclusione. Al 13° in evidenza Pellitteri su punizione di Buffa che si tuffa e salva la sua porta dalla possibile capitolazione. Ottimo il suo intervento.  Al 28° la risposta del collega Blazic non è da meno quando Pagano calcia dalla lunghissima distanza e la sfera prende una traiettoria tale da poterlo ingannare ma il portierone granata con un balzo felino recupera la posizione e allontana. Al 35° il gol granata ad opera di Maisano che di testa schiaccia in porta dopo l’angolo di Buffa. GOL. Inizia la seconda frazione di gara e subito angolo (2°) per i padroni di casa e nell’occasione si ha la protesta di tutta la panchina ospite perché il pallone era stato mandato visibilmente fuori da un calciatore di casa ma il signor Gallo di Palermo che nell’occasione non era abbastanza vicino all’azione decreta un tocco della difesa. Da quell’angolo battuto da Gallo salta di testa più in alto di tutti Orfanelli e deposita in rete. GOL. Ovviamente le proteste granata si sono ulteriormente reiterate, ma inutilmente. Al 16° Rinaudo da l’illusione del gol granata quando il suo tiro colpisce la rete lateralmente. Al 21° grande punizione di Buffa dal limite a girare sopra la barriera ma un altrettanto grande Pellitteri si salva con un bel tuffo parando. Ultimo brivido ad opera di Rama che riprova il pallonetto ma anche questa volta non va. Gli ultimi minuti sono concitati ma il direttore di gara dopo 3 minuti di recupero manda tutti sotto la doccia.

Panormus: Pellitteri, Militello, Marino, Tartarelli, Orfanelli, Pagano (Gambino), Bologna, Rama, Valenti (D’Amico), Callipo (Pillitteri), Gallo (Di Filippo). A disposizione: Scardisco, Guglielmino, Cappadonia. Allenatore: Benedetto Bonafede

Città di Trapani: Blazic, Buffa, Bonventre, Bica, Melia, Rizzo, Rinaudo, Fugallo, Maisano (Adragna), Alagna (Grimaldi), Piacentino. A disposizione: Russo, Ranno, Gallo, Grassotti. Allenatore: Peppe Coppola

Arbitro: Daniele Gallo della sezione di Palermo

G.R.

calciogiovanilesicilia

GOL MAISANO GOL ORFANELLO

Tommaso Natale vs Tieffe – cronaca e fotogallery – 11° giornata – Giovanissimi Regionali.

$
0
0

Tommaso Natale – Tieffe 1-1

reti: Buffa (Tf) – Di Maria (TN)

Parte bene nei primissimi minuti il Tommaso Natale, cercando più volte il tiro in porta senza conseguenze per Giambona. La Tieffe viene fuori pian piano e il gioco si mantiene in equilibrio, anche se gli ospiti con il vento contro cercano e riescono a costruire buone trame di gioco, con Buffa, uomo ovunque pronto a proporre, a difendere e a segnare. I locali si affidano a lanci lunghi, e con le giocate dei singoli Pace e Tomasino, ma entrambe le squadre non creano seri pericoli ai rispettivi numero uno. Il tempo chiude con il vantaggio della Tieffe, con lo splendido gol di Buffa, che sfrutta al meglio un calcio di punizione battuto quasi dalla bandierina da Matranga, palla che attraversa una affollata area, dove nel palo opposto si trova Buffa, che a mezza altezza in tuffo, mette la palla nel sacco per il vantaggio della propria squadra. Nella ripresa è la Tieffe che fa la gara, sempre con Buffa a proporre per i compagni, senza riuscire a mettere dentro la palla del k.o., e Tommaso Natale che si vede poco in area avversaria. Solo nella seconda parte del tempo escono fuori i locali, riuscendo a mettere in difficoltà gli ospiti fino a trovare il gol del pareggio con l’ottimo stacco di testa di Di Maria.

Cronaca:

1° primissima occasione per i locali; Pace libero in area, il tiro ravvicinato addosso al numero 1 avversario.

6° Buffa per gli ospiti, al tiro sopra la traversa.

10° pericolo in area del Tommaso Natale; Dejoma pronto al tiro, anticipato di poco dall’ottimo intervento di Ricciardi.

12° Salamone da calcio piazzato, libera la difesa locale.

17° prova Chifari il tiro in porta, blocca Giambona.

18° Buffa al tiro da fuori area, palla alta sopra la traversa.

20° bella azione offensiva del Tommaso Natale con Vallone, assist per Tomasino, blocca il tutto l’intervento di Scalisi in fallo laterale.

30° vantaggio della Tieffe; Matranga batte una punizione dall’altezza della bandierina, palla che arriva nel secondo palo a mezza altezza, Buffa senza pensarci due volte vola in tuffo e di testa batte l’incolpevole Ingrassia.

Secondo Tempo:

4° Buffa assist in corridoio per Dejoma, anticipo in uscita di Ingrassia.

8° Matranga al tiro da calcio piazzato, libera con difficoltà la difesa locale.

10° azione veloce tra D’Alba e Chifari, libera la difesa ospite.

16° Tieffe vicino al raddoppio; da posizione favorevole in area, il tiro di Orlando di poco a lato.

18° ospiti avanti con Silvestro, il colpo di testa sopra la traversa.

19° contropiede dei locali, al tiro Di Maria, facile presa di Giambona.

20° calcio piazzato di Mulone, prova in area Pace con nulla di fatto.

30° il gol del pareggio del Tommaso Natale; dalla bandierina Pace, in area stacco perfetto di Di Maria, palla alle spalle di Giambona.

 

Tommaso Natale: Ingrassia – Ricciardi – Gargarossa – Di Fazio (8° D’Alba) – Giannilivigni – Giangreco – Chifari (27° st Scimone ) – Mulone – Vallone (20° st Vitrano) – Pace – Tomasino (4° st Di Maria). A disposizione: Gallina-Buffa-Catalano. Allenatore: Tedesco.

 

Tieffe: Giambona – Salamone – Scalisi( 25° st Cannella) – Pecorella – Silvestro – Buffa – Dejoma (7° st Zambito) – Matranga – Orlando (33° st Cannatella) – Lo Piccolo – Arculeo (28° st La Mantia). A disposizione: Faraone-La Franca- Allenatore: Li Vecchi

Direttore di gara: Ardizzone Enrico sez. Palermo.

R.C.

calciogiovanilesicilia

_DSC0017 copia _DSC0025 copia _DSC0063 copia _DSC0075 copia _DSC0077 copia _DSC0087 copia _DSC0115 copia _DSC0124 copia _DSC0133 copia _DSC0154 copia _DSC0165 copia _DSC0167 copia _DSC0178 copia _DSC0216 copia _DSC0241 copia _DSC0298 copia _DSC0340 copia _DSC0343 copia _DSC0344 copia _DSC0353 copia _DSC0366 copia _DSC0393 copia _DSC0419 copia

Prima Pagina – Commento della Domenica Sportiva Giovanile -Allievi e Giovanissimi Regionali – Domenica 22 Novembre 2015 -

$
0
0

Commento della domenica sportiva: 22 novembre 2015.

Apro la prima pagina,con un commento che mai vorrei mandare; ma alle tante segnalazioni non posso non dare importanza, tra cui anche una lettera-denuncia direttamente dagli interessati. La triste storia, che mi ha coinvolto, è dettata dal fatto che i ragazzi non si “picchiano”, specialmente se a “picchiare” sono adulti, in qualsiasi occasione e momento.

Brevemente, il fatto successo sabato pomeriggio nel campionato Allievi del girone D, tra lo Sport Nissa e Nbi Misterbianco. Nell’email arrivata in redazione da parte di Raffaele Scarcella, Presidente della Nbi Misterbianco, denuncia una aggressione avvenuta a fine della gara, da parte di una decina di spettatori e dirigenti locali, fatti entrare appositamente nello spazio non accessibile a chi non iscritto in distinta, e anziché sedare gli animi, vale a dire i ragazzi che cominciavano ad agitarsi e menarsi, a sua volta partecipavano alla rissa aumentando la possibilità dei ragazzi ospiti di finire nel vicino ospedale (4 la conta finale).

Se ciò fosse vero dovremmo veramente pensare di ritirarci tutti.

Ma una speranza la dà il Presidente dello Sport Nissa Ferrante, che raggiunto telefonicamente ci ha ribadito, “assolutamente nessun adulto ha preso parte a questa rissa, ma i partecipanti sono stati unicamente i ragazzi.”

Si parla di un video e foto che testimoniano l’accaduto.

Ad Enna, Allievi stesso girone (E gara Enna-Giovani Leoni) storia analoga, rissa finale, anche se 2 ragazzi al pronto soccorso ci sono stati per “botte” tra loro.

Da molto tempo non si parlava nella nostra Sicilia di argomenti del genere, continuiamo a rendere il calcio giovanile, esempio per tutti di sport e divertimento.

Mi rivolgo principalmente ai Ragazzi, si perchè siete voi i protagonisti, decidete voi se giocare e divertirvi, se andare al pronto soccorso o se finire di giocare; comunque i conti per uno schiaffo o aggressione all’avversario o arbitro, poi li farà il giudice sportivo che vi fermerà anche per anni. Alle società posso solo ricordare che devono vigilare sempre su tutti i componenti, dai ragazzi allo staff tecnico; ai genitori dico di guardarsi la partita senza protestare nel torto o nella ragione, perchè mettete contro, i ragazzi in campo.

Quello che succede è sempre una sconfitta, nella vita, nel calcio, per tutti.

Il calcio giocato, anche se i fatti accaduti lasciano il segno, Alba Alcamo arriva in vetta nel girone A degli Allievi, battendo 5-0 (Cannavò 3-Ferro-Milito) la Ludos Alcamo, in condominio della Panormus in sosta settimanale. Garibaldina che si posizione al terzo posto vincendo in trasferta 1-2 contro la Vis Palermo con i gol di Alagna e Piacentino; per i locali, Lucera. Girone B, Cei nuovamente capoclassifica, approfittando della sosta del Calcio Sicilia, sorpasso grazie al successo per 4-1 contro il Monreale, in gol Schillaci-Dumas-Catanzaro-Muratore. Tre punti importanti firmati dal gol partita di Lucera per il Punto Rosa, che batte la terza forza del girone, Pro Villabate. Neroazzurra al quarto posto, battendo 2-1 (tripi-Alessi) il Free Time. Girone C, ritorna al gol Augliera, stavolta con un poker, nel successo del Città di Messina contro la Giovanile Milazzo; 5-1 il risultato il quinto gol di D’Amico. Successo della Folgore, il gol contro il Camaro di Di Bella con un colpo di testa al 5° minuto della ripresa. Nel girone D, Katane Soccer sempre al comando con il successo contro la Barrese per 3-2; i gol di Castelli e la doppietta di Monforte. Non molla La Meridiana, 5-3 contro l’Etna Calcio, realizzatori Pesce-Scuderi (2) -Di Maggio-Costanzo. Girone E, capolista Real Siracusa pari a reti inviolate contro il Modica Airone. vince il Real Gela e si porta a due punti dalla vetta, 1-0 contro l’Atletico Vittoria, gol vincente di Pisano. Successo per lo Junior Vittoria in casa dell’Atletico Avola, 1-2 con i gol di Rizza e Zenzaro, per i locali, Zuppardo.

Giovanissimi Girone A, Tieffe che non approfitta della sosta della capolista Cei, pareggia in casa del Tommaso Natale 1-1 e non effettua il sorpasso. I gol di Buffa e Di Maria. Fincantieri avanti tutta, a due punti dalla vetta grazie al successo per 4-1 contro il Borgo Nuovo; reti di Mineo-Girgenti-Tarantino-Fernandez. Girone B, primo in classifica il Calcio Sicilia (7-0 contro l’Iccarense) a seguire distante un punto, lo Sport Marsala che batte 3-0 l’Aurora Mazara; a segno Lombardo-D’Antoni-Laudicina. Girone C sorpasso del Camaro in testa alla classifica ai danni del Città di Messina (in sosta), battendo 3-2 la Folgore. Girone D, Katane Soccer strapazza la Magica con 5 reti a 0 messi a segno da Lo Presti-Condorelli (2)-Spadaro-D’Arrigo. Giovani Leoni con due doppiette (Recupero-Di Grazia) batte lo Sport Nissa. Sancataldese poker di gol contro il Catania 80; a segno Dell’Utri-Scuderi-Vecchio-Dolcemascolo. Girone E, Pantanelli e Real Gela, capolista e terza forza, si dividono la posta (1-1), MeTa Sport che si mette in mezzo (secondo posto) vincendo contro la Santa Sofia per 2-0 con i gol di Ferlante Savarese al 10° del primo tempo e il raddoppio nella ripresa, al 20° Massari. Il Gattopardo rifila una cinquina al Per Scicli; i gol di Cottitto, Onolfo e la tripletta di Tripoli.

Rosario Ciprì

calciogiovanilesicilia

_DSC0167 copia 2

 

 

 

 

Marco Tumminello: dal Città di Trapani calcio alla Champions League.

$
0
0

 

Il massimo sogno per un giovane calciatore è quello di poter giocare in una grossa società e magari partecipare alla Champions League. Ebbene questo sogno potrebbe avverarsi domani sera in quanto ” Marco Tumminello classe ‘98, che attualmente milita tra le fila della squadra Primavera dell’AS Roma, è stato convocato e quindi aggregato alla prima squadra che già in queste ore si trova a Barcellona per la partita di Champions di domani sera. “Per noi del Città di Trapani avere cresciuto Marco è un onore e una grande soddisfazione – tuona impettito il Presidente Salvatore Tarantino – e servirà da stimolo a tutti i nostri piccoli calciatori a fare sempre meglio.”

R..G.

calciogiovanilesicilia

Listener

Mediterranea vs Game Sport Ragusa – 11° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

$
0
0

 

 

Mediterranea -Game Sport Ragusa 1-0
Reti: Correnti 17′ p.t.

I Foridiani non mollano nulla, decide una prodezza di Correnti.

Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore. Solo chi cade può dare altrui l’edificante spettacolo del rialzarsi.
Al Comunale “Santuzzo” una Mediterranea spietata coglie la prima vittoria stagionale ai danni del Game Sport Ragusa.
Vittoria che vale doppio visto l’importanza della partita e gli obiettivi condivisi delle due squadre.
I due team hanno dato vita ad un incontro spettacolare ed avvincente.
Inizio da incubo per i padroni di casa che rimangono in dieci già al 7′; è infatti il portiere Gozzo ad essere espulso giustamente, per aver atterrato capitan Guzzardi da ultimo uomo.
Al tiro va lo stesso Guzzardi, ma la palla è fuori alla destra del neo-entrato Fontana.
Una vera e propria carica di adrenalina per i Floridiani che addirittura diventano padroni del campo, portandosi avanti al minuto 17′ con una prodezza da fuori aria di Correnti.
Dopo una fase di stallo, sono i ragusani a sfiorare il pari sugli sviluppi di un calcio d’angolo,ma Fontana è in giornata!
Al 32′ è la Mediterranea che potrebbe raddoppiare ma Liistro dal limite spara fuori clamorosamente.
Il primo tempo si chiude,meritatamente 1-0 a favore dei ragazzi di Merenda.
Nell’intervallo i due tecnici non soddisfatti strigliano i lori che nel secondo tempo daranno vita ad una gara ancor più intensa,senza fretta ma senza sosta.
Nei primi venti minuti è un monologo degli ospiti che attaccano ma non trovano mai lo spunto decisivo.
Ci prova più volte il solito Guzzardi da fuori mettendo non pochi grattacapi al portiere di casa , ma l’occasione più ghiotta capita al 22′ a Battaglia S. che arrivato nel dischetto dell’aria di rigore viene murato da Piccione autore di una chiusura a dir poco spettacolare.
Reagiscono i ragazzi di Merenda che da ora in poi andranno per tutti i 15 minuti restanti all’assalto del 2-0. Ci provano Liistro e Faraci da fuori trovando attento l’ottimo Di Quattro. Tenta la fortuna anche Portelli,ma il risultato non si schioda dall’1-0. Nei tre minuti di recupero,lo stesso dopo un azione personale viene atterrato in aria,l’arbitro Saraceno decreta il rigore. Al tiro va Correnti,che si fa ipnotizzare dall’ottimo Di Quattro migliore in campo dei suoi. Qui si chiude il match, 1-0. 
Vittoria meritatissima per i Floridiani,cuore e grinta. Amaro in bocca per i ragazzi di Mister Milazzo che non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica. Contento mister Merenda a fine partita;”puro ossigeno,ci crediamo e lo vogliamo. Lotteremo fino alla fine,la fiducia nel successo è la premessa per poterlo raggiungere. Abbiamo meritato di vincere,i miei oggi hanno lottato su ogni pallone”.
Mediterranea che sale a quota 5, restano a 7 punti gli ospiti.

 

Mediterranea : Gozzo,Piccione, Lo Giudice, Giarratana, Carrabino (Fontana 8′ p.t.) , Sardo (Magliocco 24′ s.t.), Portelli, Di Mauro A. ,Faraci, Correnti,Liistro. All. Merenda Franco
A disposizione: Mangiafico , Di Mauro S. , Barbagallo, Bastante.

Game Sport R. Di Quattro,Corallo,Damato,Cappello (Scollo C. 20′ p.t.),Scollo R. , Distefano, Solarino(Soriano 31′s.t.) , Cervillera, Guzzardi, Battaglia S., Battaglia A.(Di Martino 12′s.t.)
All.Milazzo Alessio.
A disposizione: Martorana,Inclimona,Licitra,Laretta.

Note: Espulso Gozzo (M) 8′p.t. , ammoniti Di Mauro (M) e Distefano (G)

Arbitro: Saraceno A. (SR)

Spettatori: 70 circa.

K.G.

calciogiovanilesicilia

12277129_991859554193901_181833486_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Decisione Giudice Sportivo – Campionato Regionale A e B – Allievi – Giovanissimi -

$
0
0

 

Prima pubblicazione del 24 novembre 2015 delle decisioni del Giudice Sportivo del Campionato Regionale A e B, Allievi e Giovanissimi

GIUSTIZIA SPORTIVA

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE:

Decisioni del Giudice Sportivo

 

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALE

GARE DEL 19/11/15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA’

========

AMMENDA

E. 80 GARDEN SPORT MESSINA SRL

Per contegno offensivo, da parte del custode dell’impianto, nei confronti dell’arbitro, reiterato dopo l’allontanamento.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE

MIRULLA GABRIELE (GARDEN SPORT MESSINA SRL)

Per grave contegno irriguardoso e minaccioso nei confronti dell’arbitro, a fine gara.

AMMONIZIONE (III INFR)

MIDURI GIUSEPPE (GARDEN SPORT MESSINA SRL)

AMMONIZIONE (II INFR)

BRANCATO FRANCESCO (GARDEN SPORT MESSINA SRL)

DANGELO MARIO (GARDEN SPORT MESSINA SRL)

SERGI GIUSEPPE (GARDEN SPORT MESSINA SRL)

AMMONIZIONE (I INFR)

DI STEFANO MARCO (GARDEN SPORT MESSINA SRL)

PASQUA FABIO (GARDEN SPORT MESSINA SRL)

GARE DEL 21/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

DIRIGENTI

=========

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ AI SENSI ART.19/H CGS FINO AL 30/11/2015

FERRIGNO GIUSEPPE (BARRESE)

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)

MANNINO SALVATORE (ENNA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AVOLA GIUSEPPE (BARRESE)

ARCIDIACONO ANTONINO (GIOVANI LEONI)

AMMONIZIONE (III INFR)

MARCIANO MARIO (ENNA)

GIUFFRIDA SAMUELE (GIOVANI LEONI)

AMMONIZIONE (II INFR)

LUNETTA MATTEO (ENNA)

AIELLO FRANCESCO (KATANE SOCCER)

AMMONIZIONE (I INFR)

SCUDERI MATTIA (ENNA)

PRIVITERA MARIO ANGELO (GIOVANI LEONI)

SAPPENFIELD WINSTON (GIOVANI LEONI)

PUGLISI FRANCESCO (KATANE SOCCER)

GARE DEL 22/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA’

========

AMMENDA

E. 20 S.PIO X

Per avere contravvenuto a quanto disposto dall’art. 72, comma 1, delle N.O.I.F.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE (III INFR)

IL GRANDE CARMELO (S.PIO X)

AMMONIZIONE (I INFR)

ASERO ORAZIO ALESSIO (CLUB CALCIO DIL BELPASSO)

Campionato Giovanissimi Regionali

— GARE DEL 21/11/ 15 –-

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)

SPAMPINATO GABRIELE (MAGICA)

AMMONIZIONE (III INFR)

BASILE FILIPPO (KATANE SOCCER)

D ARRIGO SALVATORE (KATANE SOCCER)

AMMONIZIONE (I INFR)

CONDORELLI GIUSEPPE (KATANE SOCCER)

GARE DEL 22/11/ 15

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

==========================

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate

le seguenti sanzioni disciplinari.

DIRIGENTI

=========

AMMONIZIONE

COZZO ANTONINO (GARDEN SPORT MESSINA SRL)

Per condotta scorretta.

CALCIATORI ESPULSI

==================

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

MARA ENRICO (OR.SA. P.G.)

GIAIMO MARCO (PATTESE)

CALCIATORI NON ESPULSI

======================

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

DANGELO SANTI (TORREGROTTA)

AMMONIZIONE (III INFR)

CALARCO MARCO PIO (OR.SA. P.G.)

AMMONIZIONE (II INFR)

SCANDURRA ROSARIO (CLUB CALCIO DIL BELPASSO)

AMMONIZIONE (I INFR)

FINOCCHIARO SALVATORE (CLUB CALCIO DIL BELPASSO)

SAMBATARO SALVATORE (CLUB CALCIO DIL BELPASSO)

VENUTI ANTONINO (GARDEN SPORT MESSINA SRL)

LEONARDI LORENZO (S.PIO X)

RAU SIMONE (S.PIO X)

Pubblicato in Palermo ed affisso all’albo del C.R. Sicilia il 24 novembre 2015

 calciogiovanilesicilia

_DSC0078

Viewing all 4462 articles
Browse latest View live