Quantcast
Channel: Calcio Giovanile Sicilia
Viewing all 4462 articles
Browse latest View live

Città di Trapani vs Paceco – 4°giornata Giovanissimi Regionali – cronaca.

$
0
0

Città di Trapani – Paceco  1-1 

Due errori, due gol, tutto pari nel derby. Diciamo subito che il pareggio è stato il risultato più giusto per una gara bella, a tratti ben giocata, maschia, come è giusto che sia un derby, anche se i due gol sono stati viziati da due “sviste” ad opera di un arbitro che nel complesso non ha arbitrato male. Andiamo alle due azioni incriminate: 7° del secondo tempo, Carriglio compie una evidente carica sul portiere Mistretta che dopo aver bloccato la palla si vede “scippare” la sfera con una gomitata sulle braccia e così l’avanti pacecoto va in rete tra le proteste di tutti i giocatori e della panchina di casa. 32° del secondo tempo, il meritato pari dei trapanesi ad opera di Vultaggio, il centrocampista con il vizietto del gol (già a quota 4 marcature) che però riceve palla in evidente posizione di off side e dopo essere entrato in area fa secco Cipro con un bel diagonale rasoterra.

Prima frazione di gara: azioni altalenanti  dall’una e dall’altra parte del campo con un possesso palla maggiore ad opera degli ospiti pacecoti di mister Di Graziano a centrocampo. All’8° il primo squillo è per i granata di Mister Coppola con Barbara che batte una punizione dalla distanza ma Cipro para in presa alta, il Paceco risponde con Grammatico, sul capovolgimento di fronte, con un bel diagonale che però è diretto fuori. Ancora Grammatico al 20° con un collo piede, ma a lato. La risposta è al 35° con una punizione dal vertice destro di Vultaggio, sul portiere.

Seconda frazione di gioco: in avanti i granata di Coppola che guadagnano subito un angolo ma che gli ospiti sbrogliano non senza difficoltà. Al 6° Vultaggio dalla distanza, para Cipro. Al 13° l’azione che potrebbe portare subito al pari i granata con Ferro che mette in mezzo un pallone d’oro per Ilari che incredibilmente da dentro l’area piccola, solo, di testa calcia alto. Al 17° è Pisciotta ad eludere il fuorigioco e calciare prontamente, ma il suo tiro è alto. Al 29° è invece Buscemi su passaggio di Licata a sparare alto.

Città di Trapani calcio: Mistretta, Caiozzo, Grassotti, Barbara, Vultaggio, Ederi, Marino, Lucido (Buscemi), Ilari, Morsellino (Ferro), Licata (Galluffo). A disposizione: Incaviglia, Pirrera, Castagna, D’Ales. Allenatore: Peppe Coppola

Paceco 1976: Cipro, Morello (Oddo A.), Mannella (Poma), Ingarra A., Graceffa, Scarcella, Oddo L. (Cusenza), Giannone, Carriglio, Pisciotta, Grammatico. A disposizione: Giacalone, Ingarra G., Virgilio, Califano. Allenatore: Enzo Di Graziano

Arbitro: Marco Pitò della sezione di Trapani

Reti: 7°2t Carriglio (P), 32° 2t Vultaggio (CdiTP)

G.R.

calciogiovanilesicilia

citta-di-trapani-paceco-giov-reg

 

 


Prima Pagina – Commento della Giornata Sportiva -Allievi e Giovanissimi Regionali – Domenica 15 ottobre 2017 -

$
0
0

Dopo il successo di sabato del Calcio Sicilia con lo Sporting Pallavicino valido per la quarta giornata del campionato regionale, categoria Allievi girone A, che gli permette di mantenere la testa della classifica, la domenica risponde l’altra capolista Accademia Trapani col successo per 2-0 con il Favara Academy, con i gol di Duguanno e Rocca.

Allungo della Free Time in vetta al girone B, dove vince in casa del Buon Pastore per ben 0-5 con le doppiette dei soliti Carcione e Restifo, il quinto di Saverino, approfittando del ricco pareggio (4-4) nello scontro diretto, tra Vis Palermo-Panormus. Continua la corsa al vertice del Ribolla (6-1 con il Ciccio Galeoto, reti di Marrone 2-Terranova 2 e Stagno-Di Maria), del Città delle Ville Bagheria che vince 1-0 col gol partita di Pecoraro con la Pattese,e del Villabate che consegna un poker di gol (doppiette di La Bianca-Baiamonte) alla Nuova Rinascita.

Non cedono il passo le due squadre al comando del girone C, vale a dire lo Junior Acireale che tra le mura amiche batte 3-0 con i gol di Scattamaglia-Raciti-Russo, il Messina Soccer, e il Città di Messina, che liquida la pratica Jonia Riposto 4-1 con la doppietta di Cafarella e i gol di Spuria-Grasso. Messana (0-4 con l’Acireale con la tripletta di Scimone, due su rigore e gol di Alessandro) e Giovani Leoni (3-1 con i Giardini Naxos, doppietta di Trombetta e gol di Rubino) rimangono nella scia delle prime.

Il Siracusa si regala la quarta vittoria consecutiva contro la Me.Ta Sport per 3-0 con i gol di Catania-Costanzo-Falsaperna, e mantiene il comando del girone D. Primo successo in coda della classifica per il Ragusa Boys, che grazie al gol vincente di Gabriele Mineo espugna il campo dello Junior Vittoria.

Vale il momentaneo primato del girone E, il poker di gol del Catania Spa allo Sport Nissa; a segno Santoro, Rossitto e Di Stefano con una doppietta. Secondo successo per l’Invictus con l’Etna Calcio col gol partita di Timpano.

Fortitudo Bagheria che prova a tenere il passo della capolista Calcio Sicilia, nel girone A dei Giovanissimi, restando al secondo posto solitario col pareggio in casa del Monreale per 2-2, con i gol di Balistreri e Tarantino. Pari del Cei contro il Palermo (2-2) e pari nel derby di Trapani (1-1) tra Città di Trapani e Paceco.

Nel girone B, primo successo del Pro Ficarazzi (2-1 con la Vis Palermo); continua la scalata al vertice dell’Adelkam, vincente 3-2 col Tommaso Natale.

Jonica e Acr Messina comandano la classifica del girone C, a seguire la Folgore, e conquista il secondo successo la Promosport per 3-2 con lo Jonia Calcio con la doppietta di Bucolo e il gol di Lo Presti.

Lo Junior Catania nel girone D, col pari (1-1) in casa del Ragusa Boys (gol di Occhipinti), consente al Game Sport Ragusa di condividere il primato della classifica; infatti con un rotondo 6-0 travolge la Virtus Avola. Le reti, due volte ciascuno Cappello e Agnello, una Spadaro e Scollo. Misterbianco corsaro in casa del Real Siracusa, vince 2-3 con il gol di Testa e la doppietta di Giallongo.

Prova di forza del Real Gela nel girone E, vince 5-0 con la Leonfortese con i gol di Cagnes(2)-Tallarita(2) e Di Bartolo, e sale in testa scavalcando la Santa Sofia Calcio che pareggia 1-1 con la Meridiana. Prima vittoria per i Giovani Leoni, in casa dell’Amo Gela; finisce 0-2 con i gol di Sipala e Sicurella.

R.C.

calciogiovanilesicilia

usata-all-reg-accademia-trapani

 

 

Nazionale Under 15 – selezione centro-nord – 36 convocati.

$
0
0

Mister Antonio Rocca, dopo lo stage effettuato a Brescia lo scorso settembre con la selezione Nord, convoca 36 Azzurrini per una selezione del Centro-Nord. Raduno giovedì 19 ottobre a Coverciano ,per il secondo stage di formazione della Nazionale Under 15, saranno coinvolti i ragazzi nati nel 2003 che nel pomeriggio di giovedì  (inizio 14.45) si affronteranno sui campi del Centro Tecnico Federale in gare a ranghi contrapposti. Il raduno terminerà lo stesso pomeriggio alle 16.30


I convocati:

Luca Ferretti (Carpi)

Alessandro Ruggiu (Bologna)

Niccolo’ Vaccarezza (Spezia)

Gioele Zacchi (Sassuolo)
Jacopo Nardi (Pistoiese)

Alessio Lotti (Livorno)

Riccardo Turicchia (Cesena)
Jacopo Lofoco (Fiorentina)

Lorenzo Mantovani (Bologna)

Alejandro Tomas Bosoni (Pro Piacenza)

Lorenzo Campaner (Sampdoria)

Lorenzo Chiarlone (Sampdoria)

Daniele Bolcano (Genoa)

Stefano Reali (Virtus Entella)

Lorenzo Panariello (Bologna)

Luca Zaghini (Cesena);
Arnetoli Alessandro (Arezzo)

Jacopo Migani (Cesena)

Louis Dolcini (Sampdoria)

Andrea Nesci (Genoa)

Duccio Degli Innocenti (Empoli)

Cesare Casadei (Cesena)

Federico Caia (Livorno)

Pietro Antonioni (Bologna)

Niccolò Pietra (Spezia)

Daniel Fossati (Genoa);
Federico Sangiorgio (Parma)

Alessandro Donato (Sampdoria)

Filippo Di Stefano (Fiorentina)

Samuel Bertolucci (Fiorentina)

Alessio Rossi (Empoli)

Alessandro Biondelli (Cesena)

Vincenzo Ferrara (Sassuolo)

Francesco Ancora (Fiorentina)

Samuele Piccardo (Genoa)

Leonardo Pedicillo (Sampdoria)

Allenatore, Antonio Rocca

calciogiovanilesicilia

copia-12031408_1151428448231474_3082183274253786293_o

 

 

 

Decisione Giudice Sportivo – Campionato Nazionale Under 17-16-15 – 17 ottobre 2017 –

$
0
0

Pubblicazione delle decisioni del Giudice Sportivo, del Campionato Nazionale, A-B-C-  Under 17-16-15

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE A e B

GIUSTIZIA SPORTIVA

Decisioni del Giudice Sportivo

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARE DEL 15/10/2017

A CARICO DI ALLENATORI

AMMONIZIONE

MANDELLI DAVIDE (CHIEVO VERONA S.R.L.)

BERTOT PAOLO (PRO VERCELLI 1892 S.R.L.)

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

PANZA FEDERICO (CROTONE S.R.L.)

NARDI FEDERICO (HELLAS VERONA F.C. S.P.A.)

DANOVARO FEDERICO (PRO VERCELLI 1892 S.R.L.)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

MARTINI RICCARDO (CHIEVO VERONA S.R.L.)

CASANOVA ALESSANDRO (SAMPDORIA SPA)

FRANCESCONI LEONARDO (TERNANA U. CAL.SPA)

AMMONIZIONE (III INFR)

GAGLIARDI MICHELE (BARI 1908 S.P.A.)

AGBUGUI D. EMOSHOGU (HELLAS VERONA F.C. S.P.A.)

MAZZONE LUCIANO (JUVENTUS SPA)

COLOMBO ALESSANDRO (PRO VERCELLI 1892 S.R.L.)

SPANESHI RIKARDO (TORINO F.C. S.P.A.)

MAZZOLO FRANCESCO (UDINESE CALCIO SPA)

AMMONIZIONE (II INFR)

FALCO ALESSANDRO (AVELLINO 1912 S.R.L.)

SANNIA SIMONE (AVELLINO 1912 S.R.L.)

PASTINA CHRISTIAN DIEGO (BENEVENTO CALCIO S.R.L.)

VAROTTO NICCOLÒ (CITTADELLA S.R.L.)

ROSI MARIO (FOGGIA CALCIO S.R.L.)

MASINI PATRIZIO (GENOA CRICKET AND F.C.SPA)

NARDI FEDERICO (HELLAS VERONA F.C. S.P.A.)

CESTER STEFANO (INTERNAZIONALE MILANO SPA)

BOLOCA GABRIELE (JUVENTUS SPA)

GUADAGNI GIUSEPPE (NAPOLI S.P.A.)

ROCCHI GABRIEL (PARMA CALCIO 1913 S.R.L.)

BRERO ANDREA (PRO VERCELLI 1892 S.R.L.)

LAURENZI FRANCESCO (ROMA SPA)

SHIBA CRISTIAN (SASSUOLO CALCIO S.R.L.)

BELLOTTI LORENZO (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

DI VITTORIO ALESSIO (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

KONE ODJOUBIE HAMED (TORINO F.C. S.P.A.)

MOREO NICCOLÒ (TORINO F.C. S.P.A.)

COSTA ALESSANDRO (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

AMMONIZIONE (I INFR)

ZIZZANIA NUNZIO (ASCOLI PICCHIO FC1898 SPA)

PAPARELLA DOMENICO (BARI 1908 S.P.A.)

SANOGO SIRIKY (BENEVENTO CALCIO S.R.L.)

AMOO RICHARD AUSTICE (BRESCIA SPA)

CANNAS DANIELE (CAGLIARI CALCIO SPA)

LEDDA NICOLA GERENIO (CAGLIARI CALCIO SPA)

PARI ALESSANDRO (CESENA SPA)

ANYIMAH GABRIEL (CHIEVO VERONA S.R.L.)

SOW DAOUDA (CREMONESE S.P.A.)

LA ROSA FEDERICO (CROTONE S.R.L.)

PAOLILLI MATTEO (DELFINO PESCARA 1936 SRL)

VITI MATTIA (EMPOLI F.B.C. S.P.A.)

SERVILLO MICHELE (FIORENTINA S.P.A.)

LA MONICA GIUSEPPE (FOGGIA CALCIO S.R.L.)

TONETTO MATTIA (FROSINONE CALCIO S.R.L.)

SERPE LAURENS (GENOA CRICKET AND F.C.SPA)

BERNARDINELLO DIEGO (HELLAS VERONA F.C. S.P.A.)

FAGIOLI NICOLÒ (JUVENTUS SPA)

GOZZI PAOLO (JUVENTUS SPA)

CERBARA ALESSANDRO (LAZIO S.P.A.)

SILVESTRE RAFFAELE (LAZIO S.P.A.)

CREDENTINO ALFONSO (NAPOLI S.P.A.)

BANE ABDOUL HATE (PARMA CALCIO 1913 S.R.L.)

TOGOLA MAMADOU (PARMA CALCIO 1913 S.R.L.)

MILANESE TOMMASO PANTALE (ROMA SPA)

TASEVSKI VANE (SASSUOLO CALCIO S.R.L.)

GIORGIO OMAR (TERNANA UNICUSANO CAL.SPA)

DEI POLI DAVIDE (VENEZIA F.C. S.R.L. SSP)

VIANNI SAMUELE (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B

Decisioni del Giudice Sportivo

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARA DEL 15/10/2017

A CARICO DI CALCIATORI

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

MURATORE ALESSANDRO (CITTA DI PALERMO S.P.A.)

DICORATO FRANCESCO (ROMA SPA)

AMMONIZIONE (I INFR)

GIAMBONA ANDREA (CITTA DI PALERMO S.P.A.)

VERDILE DOMENICO (CITTA DI PALERMO S.P.A.)

SCANDURRA LORENZO (ROMA SPA)

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE C

Decisioni del Giudice Sportivo

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARE DEL 15/10/2017

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

BENATTI SIMONE (GIANA ERMINIO S.R.L.)

A giuoco fermo spingeva un avversario contro un palo della porta.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

ROSA DANIEL (GIANA ERMINIO S.R.L.)

VEGLIANITI TOMMASO (MESTRE S.R.L.)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

TUMINO MANUEL (MONZA 1912 S.R.L.)

GAVA ALBERTO MARIA (VICENZA CALCIO S.P.A.)

AMMONIZIONE (II INFR)

AISONI SAMUELE (ARZACHENA C.S. CALCIO SRL)

CONTINI NICOLÒ (ARZACHENA C.S. CALCIO SRL)

MARCHI MATTEO (CALCIO PADOVA S.P.A.)

ZAGOLIN SIMONE (CALCIO PADOVA S.P.A.)

PECCHIA LORENZO (LIVORNO CALCIO S.R.L.)

ISOLA GABRIELE (LUCCHESELIBERTAS1905 SRL)

TESONE VITTORIO (MODENA F.C. S.P.A.)

PIERAGNOLI ALESSANDRO (PISA 1909 S.S.AR.L.)

SALVAGGIO LORENZO (PISA 1909 S.S.AR.L.)

CIPRIANI GIULIO (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

SHEQERI MARIO (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

BALDINI FILIPPO (RAVENNA F.C. 1913 S.P.A.)

PICCININI STEFANO (REGGIANA 1919 S.P.A.)

FLORINDO OMAR (RENATE S.R.L.)

ZANELLA MICHELE (VICENZA CALCIO S.P.A.)

AMMONIZIONE (I INFR)

GHEZZI JACOPO (ALBINOLEFFE S.R.L.)

PILERI CRISTIAN (ARZACHENA C.S. CALCIO SRL)

GIULIANI PIERFRANCESCO (CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

PAGLIAI GABRIELE (CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

MLAKAR NICHOLAS R. (FUSSBALLCLUB SUDTIROL SRL)

BONELLA JACOPO (GIANA ERMINIO S.R.L.)

STANZIONE LUCA (GIANA ERMINIO S.R.L.)

OLIVIERI TOMMASO (LIVORNO CALCIO S.R.L.)

ETNA PIETRO (LUCCHESELIBERTAS1905 SRL)

CAVAGNIS GABRIEL (MESTRE S.R.L.)

LIVOTTO TOMAS (MESTRE S.R.L.)

RIMINUCCI MIRKO (MONZA 1912 S.R.L.)

ZAPPA MIRKO (MONZA 1912 S.R.L.)

CASSITTA EDOARDO (OLBIA CALCIO 1905 S.R.L.)

FENU MATTEO (OLBIA CALCIO 1905 S.R.L.)

OCCHIONI FABIO (OLBIA CALCIO 1905 S.R.L.)

CELLAMARE ALESSIO (PIACENZA CALCIO 1919 SRL)

FIASCHI NICCOLÒ (PISA 1909 S.S.AR.L.)

GALLIGANI ALESSIO (PISA 1909 S.S.AR.L.)

NICCOLI LORENZO (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

MIOR SEBASTIANO (PORDENONE CALCIO S.R.L.)

PIGNATA DIEGO (PORDENONE CALCIO S.R.L.)

CERUTI MATTEO (PRO PIACENZA 1919 S.R.L.)

CORTI FEDERICO (PRO PIACENZA 1919 S.R.L.)

GUGLIELMI FILIPPO (SANTARCANGELO CALCIO SRL)

SAPORI THOMAS (SANTARCANGELO CALCIO SRL)

 

CAMPIONATO NAZIONALE SPERIMENTALE UNDER 16 SERIE C

GIUSTIZIA SPORTIVA

Decisioni del Giudice Sportivo

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARE DEL 15/10/2017

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

LOCATELLI FRANCESCO (RENATE S.R.L.)

Per aver colpito con un calcio alla gamba un avversario a giuoco fermo.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

MANGANI EDOARDO (AREZZO S.R.L.)

LONGOBARDO NICOLA (CASERTANA S.R.L.)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

FAZZUOLI FRANCESCO (AREZZO S.R.L.)

GABRIELI NICCOLÒ (FUSSBALLCLUB SUDTIROL SRL)

BIRINDELLI MATTEO (PISA 1909 S.S.AR.L.)

AMMONIZIONE (I INFR)

PELLEGRINI MARCO (AREZZO S.R.L.)

MINOZZO ANDREA (BASSANO VIRTUS 55 ST SPA)

CONTESSA LORENZO (CALCIO PADOVA S.P.A.)

CARDUCCI ANTONIO (CASERTANA S.R.L.)

PONTILLO FRANCESCO PIO (CASERTANA S.R.L.)

BARBERO EMANUELE (CUNEO 1905 S.R.L.)

LOVAGLIO SAMUELE (CUNEO 1905 S.R.L.)

SGANZERLA RICCARDO (CUNEO 1905 S.R.L.)

CEREDA ALESSANDRO YURI (GIANA ERMINIO S.R.L.)

CARIDDI LUIGI (LECCE SPA)

GALEANDRO CHRISTIAN (LECCE SPA)

DEL ROSSO TOMMASO L. (LUCCHESELIBERTAS1905)

SEMBOLONI MATTIA (LUCCHESELIBERTAS1905)

CARLI TOMMASO (MESTRE S.R.L.)

FOSSATI DAVIDE (MONZA 1912 S.R.L.)

MARZULLO MATTIA (MONZA 1912 S.R.L.)

AREZZO ALEX (PAGANESE CALCIO 1926 SRL)

PICARDI CLAUDIO (PAGANESE CALCIO 1926 SRL)

SEPE ALFONSO (PAGANESE CALCIO 1926 SRL)

TRENTIN STEFANO (PORDENONE CALCIO S.R.L.)

LAURIOLA NICCOLÒ (RENATE S.R.L.)

LOCATELLI FRANCESCO (RENATE S.R.L.)

DOMINICI LORENZO (SANTARCANGELO CALCIO SRL)

LAIN KEVIN (VICENZA CALCIO S.P.A.)

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE C

Decisioni del Giudice Sportivo

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARE DEL 15/10/2017

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

CALDERONE EDOARDO VINICIO (PRO PIACENZA 1919 S.R.L.)

A giuoco fermo colpiva con un pugno alla nuca un avversario.

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

VITALE ANTONY (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

AMMONIZIONE (III INFR)

ORECCHIONI DOMENICO (ARZACHENA C.S. CALCIO SRL)

PRETINI MATTEO (CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

BIAGIONI ALESSIO (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

FURLAN MARCO (PRO PIACENZA 1919 S.R.L.)

AMMONIZIONE (II INFR)

CAVALLIERI LUCA (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

COSTA FRANCESCO (CUNEO 1905 S.R.L.)

MONTEMAGNI ALESSANDRO (LUCCHESELIBERTAS1905)

PJECI ALEXANDER (PISA 1909 S.S.AR.L.)

BERNARDINI ANDREA (PRATO SPA)

LINUSSI MANUEL (TRIESTINA CALCIO 1918 SRL)

AMMONIZIONE (I INFR)

AZARA MARCO (ARZACHENA C.S. CALCIO SRL)

MANNAI MATTEO (ARZACHENA C.S. CALCIO SRL)

FABBIAN GIOVANNI (CALCIO PADOVA S.P.A.)

ORTU ALESSIO (CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

DI SALVATORE GABRIELE (CUNEO 1905 S.R.L.)

POSSENTI MATTEO (GIANA ERMINIO S.R.L.)

NUNZIATINI FRANCESCO (LIVORNO CALCIO S.R.L.)

SALVETTI FRANCESCO (LUCCHESELIBERTAS1905)

DAL BO GIACOMO (MESTRE S.R.L.)

MORDINI DIEGO (MODENA F.C. S.P.A.)

GIORGI LUCA (OLBIA CALCIO 1905 S.R.L.)

MURGIA NICCOLÒ (OLBIA CALCIO 1905 S.R.L.)

CESARIN GIOVANNI (PORDENONE CALCIO S.R.L.)

CIRILLO LUIGI (PORDENONE CALCIO S.R.L.)

RAVASI GIACOMO (RENATE S.R.L.)

PUBBLICATO IN ROMA IL 17 OTTOBRE 2017

_dsc0185

 

 

 

 

 

Decisione Giudice Sportivo – Campionato Regionale e Fascia B – Allievi e Giovanissimi – 18 ottobre 2017

$
0
0

Pubblicazione delle decisioni del Giudice Sportivo, del Campionato Regionale e Fascia B, Allievi e Giovanissimi

ALLIEVI REGIONALE

GARE DEL 14/10/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Gara del 14/10/2017 CATANIA SPA – SPORT CLUB NISSA 1962

In attesa di accertamenti sulla posizione di tesseramento di calciatori partecipanti alla gara, si soprassiede ad ogni decisione in ordine alla omologazione della stessa.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 50,00 FORTITUDO BAGHERIA

Per avere propri sostenitori assunto contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell’arbitro, a fine gara.

Euro 20,00 MAGICA

Per ritardata presentazione in campo.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 25/10/2017

ITALIANO MARCO           (FOLGORE)                                          

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 25/10/2017

VASILE GIANFRANCO    (ATLETICO VITTORIA)                                     

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

MILITELLO PIETRO          (NUOVA NISCEMI)                                           

Per condotta scorretta.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

DE LUCA RICCARDO        (ACIREALE)                        

MINEO KRISTIAN             (JUNIOR VITTORIA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARA/E

ZAPPALA JHON HECTOR              (KATANE SOCCER)                                           

Per contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro, a finegara.

AMMONIZIONE (III INFR)

MOSCHETTO MARIO EUGENIO F             (CITTA DI SCORDIA)                       

GIUNTA ANTONIO          (MESSINA SOCCER SCHOOL)

IMPERATO VINCENZO   (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)                              

FILI GIUSEPPE   (SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.)

AMMONIZIONE (II INFR)

PANCARO ISMAELE        (BAGHERIA CITTA DELLEVILLE)                

PECORARO MANUEL     (BAGHERIA CITTA DELLEVILLE)

FERNANDEZ SALVATORE             (BUON PASTORE)                           

VITRANO FRANCESCO   (BUON PASTORE)

DE MARIA GIANLUCA   (CATANIA 1980)                             

BATTIATO ANGELO        (CITTA DI SCORDIA)

D IMPRIMA ENRICO       (CITTA DI SCORDIA)                      

CALDERONE FRANCESCO            (FOLGORE)

IRATO MATTIA (FOLGORE)                        

SALEMI MATTIA DOMENICO     (KATANE SOCCER)

LEONARDI GIOVANNI   (MAGICA)                          

ISGRO VINCENZO            (MESSANA 1966)

RUSSO GAETANO            (MISTERBIANCO)                           

CORI EMANUELE             (NUOVA NISCEMI)

DE BARTOLI MATTEO GABRIELE               (PACECO 1976)                                

ROTELLA PAOLO ROMAN            (PROMOSPORT BARCELLONA)

CUTAIA GIUSEPPE          (SANCATALDESE CALCIO)                           

VECCHIO MARCO            (SANCATALDESE CALCIO)

BAMIDURO DANIEL AYOMIDE  (SPORTING PALLAVICINO)                                           

AMMONIZIONE (I INFR)

GENOVESE MICHELE      (ACIREALE)                        

SCOLLO MARCO               (ATLETICO VITTORIA)

EUCALIPTUS ANTONINO              (BAGHERIA CITTA DELLEVILLE)                

DI GIORGI GIACOMO    (CANTERA RIBOLLA)

BATTAGLIA FRANCESCO              (CATANIA 1980)                             

GUALBERTI NAZARENO (CITTA DI MESSINA S.R.L.)

BAUDO LUIGI    (DON BOSCO MUSSOMELI)                       

CATALFAMO FRANCESCO           (FOLGORE)

DEMARIANO GIUSEPPE               (FOLGORE)                        

GITTO ALESSANDRO      (FOLGORE)

CIACCIA FRANCESCO     (FORTITUDO BAGHERIA)                            

DI GIORGIO MANFREDI (FORTITUDO BAGHERIA)

GAROFALO FRANCESCO               (FORTITUDO BAGHERIA)                            

RIELA VITO FEDERICO    (FORTITUDO BAGHERIA)

CERVILLERA GIUSEPPE  (GAME SPORT RAGUSA)                             

BONAVENTURA LEONARDO       (JONIA CALCIO RIPOSTO)

BRUZZO MIRKO               (JONIA CALCIO RIPOSTO)                           

PAPPALARDO GABRIELE              (JONIA CALCIO RIPOSTO)

TRIOLO DOMENICO       (JONIA CALCIO RIPOSTO)                           

ABATE PAOLO  (JONICA F.C.)

PRIVITERA SALVATORE (JUNIOR CALCIO ACIREALE)                       

TRAINA SIMONE              (JUNIOR VITTORIA)

VITALI ANGELO (JUNIOR VITTORIA)                       

BARBAGALLO GABRIELE               (KATANE SOCCER)

SPADARO OTTAVIO        (KATANE SOCCER)                         

ZAPPALA JHON HECTOR              (KATANE SOCCER)

MARCHI GIUSEPPE         (MAGICA)                          

CERAULO TIZIANO          (MESSINA SOCCER SCHOOL)

D ARRIGO GIACOMO    (MESSINA SOCCER SCHOOL)                     

SCIRE BRIALEI GIOVANNI            (MISTERBIANCO)

AVOLA FRANCESCO       (MODICA AIRONE)                        

BUSCEMA MATTIA         (MODICA AIRONE)

LAZZARO ENRICO            (MODICA AIRONE)                        

CARACO DAVIDE             (NEW EAGLES 2010)

OCCHIUTO LORENZO     (NEW EAGLES 2010)                     

RAGUSA PAOLO               (NUOVA NISCEMI)

DE MARCO NICOLO        (PACECO 1976)                               

GUAIANA SIMONE         (PACECO 1976)

PERRICONE LUIGI            (PACECO 1976)                               

CALABRESE FRANCESCO              (PATTESE)

MAGGIO FILIPPO            (PROMOSPORT BARCELLONA)                

PICCOLO PAOLO              (PROMOSPORT BARCELLONA)

INSOLIA SEBASTIANO    (REAL SIRACUSA BELVEDERE)                   

MAIORE EMILIANO RUDI             (REAL SIRACUSA BELVEDERE)

SIRAGUSA MATTEO EMMANUEL             (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)                              

VITALE VINCENZO SIMONE         (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)

PALERMO GAETANO     (SANCATALDESE CALCIO)                           

INCORVAIA LEONARDO                (SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.)

BATTAGLIA MATTEO      (SPORT CLUB NISSA 1962)                         

CIARCIA SEBASTIANO    (SPORT CLUB PALAZZOLO)

BARONE MARIO              (SPORTING PALLAVICINO)                         

SPADARO MANUELE      (SPORTING TAORMINA)

ZAMBITO ANDREA          (TIEFFE CLUB)                                    

GARE DEL 15/10/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 15/10/2017 BORGO NUOVO – MONREALE CALCIO 1-1; Sospesa al 42′ del 2º tempo.

Esaminati gli atti ufficiali e ricordato che i procedimenti presso questo Organo di Giustizia si svolgono esclusivamente sulla base di essi, ciò ai sensi dell’art. 29, punto 2, del C.G.S., e che gli stessi hanno valenza privilegiata di prova in riferimento alla gara, si rileva che:

Al 42′ del 2º tempo, si scatenava una rissa tra calciatori di entrambe le Società; tra tutti l’arbitro riconosceva Ficarrotta Davide, Abbate Alessandro, Scalavino Alessio, Lannino Lorenzo e Zito Gaetano (Borgo Nuovo) e Pipitone Paolo, Lo Piccolo Alessandro, Bianchetti Gabriele, Catalano Christian e Gangarossa Vittorio (Monreale Calcio), colpevoli di quanto loro ascritto al corrispondente paragrafo relativo ai provvedimenti disciplinari;

A tal punto, l’arbitro decideva di sospendere definitivamente la gara;

Condivisa la suddetta decisione, considerato peraltro che l’espulsione dei sopracitati calciatori avrebbe determinato per entrambe le Società la presenza in campo di calciatori in numero inferiore a quello minimo prescritto per la prosecuzione della gara;

Sancita la responsabilità di entrambe le Società in relazione a quanto attiene al comportamento dei propri calciatori;

Visto l’art. 17, commi 1 e 2, del C.G.S.;

Si delibera:

Di infliggere alla Società Borgo Nuovo la punizione sportiva della perdita della gara per 0-3 e l’ammenda di Euro 200,00;

Di infliggere alla Società Monreale Calcio la punizione sportiva della perdita della gara per 0-3 e l’ammenda di Euro 200,00.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 5/11/2017

FAZZINO ROSARIO          (BORGO NUOVO)                                            

Non iscritto in distinta, assumeva grave contegno irriguardoso nei confronti dell’arbitro dopo essersi indebitamente introdotto all’interno dello spogliatoio dello stesso, dopo la sospensione definitiva della gara.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 25/10/2017

BONVISSUTO SALVATORE           (BORGO NUOVO)                                            

Per proteste nei confronti dell’arbitro, dopo la sospensione definitiva della gara.

PICCOLO CIRO  (CASTELVETRANO SELINUNTE)                                  

Per condotta scorretta.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 31/10/2017

CURIALE GIUSEPPE         (CASTELVETRANO SELINUNTE)                                  

Per contegno irriguardoso nei confronti dell’arbitro.

SQUALIFICA FINO AL 25/10/2017

CILLUFFO FORTUNATO (TERZO TEMPO)                                                

Per condotta scorretta.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

CASSIA MARCO ANDRES              (ERG S.R.L.)                       

FERRANTE VINCENZO   (MONREALE CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARA/E

FICARROTTA DAVIDE     (BORGO NUOVO)                                            

Per avere colpito un calciatore avversario con una violenta testata al naso, provocandone la caduta a terra e fuoriuscita di sangue.

SQUALIFICA PER DUE GARA/E

ABBATE ALESSANDRO   (BORGO NUOVO)                                            

Per avere partecipato ad una rissa con calciatori avversari.

LANNINO LORENZO        (BORGO NUOVO)                                            

Per avere partecipato ad una rissa con calciatori avversari.

SCALAVINO ALESSIO      (BORGO NUOVO)                                            

Per avere partecipato ad una rissa con calciatori avversari.

ZITO GAETANO (BORGO NUOVO)                                             

Per avere partecipato ad una rissa con calciatori avversari.

BIANCHETTI GABRIELE  (MONREALE CALCIO)                                      

Per avere partecipato ad una rissa con calciatori avversari.

CATALANO CHRISTIAN (MONREALE CALCIO)                                      

Per avere partecipato ad una rissa con calciatori avversari.

GANGAROSSA VITTORIO             (MONREALE CALCIO)                                      

Per avere partecipato ad una rissa con calciatori avversari.

LO PICCOLO ALESSANDRO          (MONREALE CALCIO)                                      

Per avere partecipato ad una rissa con calciatori avversari.

PIPITONE PAOLO             (MONREALE CALCIO)                                      

Per avere partecipato ad una rissa con calciatori avversari.

AMMONIZIONE (III INFR)

QUATTROPANI GIACOMO          (ERG S.R.L.)                                         

AMMONIZIONE (II INFR)

BARBERA FRANCESCO  (ACR MESSINA SSD A RL)                            

LANNINO LORENZO        (BORGO NUOVO)

LEMBO PAOLO (CAMARO 1969)                             

ANASTASI SIMONE         (ETNA CALCIO 2011)

PANASSIDI ALFIO GIOVANNI     (ETNA CALCIO 2011)                     

ALBINI SIMONE                (GIOVANILE GELA)

FOTI FILIPPO     (INVICTUS F.C. 2014)                    

DI PAOLA FLAVIO SALVATOR     (LA MERIDIANA)

MASSARI KEVIN               (ME.TA. SPORT)                              

MAZZAMUTO GABRIELE              (MONREALE CALCIO)

MINEO GABRIELE            (MONREALE CALCIO)                    

LE DONNE ROBERTO      (TIRRENIA CALCIO)

MARINO ALESSIO MATTIA          (VIS PALERMO)                               

VILLARDITA ALESSIO      (VIS PALERMO)

AMMONIZIONE (I INFR)

D AGUANNO DANILO    (ACCADEMIA SPORT TRAPANI)                                

GAMBINA GIUSEPPE     (ACCADEMIA SPORT TRAPANI)

ROCCA ALEX      (ACCADEMIA SPORT TRAPANI)                                

LODISCO MARCO            (ACR MESSINA SSD A RL)

FICARROTTA DAVIDE     (BORGO NUOVO)                          

LA CORTE CARMELO      (BORGO NUOVO)

MINA FRANCESCO PAOLO          (BORGO NUOVO)                          

MORREALE CHRISTIAN (CAMARO 1969)

PISCIOTTA GIUSEPPE     (CASTELVETRANO SELINUNTE)                

SURIANO GIULIO            (ETNA CALCIO 2011)

NOCERA ANTONINO      (FAVARA ACADEMY)                    

ZAMBITO MARSALA GIOVANNI               (FAVARA ACADEMY)

TORRE SIMONE                (LA MERIDIANA)                            

SCRIBANO GABRIELE     (ME.TA. SPORT)

SACCO BIAGIO (MONREALE CALCIO)                    

RAMA DANIELE SALVATO           (PANORMUS S.R.L.)

FILI EMANUELE (TERZO TEMPO)                              

CALIRI SERGIO  (TIRRENIA CALCIO)

CANNUNI FRANCESCO  (TIRRENIA CALCIO)                        

LANDOLINA SEBASTIANO            (VIS PALERMO)

 

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B

GARE DEL 14/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

ANSELMI KEVIN               (BELICE SPORT)                               

BELLINGHIERI KEVIN      (PACECO 1976)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

RICCOBENE RAFFAELE   (BELICE SPORT)                               

TODARO GIUSEPPE        (BELICE SPORT)

CAMPISI JURI SAMUEL  (CANTERA RIBOLLA)                     

MARSALA EMANUELE   (CANTERA RIBOLLA)

MINEO CAMILLO             (CANTERA RIBOLLA)                     

CALAIO CHRISTIAN         (CITTA DI CARINI)

SINFORINI MARIANO    (CITTA DI CARINI)                          

GIORDANO GIULIO        (PACECO 1976)

PIACENTINO MARCO     (PACECO 1976)                               

LA BIANCA MARIO          (PUNTO ROSA)

MARGUGLIO FORTUNATO          (PUNTO ROSA)                                  

GARE DEL 15/10/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 15/10/2017 GAME SPORT RAGUSA – MEGARA CLUB AUGUSTA 2008

In attesa di accertamenti sulla posizione di tesseramento di calciatori partecipanti alla gara, si soprassiede ad ogni decisione in ordine alla omologazione della stessa.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

SAIA LUCA          (MEGARINI 2003 AUGUSTA)                     

CORRAO VINCENZO       (TIEFFE CLUB)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

INFUSO VINCENZO MATHIA       (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)                    

ABELA CHRISTIAN           (AMO GELA)

D AMICO ENRICO            (AMO GELA)                     

MAROTTA ANDREA VALENTIN  (AMO GELA)

NUZZI ALESSANDRO ANGE         (AMO GELA)                     

LANZA CONO SIMONE  (CITTA DI LENTINI)

CORDARO FRANCESCO (CUSTONACI)                   

SANFILIPPO SALVATORE              (FORTITUDO BAGHERIA)

CONTI DARIO    (GIOVANI LEONI)                            

PORROVECCHIO GIUSEPPE         (GIOVANI LEONI)

DI STEFANO CORRADO (MEGARA CLUB AUGUSTA 2008)                            

ZAGAMI ANTONIO         (MEGARA CLUB AUGUSTA 2008)

OLIVERI ANDREA             (MEGARINI 2003 AUGUSTA)                     

SALICE FRANCESCO        (RAGAZZINI GENERALI)

BUGLISI MARCO              (SIRIO IGEA VIRTUS)                     

MUSUMECI ANGELO     (TEAMSPORT MILLENNIUM)

BARCELLONA GABRIELE               (TIEFFE CLUB)                  

VILLARI ALBERTO             (TIEFFE CLUB)

GARE DEL 16/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

PARISI LUCIANO              (ACCADEMIA SPORT TRAPANI)                                

CALDERONE GIUSEPPE (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

FERRARA EMANUELE    (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)                              

GRECO GIULIO (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

FURNARI DARIO              (ATLETICO PALERMO 2013)                       

PILO ALESSIO    (ATLETICO PALERMO 2013)

QUATTROCCHI FRANCESCOPAOLO         (CALCIO CIAKULLI)                         

BOMMARITO ANTONIO               (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)

LEONE ANGELO                (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)                              

NAMIO EMANUELE        (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)

GARE DEL 17/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

PIRICO DANIELE               (CANTERA RIBOLLA sq.B)                           

SAMMARTANO VINCENZO         (CANTERA RIBOLLA sq.B)

CICCARELLI ROBERTO    (LERCARA)                                           

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

ALFANO ANDREA            (CANTERA RIBOLLA sq.B)                           

CAROLLO MARCO           (CANTERA RIBOLLA sq.B)

CASTELBUONO YVAN    (CANTERA RIBOLLA sq.B)                           

FONTANA GABRIELE      (CANTERA RIBOLLA sq.B)

 

GIOVANISSIMI REGIONALE

GARE DEL 14/10/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PREANNUNCIO DI RECLAMO

gara del 14/10/2017 NUOVA RINASCITA – CAMARO 1969

Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa’ ASC.D.NUOVA RINASCITA si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 15,00 ACR MESSINA SSD A RL

Per ritardata presentazione in campo.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 20/11/2017

FRANCO ANTONINO      (NUOVA RINASCITA)                                      

Per contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 25/10/2017

RIBELLINO MASSIMO    (SANCATALDESE CALCIO)                                             

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

MIRABELLA MATTIA      (A.LIBERTAS RARI NANTES)                       

MONTAGNA MATTIA    (CANTERA RIBOLLA)

CRISAFULLI GIANLUCA (NUOVA RINASCITA)                                      

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

ALOPARI SANTO              (CASTELVETRANO SELINUNTE)                

DI NACCIO NATALE         (CATANIA 1980)

SPATICCHIA ANTONIO  (GIOVANI LEONI)                                             

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

POLIZZI RICCARDO          (CALCIO SICILIA)                             

SCALIA ALEX ROSARIO  (CANTERA RIBOLLA)

AMMONIZIONE (II INFR)

DI NACCIO NATALE         (CATANIA 1980)                             

MARINO VITO  (CITTA DI TRAPANI)

MAURO SAMUEL            (GIOVANI LEONI)                           

LA BIANCA GABRIELE     (PRO CALCIO FICARAZZI)

FERRARELLA IGNAZIO   (S.C. COSTA GAIA ADELKAM)                   

ZAGARELLA FRANCESCO              (VIS PALERMO)

AMMONIZIONE (I INFR)

AMATORE DAVIDE          (A.LIBERTAS RARI NANTES)                       

FRENI GABRIEL (ACR MESSINA SSD A RL)

GROSSO SAVERIO           (ACR MESSINA SSD A RL)                            

FERRIGNO EMANUELE  (AMO GELA)

GEORGE KINGSFORD     (ATLETICO STELLA D ORIENTE)                

NOTO GIUSEPPE              (ATLETICO STELLA D ORIENTE)

RANDO MANUEL             (CAMARO 1969)                             

ARTINO SAMUELE           (CATANIA 1980)

MAGRI NICOLO STEPH  (CATANIA 1980)                             

GRASSOTTI GIORGIO     (CITTA DI TRAPANI)

VULTAGGIO DARIO        (CITTA DI TRAPANI)                      

MACCARONE GIOVANNI LORIS (MISTERBIANCO)

GIARDINA PAPA LORENZO          (NUOVA RINASCITA)                    

ODDO LEONARDO          (PACECO 1976)

CONTI MARCO (PRO CALCIO FICARAZZI)                            

BELLAERA STEFANO       (REAL SIRACUSA BELVEDERE)

ALESSO SALVATORE       (SANCATALDESE CALCIO)                           

FALZONE FLAVIO DOMENICO    (SANCATALDESE CALCIO)

GUELI GIUSEPPE              (SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.)                   

FIORISTA IVAN (SPORT V. TOMMASO NATALE)

CARDELLA COSIMO        (TERZO TEMPO)                              

SCIORTINO FEDERICO    (TIEFFE CLUB)

DI STEFANO SALVATORE              (VIS PALERMO)                                                 

GARE DEL 15/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

ALCAMO GASPARE         (PUNTO ROSA)                                  

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

FINOCCHIARO GABRIELE             (GIARDINI NAXOS)                                          

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

PARISI VALERIO PIO       (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)                              

DI BELLA SALVATORE     (GIARDINI NAXOS)

DANNA GABRIELE           (PUNTO ROSA)                                  

AMMONIZIONE (II INFR)

IMPERATO MATTEO       (BUON PASTORE)                           

MARCHESE ANTONINO PIO        (DON CARLO MISILMERI)

PALUMBO AGATINO MARCO    (ETNA CALCIO 2011)                     

PUGLISI GIOSUE              (JONIA CALCIO RIPOSTO)

ZUCCARO GIACOMO     (JUNIOR CATANIA)                        

PANVINI ALFONSO         (LEONFORTESE)

SCALICI RICCARDO          (PANORMUS S.R.L.)                                        

AMMONIZIONE (I INFR)

ESPOSITO GIUSEPPE DIEGO        (ACCADEMIA SPORT TRAPANI)                                

GRECO GIULIO (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)

RAIMONDI MATTEO      (AVERNA A.S.D.)                            

GALIOTO DAVIDE            (CALCIO CICCIO GALEOTO)

SCALETTA SANTO            (CALCIO CICCIO GALEOTO)                        

SAVALLI SANTIANDREA                (ERG S.R.L.)

LUMIA GRAZIANO          (ETNA CALCIO 2011)                     

VIRGONE DANIELE          (FAVARA ACADEMY)

VULLO FILIPPO (FAVARA ACADEMY)                     

COCO STEFANO               (JONIA CALCIO RIPOSTO)

GARIGALI ALESSANDRO               (JONICA F.C.)                    

GIANNETTO FABRIZIO   (JONICA F.C.)

SPADARO MATTIA          (JONICA F.C.)                    

RAFFAGNINO SALVATORE          (JUNIOR CATANIA)

BALSAMO LUIGI              (MEDITERRANEA)                          

MARRA SIMONE              (PANORMUS S.R.L.)

GENOVESE PAOLO          (PROMOSPORT BARCELLONA)                

SINAGRA FRANCESCO   (PUNTO ROSA)

OCCHIPINTI ENRICO       (RAGUSA BOYS)                              

SPANALATTE ANDREA   (REAL GELA)

CAVALLO ANDREA          (SPORTISPICA MARCOMONACO)                                             

 

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B

GARE DEL 14/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

NOTO FLAVIO   (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)                                      

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

CASUCCI CHRISTIAN ALFO           (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)                    

SALERNO RICCARDO      (AURORA MAZARA)

CHIRCO ANDREA             (BOEO MARSALA)                          

LOMBARDO GIOVANNI CARLO (BOEO MARSALA)

PELLEGRINO FEDERICO (BOEO MARSALA)                          

SANA GIUSEPPE              (BOEO MARSALA)

SCAVONE GIOVANNI     (BOEO MARSALA)                          

ARNETTA ANTONINO    (FORTITUDO BAGHERIA)

BALLO FERDINANDO     (FORTITUDO BAGHERIA)                            

MIRABELLA MANUEL ALESSAND              (GIOVANI LEONI)

VALGUARNERA FRANCESCO ANTON      (INVICTUS F.C. 2014)                    

SCIACCA PIETRO SERGIO             (LIBERTAS CATANIA NUOVA)

MARINO FLAVIO             (MAZARAIN)                                      

GARE DEL 15/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

SANTONOCITO SIMONE               (ACADEMY KATANE SCHOOL)                   

CATINELLA SALVATORE (ACCADEMIA SIRACUSA)

LA MESA GIUSEPPE FRANCE       (ACCADEMIA SIRACUSA)                            

REQUIREZ JENNY            (CALCIO SICILIA)

BRUNO MARIO (MONREALE CALCIO)                    

CAPPELLO DIEGO            (TEAMSPORT MILLENNIUM)

IMPARATO CHRISTIAN (TERZO TEMPO)                              

SPARACINO GABRIELE   (TERZO TEMPO)

MAIETTA FRANCESCO   (TERZO TEMPO sq.B)                    

MULIELLO ALESSIO         (TIEFFE CLUB)

GARE DEL 16/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

CANNOVA ALBERTO       (S.C. COSTA GAIA ADELKAM)                                     

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

GOZZO LUCA     (CATANIA SPA)                                

CRIMI VINCENZO            (GALACTIC ACADEMY)

IMPARATO GENNARO  (GALACTIC ACADEMY)                

GURRIERI SALVATORE   (GAME SPORT RAGUSA)

DI MAURO LUCIO ANDREA         (JONIA CALCIO RIPOSTO)                           

CALARCO VALERIO BARTOLO     (REAL CATANIA)

CALI DAVIDE VITO          (REAL CATANIA)                             

DIOP EL HADJI CHEIKH  (REAL CATANIA)

CANGEMI ANGELO         (S.C. COSTA GAIA ADELKAM)                   

FERRIGNO GABRIELE     (S.C. COSTA GAIA ADELKAM)

MELODIA ANTONINO    (S.C. COSTA GAIA ADELKAM)                   

VACCARO GASPARE       (S.C. COSTA GAIA ADELKAM)

 

PUBBLICATO ED AFFISSO ALL’ALBO DEL COMITATO REGIONALE SICILIA IL 18 ottobre 2017

calciogiovanilesicilia

_dsc0368

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Campionato Regionale Allievi e Giovanissimi – presentazione 5° giornata – domenica 22 ottobre 2017.

$
0
0

Le due squadre Allievi, che occupano la vetta della classifica del girone A, Calcio Sicilia e Accademia Trapani, saranno entrambe impegnate in casa propria, rispettivamente con Paceco e Borgo Nuovo. Cerca conferme il Tommaso Natale, che a soli due lunghezze dalle capolista, cerca punti contro il Monreale per restare in alto. Turno agevole per la Free Time al comando del girone B, che affronta tra le mura amiche la Pattese, mentre gara di cartello tra Cantera Ribolla e Bagheria Città delle Ville. Può consolidare il primato, nel girone C, con turno più agevole il Città di Messina, che in trasferta incontrerà il Giardini Naxos, rispetto all’altra capolista lo Junior Acireale, che sempre in trasferta affronterà l’Acr Messina. Nel girone D, Erg-Sportispica è il match di giornata, si incontrano seconda e terza, con il Siracusa capolista a punteggio pieno che ospita il Ragusa Boys, per cercare di consolidare il primato solitario. Conquistata la vetta del girone E, il Catania Spa dovrà difenderla nel campo della seconda Katane Soccer. Chance di primato per Sport Nissa e Giovanile Gela, a un punto dalla testa della classifica, che affronteranno rispettivamente Magica e Santa Sofia Calcio. Giovanissimi, sfide non semplici nel girone A, per squadre in cerca di punti; Fortitudo Bagheria-Tieffe per l’alta classifica, testa-coda per Paceco-Accademia Trapani – Pallavicino-Castelvetrano – Cei-Ciccio Galeoto. Seconde a due lunghezze dal Misilmeri, Panormus e Adelkam, nel girone B, affrontano rispettivamente Villabate-Vis Palermo, per rimanere nei piani alti della classifica. Scontro diretto tra le imbattute e prime della classe del girone C, Jonica e Acr Messina. Folgore a un punto di distanza, diretto interessato con una gara in meno, anche se non sarà facile contro il Promosport Barcellona, cercherà il bottino pieno. Spiccano gli impegni delle capolista nel girone D, con la Game Sport Ragusa che affronterà in trasferta lo Sportispica, e lo Junior Catania tra le mura amiche, con la Pantanelli. Non meno agevole per la terza in classifica Virtus Avola, confronto diretto col Modica Airone. Possono risalire la vetta Ragusa Boys e Misterbianco, con incontri non difficili rispettivamente con, Mediterranea ed Erg. Nel girone E, testa-coda tra Real Gela-Don Bosco Sales, con la capolista a punteggio pieno con quattro gare-quattro successi. Giovani Leoni alla ricerca del secondo successo, in casa propria contro il Katane Soccer, per uscire dalla zona bassa della classifica.

R.C.

calciogiovanilesicilia

giov-reg-citta-di-trapani

Campionati Nazionali Under 17 – 16 – 15 – serie A – B – C – programma – risultati e classifiche –

$
0
0

Domenica 22 ottobre 2017

Under 17 – A e B – (sosta)

programma della domenica – risultati-classifica-prossimo turno.

Girone A

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-nazionali-girone-a-risultati-e-classifiche/

Girone B

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-nazionali-girone-b-risultati-e-classifiche/

Girone C

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-nazionali-girone-c-risultati-e-classifiche/

 

Under 16 – A e B –  6° giornata

programma della domenica – risultati-classifica-prossimo turno.

Girone A

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-nazionali-b-under-16-girone-a/

Girone B

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-nazionali-b-under-16-girone-b/

Girone C

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-nazionali-b-under-16-girone-c/

 

Under 15 – A e B –  6° giornata

programma della domenica – risultati-classifica-prossimo turno.

Girone A

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-nazionali-girone-a-risultati-e-classifiche/

Girone B

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-nazionali-girone-b-risultati-e-classifiche/

Girone C

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-nazionali-girone-c-risultati-e-classifiche/

 

Serie C – Under 17 –  7° giornata (A e B) – 6° giornata (C e D)

programma della domenica – risultati-classifica-prossimo turno

Girone A

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-nazionali-lega-pro-girone-a/

Girone B

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-nazionali-lega-pro-girone-b/

Girone C

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-nazionali-lega-pro-girone-c/

Girone D

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-nazionali-lega-pro-girone-d/

 

Serie C – Under 15 –  –  7° giornata (A e B) – 6° giornata (C e D)

programma della domenica – risultati-classifica-prossimo turno

Girone A

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-nazionali-lega-pro-under-15-girone-a/

Girone B

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-nazionali-lega-pro-under-15-girone-b/

Girone C

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-nazionali-lega-pro-under-15-girone-c/

Girone D

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-nazionali-lega-pro-under-15-girone-d/

 

calciogiovanilesicilia

nazionale

 

Campionati Regionali Fascia B 2017-2018 – programma, risultati e classifiche – Allievi e Giovanissimi.

$
0
0

Domenica 22 ottobre 2017 – 2° giornata

 

Allievi girone occidentale 1

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-fascia-b-girone-1-occidentale/

Allievi girone occidentale 2

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-fascia-b-girone-2-occidentale/

Allievi girone orientale unico

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-catania-girone-e/

 

 

Giovanissimi girone occidentale 1

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-sperimentali-fascia-b-girone-a/

Giovanissimi girone occidentale 2

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-sperimentali-girone-orientale/

Giovanissimi girone orientale 1

http://www.calciogiovanilesicilia.it/sperimentali-giovanissimi-girone-orientale-2-risultati-e-classifiche/

Giovanissimi girone orientale 2

http://www.calciogiovanilesicilia.it/campionato-sperimentale-giovanissimi-girone-3/

 

calciogiovanilesicilia

_dsc3124

Campionati Regionali 2017-2018 – programma, risultati e classifiche – 5° giornata – Allievi e Giovanissimi.

$
0
0

Domenica 22 ottobre

ALLIEVI:

Girone A:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-sicilia-girone-a/

Girone B:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-sicilia-girone-b/

Girone C:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-sicilia-girone-c/

Girone D:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-sicilia-girone-d/

Girone E:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-sicilia-girone-e/

 

GIOVANISSIMI:

Girone A:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-regionali-sicilia-girone-a/

Girone B:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-regionali-sicilia-girone-b/

Girone C:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-regionali-sicilia-girone-c/

Girone D:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-regionali-sicilia-girone-d/

Girone E:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-regionali-sicilia-girone-e/

 

calciogiovanilesicilia

giov-reg-game-sport-ragusa

 

 

 

 

Prima Pagina – Commento della Giornata Sportiva -Allievi e Giovanissimi Regionali – Domenica 22 ottobre 2017 –

$
0
0

5° giornata – 22-10-2017

Situazione invariata nel primo girone Allievi, dove vincono le due squadre di testa; il Calcio Sicilia supera il Paceco, l’Accademia Trapani travolge il Borgo Nuovo per 6-1 con la doppietta di Maisano e i gol di Piacentino-Rocca-Campanella-Gambina. Lascia il fondo della classifica la Tieffe, battendo 1-0 la Stella D’Oriente col gol partita di Sidoti; primo successo e primi punti per lo Sporting Pallavicino, vincente in trasferta in casa del Castelvetrano Selinunte col punteggio di 1-2; le reti realizzate da Costa e Salimeni. Nel girone B, senza molte sorprese la Free Time mantiene la vetta della classifica a punteggio pieno (5 gare, 5 successi), rifilando un poker di reti alla Pattese (4-1) con il solito bomber Carcione che mette a segno la solita doppietta, e i gol di Saverino e Conti. Cantera Ribolla che tiene il passo della capolista a due punti di distanza, passando sul difficile campo del Bagheria Città delle Ville, con un rigore nei minuti finali, realizzato da Marrone. Panormus da alta classifica col successo per 3-1 con la New Eagles; decide Massaro realizzando i tre gol. Ciccio Galeoto che stacca la bassa classifica, vincendo lo scontro diretto con la Folgore per 1-0, gol partita di Tarantino Dario. Junior Acireale si regala la quinta vittoria consecutiva con l’Acr Messina per 4-1(Raciti 2-Scattamaglia-Lombardo)  e rimane capolista solitario del girone C. Non cedono il passo i Giovani Leoni (terza posizione), dopo il successo per 2-1 con la Stella Nascente (gol di Finocchiaro), con le reti di Lentini e Rubino. Tre punti  per il Tirrenia contro lo Sporting Taormina (1-0 gol vincente di Agolli Fabiano) per puntare alle zone nobili della classifica. Il Siracusa travolge il Ragusa Boys (7-0 in gol Magnano-Marletta-Falco-Costanzo 2- Catania) e resta al comando del girone D. Nella scia della prima, tutte vincenti, l’Erg  (2-0 con lo Sportispica), MeTa Sport 1-0 con lo Sport Palazzolo, a segno Ferlante Savarese, l’Atletico Vittoria (3-0 con il Real Siracusa, i gol di Consalvo-Parisi-Migliore), Game Sport (5-3 con l’Avola, gol di Cervillera 2-Di Franco-Borrometi-Castellino). Nel girone E, primo posto al Catania Spa, vincente 0-4 nel campo del Katane Soccer, con i gol di La Delfa-Di Stefano-Maccarrone-Di Nora.  E’ il Calcio Sicilia a guidare il girone A dei Giovanissimi, mentre cerca di mantenere il passo, il Fortitudo Bagheria al secondo posto a quattro lunghezze di distanza, che supera la Tieffe 3-1, con i gol di Balistreri-Pappalardo-Grado. A seguire il Città di Palermo, 2-1 col Monreale, a segno Corona e Valdesi, e la Cei, che grazie al gol partita di Ricco, supera il Ciccio Galeoto. Nel girone B, Costa Gaia Adelkam e Don Carlo Misilmeri al comando della classifica, al terzo posto la Panormus (1-1 gol di Fama), raggiunta dal Cantera Ribolla che trova il successo in casa del Punto Rosa (0-1) col gol vincente di Zangara. Nel girone C, il successo in casa dello Jonica, consente al Acr Messina di mantenere la prima posizione, con la Folgore sempre ad un punto, vincente 4-1 col Promosport Barcellona. Goleada del Camaro, 5-0 col Messina Soccer, in rete Fugazzotto-Brunetto-Rando-Spaticchia-Parisi M. Vincono e restano in testa nel girone D, il Junior Catania (5-2 con la Pantanelli) e il Game Sport Ragusa che si impone in trasferta nel difficile campo dello Sportispica, col punteggio di 0-2; Spadaro risolve la gara con una doppietta. Il Ragusa Boys si conferma al terzo posto, col successo tra le mura amiche contro la Mediterranea per 2-1, in gol Celestre-Adamo. Primi tre punti per il Rari Nantes, grazie al successo per 2-0 col Real Siracusa. Prosegue spedita la marcia del Real Gela, prima e a punteggio pieno nel girone E, gara vinta con il Don Bosco Sales per 3-1, i gol di Bentivegna-Caci-Savignano Gioele. Si aggancia al trio delle inseguitrice la Sancataldese, vincente in trasferta nel campo dell’Averna per 0-3, con la doppietta di Mastrosimone e il gol di Falzone.

R.C.

calciogiovanilesicilia

giov-reg-rari-nantes

 

 

 

 

 

Decisione Giudice Sportivo – Campionato Nazionale Under 17-16-15 – A – B – C – 22 ottobre 2017 –

$
0
0

Pubblicazione delle decisioni del Giudice Sportivo, del Campionato Nazionale, Allievi e Giovanissimi

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE A e B

Risultato gara del 22/10/2017 – Recupero della 01a

giornata del girone di andata

GIRONE C

FROSINONE CITTÀ DI PALERMO 3 – 3

GIUSTIZIA SPORTIVA

Decisioni del Giudice Sportivo

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARA DEL 22/10/2017

A CARICO DI CALCIATORI

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

CAFFARO GIOVANNI (CITTA DI PALERMO S.P.A.)

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 SERIE A e B

Decisioni del Giudice Sportivo

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARE DEL 22/10/2017

A CARICO DI ALLENATORI

AMMONIZIONE

CORRADO MASSIMILIANO (CROTONE S.R.L.)

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

PENSALFINI MATTIA (CARPI F.C. 1909 SRL)

Per frase offensiva nei confronti dell’Arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

VARANO DAMIANO (BOLOGNA F.C. 1909 S.P.A.)

BIGOTTI VALERIO (PRO VERCELLI 1892 S.R.L.)

ZUCCA MARCO (SAMPDORIA SPA)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

BUTTURINI ANDREA (BRESCIA SPA)

ZANOLI RUBEN (GENOA CRICKET AND F.C.SPA)

SCALDARELLA ANTONIO (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

AMMONIZIONE (II INFR)

LACASSIA VITO (BARI 1908 S.P.A.)

REBOLDI DAVIDE (BRESCIA SPA)

ACELLA CHRISTIAN (CAGLIARI CALCIO SPA)

NERI GIAN MARCO (FIORENTINA S.P.A.)

RIMEDIO FRANCESCO (FROSINONE CALCIO S.R.L.)

SANTARPIA PIETRO (FROSINONE CALCIO S.R.L.)

ABOU TEHER FRANCK (JUVENTUS SPA)

BARBIERI TOMMASO (NOVARA CALCIO SPA)

BEDETTI EDOARDO (PRO VERCELLI 1892 S.R.L.)

SPALLANZANI GIANLUIGI (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

CANNONE MARCO VITTORIO (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

GRIECO GIORGIO (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

VILLA DAVIDE (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

AMMONIZIONE (I INFR)

AMBANELLI LUCA (ASCOLI PICCHIO FC1898 SPA)

SCANAGATTA EDOARDO (ATALANTA BERG.SCA C.)

SOLIMENO FRANCESCO (BENEVENTO CALCIO S.R.L.)

PARLANTI MATTEO (BOLOGNA F.C. 1909 S.P.A.)

SANZOVO NICOLA (BOLOGNA F.C. 1909 S.P.A.)

CANCIANI RICCARDO (BRESCIA SPA)

LORA ERIK (BRESCIA SPA)

CAMPAGNA JIONATHAN (CESENA SPA)

BISCONTI CRISTIAN (CITTA DI PALERMO S.P.A.)

REBESCO SIMONE (CITTADELLA S.R.L.)

CAVALLERI ROBERTO (CREMONESE S.P.A.)

PANINA DAVIDE (CREMONESE S.P.A.)

SCARDUZIO MATTEO (CREMONESE S.P.A.)

CHIACCHIA ALESSANDRO (DELFINO PESCARA 1936)

MANDOLESI CHRISTIAN (DELFINO PESCARA 1936 SRL)

SACCHINI SAMUELE (FIORENTINA S.P.A.)

STRANO SALVATORE (GENOA CRICKET AND F.C.SPA)

TONGYA FRANCO (JUVENTUS SPA)

ZANCHETTA FEDERICO (JUVENTUS SPA)

CATTANEO MATTEO (MILAN SPA)

CRESCENTE MARCO (MILAN SPA)

GRASSI PIETRO (MILAN SPA)

NUMEROSO MATTIA (PARMA CALCIO 1913 S.R.L.)

BUTTARO ALESSIO (ROMA SPA)

PELLINO GIUSEPPE (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

VIGNES ANDREA (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

SIMONE SERAFINO (SAMPDORIA SPA)

CROTTI PIETRO (SASSUOLO CALCIO S.R.L.)

VACCAREZZA NICOLÒ (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

ESPOSITO CRISTIAN (TERNANA UNICUSANO CAL.SPA)

TESIO MASSIMO (TORINO F.C. S.P.A.)

PAGNUCCO CHRISTIAN (UDINESE CALCIO SPA)

AMERI ALESSANDRO (VENEZIA F.C. S.R.L. SSP)

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B

Decisioni del Giudice Sportivo

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARE DEL 22/10/2017

A CARICO DI ALLENATORI

AMMONIZIONE

CIRILLO MASSIMO (CROTONE S.R.L.)

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CIPOLLARO SIMONE (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AGAZZI ALESSANDRO (CREMONESE S.P.A.)

AMMONIZIONE (III INFR)

SALDUCCO VALENTINO (JUVENTUS SPA)

PEDERZANI CARLO ALBERTO (S.P.A.L. 2013 S.R.L.)

MACCA FEDERICO (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

AMMONIZIONE (II INFR)

MONTEVAGO DANIELE (CITTA DI PALERMO S.P.A.)

D’AGOSTINO GABRIEL (FROSINONE CALCIO S.R.L.)

DE MARCO FRANCESCO PIO (FROSINONE CALCIO S.R.L.)

GARDINI DIEGO (HELLAS VERONA F.C. S.P.A.)

FERLICCA MATTIA (LAZIO S.P.A.)

DOLCINI LOUIS (SAMPDORIA SPA)

BERTOLA NICOLÒ (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

ASSERETO RICCARDO (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

TOSI EMANUELE (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

AMMONIZIONE (I INFR)

OLIVERI ANDREA (ATALANTA BERG.SCA C.-SPA)

DANIELE SIMONE (AVELLINO 1912 S.R.L.)

BERTONI LUCA (BRESCIA SPA)

 BOAFO THOMAS (BRESCIA SPA)

DAMBROS DA SILVA LORENZO (CAGLIARI CALCIO SPA)

ALDEGHERI ALBERTO (CHIEVO VERONA S.R.L.)

FRISELLA LUCA (CITTA DI PALERMO S.P.A.)

MARINO GIUSEPPE E. (CITTA DI PALERMO S.P.A.)

CAPUZZI MICHELE (CREMONESE S.P.A.)

BELLUOMINI EDOARDO (EMPOLI F.B.C. S.P.A.)

BARDUCCI ISACCO (FIORENTINA S.P.A.)

SIGNORELLI ANDREA (FOGGIA CALCIO S.R.L.)

FERRARESE TOMMASO (HELLAS VERONA F.C. S.P.A.)

CONCAS FILIPPO (MILAN SPA)

CALCAGNO ANDREA (NAPOLI S.P.A.)

D’AMBROSIO DOMENICO (NAPOLI S.P.A.)

CAPUTO SAMUELE (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

LOLLI EYOB (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

LUNGHI ALBERTO (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

DIAGNE BADARA (S.P.A.L. 2013 S.R.L.)

BRANDI BALDELLI STEFANO (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

SCIEUZO FILIPPO (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

FIMIANI LEONARDO (TERNANA UNICUSANO CAL.SPA)

SABATINI TOMMASO (TERNANA UNICUSANO CAL.SPA)

BARBALATO RICCARDO (VENEZIA F.C. S.R.L. SSP)

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE C

Decisioni del Giudice Sportivo

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARE DEL 22/10/2017

A CARICO DI PREPARATORI ATLETICI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA A BEDOGNI GIANNI (MODENA F.C. S.P.A.)

A CARICO DI ALLENATORI

AMMONIZIONE

CARMINATI SIMONE (FERALPISALO S.R.L.)

POLVERINI NICOLA (GUBBIO 1910 S.R.L.)

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

FRESCHI EMANUELE (CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

Per aver tentato di colpire un avversario al volto, senza riuscirvi (r . A.A.).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

GIGLIO THOMAS (LECCE SPA)

PALMIERO GIUSEPPE (MODENA F.C. S.P.A.)

FOCARDI OLMI GABRIELE (PRATO SPA)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

DI SALVO GIUSEPPE (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)

PISTOLA DARIO (JUVE STABIA S.R.L.)

DE POLO JACOPO (MESTRE S.R.L.)

ATTOLICO DAVIDE (MONOPOLI 1966 S.R.L.)

ANELLI DAMIANO (PRO PIACENZA 1919 S.R.L.)

RICCARDI BIAGIO (RENDE CALCIO 1968 SRL)

AMMONIZIONE (II INFR)

FRESCHI EMANUELE (CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

MARINI FILIPPO (CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

TUTINO SIMONE (COSENZA CALCIO S.R.L.)

GRECO GABRIELE (FRANCAVILLA CALCIO S.R.L.)

PIZZOLLA DOMENICO (FRANCAVILLA CALCIO S.R.L.)

ROVAI FRANCESCO PAOLO (GAVORRANO 1930 S.R.L.)

CAMPANELLI GIOVANNI (MATERA CALCIO S.R.L.)

TELESCA MICHELANGELO (MATERA CALCIO S.R.L.)

PALMIERI LORENZO (MODENA F.C. S.P.A.)

BARONE LUCA (OLBIA CALCIO 1905 S.R.L.)

OCCHIONI FABIO (OLBIA CALCIO 1905 S.R.L.)

PITTORRA LUCA (OLBIA CALCIO 1905 S.R.L.)

SORO GABRIEL (OLBIA CALCIO 1905 S.R.L.)

DE MIN MATTEO (PORDENONE CALCIO S.R.L.)

MEHMETAJ VITTORIO (PRO PIACENZA 1919 S.R.L.)

MURO ALESSANDRO (REGGIANA 1919 S.P.A.)

FERLA FRANCESCO (SICULA LEONZIO S.R.L.)

GANCITANO FRANCESCO (TRAPANI CALCIO S.R.L.)

WERNECK RAMOS JUAN (URBS REGGINA 1914 S.R.L.)

AMMONIZIONE (I INFR)

MAFFI MARCO (ALBINOLEFFE S.R.L.)

MARZIONI THOMAS (ALMAJUVENTUS FANO1906 SRL)

MORICOLI ALESSANDRO (ALMAJUVENTUS FANO1906)

TEHNA B. NICK A. J. (ALMAJUVENTUS FANO1906 SRL)

TAMBURELLO DE D. VALERIO (AREZZO S.R.L.)

MAGARI PIETRO (ARZACHENA C.S. CALCIO SRL)

CASTIGLIA RAOUL (CATANIA SPA)

STRANO FRANCESCO (CATANIA SPA)

BOLDRINI MARIO (CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

ANGELI SIMONE (CUNEO 1905 S.R.L.)

CARBONE VINCENZO (FERALPISALO S.R.L.)

LAPORTA RUGGIERO (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)

HALILI FABIANO (F. SUDTIROL SRL)

UNTERTHURNER MICHAEL (F. SUDTIROL SRL)

BRAMBILLA ANDREA (GIANA ERMINIO S.R.L.)

GUASTICCHI GIACOMO (GUBBIO 1910 S.R.L.)

BARONE EMANUELE (LECCE SPA)

PASQUA COSIMO (LECCE SPA)

ZOCCO CHRISTIAN (LUCCHESELIBERTAS1905 SRL)

LATTINA GIACINTO (M.C. FERMANA F.C. S.R.L.)

NASINI RICCARDO (M.C. FERMANA F.C. S.R.L.)

NIANE NDIAKHATE (M.C. FERMANA F.C. S.R.L.)

ASCARI EDOARDO (MODENA F.C. S.P.A.)

MALVERTI ANDREA (MODENA F.C. S.P.A.)

CAMPANI LORENZO (PIACENZA CALCIO 1919 SRL)

CARRESE FRANCESCO (PIACENZA CALCIO 1919 SRL)

GIOVANETTI ANDREA (PIACENZA CALCIO 1919 SRL)

CECCI TOMMASO (PISA 1909 S.S.AR.L.)

LOVISA ALESSANDRO (PORDENONE CALCIO S.R.L.)

SCOTTI MARCO (PRO PIACENZA 1919 S.R.L.)

COLLORAFI EMANUELE (RACING CLUB FONDI S.R.L.)

MURATAJ JONI (REGGIANA 1919 S.P.A.)

FRIGERIO ALESSANDRO (RENATE S.R.L.)

BIAGINI GIULIO (ROBUR SIENA S.R.L.)

PIERI EDOARDO (ROBUR SIENA S.R.L.)

POLITO GIOVANNI PIO (SAMBENEDETTESE S.R.L.)

ZANCOCCHIA NICOLAS (SAMBENEDETTESE S.R.L.)

MECO ALESSANDRO (SANTARCANGELO CALCIO SRL)

LEGGIO LORENZO (SICULA LEONZIO S.R.L.)

GIARDINA MARCO (SIRACUSA CALCIO S.R.L.)

TOLOMELLO FILIPPO (TRAPANI CALCIO S.R.L.)

ZARATTINI MATTEO (TRIESTINA CALCIO 1918 SRL)

ARIGÒ ANTONIO (URBS REGGINA 1914 S.R.L.)

CONSIGLIO GIUSEPPE (VITERBESE CASTRENSE SRL)

MENCARELLI LEONARDO (VITERBESE CASTRENSE SRL)

 

CAMPIONATO NAZIONALE SPERIMENTALE UNDER 16 SERIE C

Risultato gara del 22/10/2017 – Recupero della 02a giornata del girone di andata

GIRONE A

VICENZA BASSANO VIRTUS 3 – 0

Decisioni del Giudice Sportivo

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARA DEL 22/10/2017

Nessun provvedimento disciplinare adottato.

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE C

GIUSTIZIA SPORTIVA

Decisioni del Giudice Sportivo

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARE DEL 22/10/2017

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SARDO SAMUEL (RENATE S.R.L.)

Per frasi offensive nei confronti dell’Arbitro, al termine della gara.

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

SINN LUKAS (FUSSBALLCLUB SUDTIROL SRL)

AMMONIZIONE (III INFR)

BERTOZZI ALESSANDRO (CARRARESE CALCIO 1908 SRL)

VILLA SAMUELE (GIANA ERMINIO S.R.L.)

NAPOLI SAMUELE (MONOPOLI 1966 S.R.L.)

CAMPANIELLO SAMUEL (REGGIANA 1919 S.P.A.)

ZATTONI MATTIA (RENATE S.R.L.)

AMMONIZIONE (II INFR)

NICOTRA ALESSANDRO (CATANIA SPA)

COTTI COMETTI ALESSANDRO (FERALPISALO S.R.L.)

LLAPUSHI ALESSIO (FERALPISALO S.R.L.)

BAZZANELLA GIULIO (FUSSBALLCLUB SUDTIROL SRL)

LENTINI NICOLA (GUBBIO 1910 S.R.L.)

ROSCINI GIAMMARCO (GUBBIO 1910 S.R.L.)

FATTORINI OSCAR (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

LEVEQUE LUCA (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

DI RAUSO LUCA (RACING CLUB FONDI S.R.L.)

GIUSSANI MATTEO (RENATE S.R.L.)

BASILICATA ALESSANDRO (ROBUR SIENA S.R.L.)

CASSANI ALESSANDRO (SANTARCANGELO CALCIO)

GIUFFRIDA MAURIZIO (SICULA LEONZIO S.R.L.)

MINAGRO FRANCESCO (TRAPANI CALCIO S.R.L.)

MUSUMECI MIRCO (URBS REGGINA 1914 S.R.L.)

SPANÒ ROCCO (URBS REGGINA 1914 S.R.L.)

AMMONIZIONE (I INFR)

PODDA LORENZO (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

FAVERO ALESSANDRO (BASSANO VIRTUS 55 ST SPA)

GIACOBBO FEDERICO (BASSANO VIRTUS 55 ST SPA)

CASSANO CLAUDIO (BISCEGLIE S.R.L.)

PIGNATALE ANGELO (BISCEGLIE S.R.L.)

BONOFIGLIO QUINTILIANO (COSENZA CALCIO S.R.L.)

BARLETTA LUIGI (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)

BUSSI ANDREA (FUSSBALLCLUB SUDTIROL SRL)

CORVINO GOFFREDO (GAVORRANO 1930 S.R.L.)

BAGAGIOLO LEONARDO (MESTRE S.R.L.)

VIANELLO NICOLA (MESTRE S.R.L.)

ANDREASI LUCA (MONZA 1912 S.R.L.)

BRUNDU PAOLO (OLBIA CALCIO 1905 S.R.L.)

SPANO ANTONIO (OLBIA CALCIO 1905 S.R.L.)

EDU MENGUE MODESTO (PISA 1909 S.S.AR.L.)

VEZZOSI ANDREA (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

CHAMICH ZACCARIA (RAVENNA F.C. 1913 S.P.A.)

MASCANZONI MATTIA (RAVENNA F.C. 1913 S.P.A.)

SULIANI DANIELE (RAVENNA F.C. 1913 S.P.A.)

PAGANELLI ANDREA (REGGIANA 1919 S.P.A.)

DRAGONE BENITO (RENATE S.R.L.)

MENCACCI KEVIN (ROBUR SIENA S.R.L.)

SARNO MATTIA (ROBUR SIENA S.R.L.)

ROSETTANI FILIPPO (SAMBENEDETTESE S.R.L.)

FIORENTINO ROSARIO (SIRACUSA CALCIO S.R.L.)

DONZELLI GIUSEPPE (TRAPANI CALCIO S.R.L.)

TOBIA GASPARE (TRAPANI CALCIO S.R.L.)

CESARINI VALERIO (VITERBESE CASTRENSE SRL)

 

PUBBLICATO IN ROMA IL 24 OTTOBRE 2017

calciogiovanilesicilia

_dsc1170

Decisione Giudice Sportivo – Campionato Regionale e Fascia B – Allievi e Giovanissimi – 22 ottobre 2017

$
0
0

Pubblicazione delle decisioni del Giudice Sportivo, del Campionato Regionale e Fascia B, Allievi e Giovanissimi

ALLIEVI REGIONALI

GARE DEL 21/10/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 21/10/2017 KATANE SOCCER – CATANIA SPA

In attesa di accertamenti sulla posizione di tesseramento di calciatori partecipanti alla gara, si soprassiede ad ogni decisione in ordine alla omologazione della stessa.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 31/10/2017

ROMEO GIUSEPPE          (JONIA CALCIO RIPOSTO)                                             

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 31/10/2017

LOMBARDO GIUSEPPE (JONIA CALCIO RIPOSTO)                                             

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

BONTEMPO MASSIMO CALOGER            (NEW EAGLES 2010)                                        

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E

BONAVENTURA LEONARDO       (JONIA CALCIO RIPOSTO)                                             

Per aver assunto, dopo il provvedimento disciplinare dell’espulsione per doppia ammonizione, contegno offensivo nei confronti dell’arbitro.

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

BRANCATO GIOVANNI (ACIREALE)                        

LOMBARDO FRANCESCO             (GIOVANILE GELA)

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

CALTAGIRONE MANUELCAMILLO           (BAGHERIA CITTA DELLEVILLE)                

PARRINO FRANCESCO   (CANTERA RIBOLLA)

PINO SALVATORE SIMON            (CATANIA SPA)                               

FLAUTO RUBEN                (SPORTING PALLAVICINO)

GALLO SIMONE (VIRTUS AVOLA)                                               

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E

DE MARIA GIANLUCA   (CATANIA 1980)                                               

Per contegno offensivo nei confronti dell’arbitro, a fine gara.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

ALONGI GIUSEPPE          (FAVARA ACADEMY)                                      

AMMONIZIONE (III INFR)

PANCARO ISMAELE        (BAGHERIA CITTA DELLEVILLE)                

GIANNUSA COSIMO BRUNO      (CEI A.S.D.C.)

CANTARELLA NUNZIO EDOARDO             (JONIA CALCIO RIPOSTO)                           

LEONARDI GIOVANNI   (MAGICA)

CURATOLO ALESSANDRO GIUS (PACECO 1976)                               

LORETO PIETRO               (VIRTUS AVOLA)

AMMONIZIONE (II INFR)

DE CARO GIOVANNI MARIA       (BAGHERIA CITTA DELLEVILLE)                

FLORIO SALVATORE       (CALCIO SICILIA)

GIANNILIVIGNI PIETRO (CANTERA RIBOLLA)                     

ALONGI SALVATORE      (CEI A.S.D.C.)

LATINA LORENZO            (ERG S.R.L.)                       

TOSCANO STEFANO       (ETNA CALCIO 2011)

COCUZZA ALESSIO          (MISTERBIANCO)                           

PALERMO GAETANO     (SANCATALDESE CALCIO)

PRINCIPATO SALVATORE             (SANCATALDESE CALCIO)                           

GAMBINO MATTEO        (SANTA SOFIA CALCIO S.R.L.)

CARNEVALE ALESSIO     (SPORT CLUB NISSA 1962)                         

DIDOMENICO MARCO  (SPORT CLUB PALAZZOLO)

BARONE MARIO              (SPORTING PALLAVICINO)                         

ALFO GIUSEPPE               (VIRTUS AVOLA)

AMMONIZIONE (I INFR)

BRANCATO GIOVANNI (ACIREALE)                        

INCANDELAMARTORANA CARLO             (BAGHERIA CITTA DELLEVILLE)

MANISCALCO DANIEL    (BAGHERIA CITTA DELLEVILLE)                

SCIACCA GIOVANNISALVAPI     (BAGHERIA CITTA DELLEVILLE)

RICCOBONO GIACOMO (BUON PASTORE)                           

DI PISA GIUSEPPE           (CALCIO SICILIA)

ABRUZZO GIUSEPPE      (CASTELVETRANO SELINUNTE)                

CALLEA VINCENZO          (CASTELVETRANO SELINUNTE)

TITONE GABRIELE           (CASTELVETRANO SELINUNTE)                

DI NORA ANDREA           (CATANIA SPA)

CONTE SEBASTIANO      (CATANIA 1980)                             

DIMARIA SAMUELE        (CEI A.S.D.C.)

MIRAGLIA ANDREA        (CEI A.S.D.C.)                    

STRACUZZI DARIO           (CEI A.S.D.C.)

LUMIA SALVATORE        (DON BOSCO MUSSOMELI)                       

ARTALE NICOLO               (ERG S.R.L.)

MAZZARELLA GAETANO              (ERG S.R.L.)                       

MIRABELLA STEFANO    (ETNA CALCIO 2011)

RUSSO ANTONIO            (FAVARA ACADEMY)                    

PARAFIORITI GIUSEPPE (FREE TIME CLUB)

DIFRANCO ANDREA       (GAME SPORT RAGUSA)                             

MASCARA FLAVIO          (GAME SPORT RAGUSA)

PARISI SALVATORE         (GAME SPORT RAGUSA)                             

RACITI MARIANO            (JONIA CALCIO RIPOSTO)

VALERI MATTIA                (JONIA CALCIO RIPOSTO)                           

DI MARTINO GIUSEPPE (JUNIOR VITTORIA)

PLATANIA FRANCESCO SIMON (KATANE SOCCER)                         

MAUCERI BENEDETTO   (LA MERIDIANA)

MARGAGLIO VALERIO PIO          (MAGICA)                          

LUSHA FABIO    (ME.TA. SPORT)

COTTONE FEDERICO       (NUOVA RINASCITA)                    

CAMMERILLA LUIGI       (OLIMPIQUE PRIOLO)

NOTO ALESSANDRO       (PACECO 1976)                               

SALA MICHELE  (PACECO 1976)

VITALE CRISTIAN             (PACECO 1976)                               

GALLO SALVATORE         (PANORMUS S.R.L.)

TIRALONGO CORRADO MORRIS               (REAL SIRACUSA BELVEDERE)                   

FEBRARO FEDERICO       (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)

LIPARI GIUSEPPE             (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)                              

VITALE ANTONINO         (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)

ADAMO STEFANO           (SPORT CLUB PALAZZOLO)                        

ROMANO SANTI HERMES           (SPORT CLUB PALAZZOLO)

SALIMENI ALESSIO          (SPORTING PALLAVICINO)                         

SALEMI CORRADO          (SPORTISPICA MARCOMONACO)

SIGNORELLO SALVATORE            (SPORTISPICA MARCOMONACO)                           

PASSANTINO SALVATORE           (TERZO TEMPO)

GARE DEL 22/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 5/11/2017

BELARDI MARIO              (GIOVANI LEONI)                                             

Per contegno irriguardoso nei confronti dell’arbitro, a fine gara.

SQUALIFICA FINO AL 31/10/2017

ZITO DOMENICO             (BORGO NUOVO)                                            

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

MARCHESE VINCENZO  (INVICTUS F.C. 2014)                                      

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

CAFARELLA ANGELO      (CITTA DI MESSINA S.R.L.)                         

CORDARO FABIO             (CITTA DI MESSINA S.R.L.)

RAITI MATTEO  (GIARDINI NAXOS)                        

GUALATO FRANCESCO  (NUOVA NISCEMI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E

DI PAOLA ANDREA         (MONREALE CALCIO)                                      

Per grave condotta scorretta.

LAURICELLA DAVIDE      (SPORT V. TOMMASO NATALE)                                                 

Per grave condotta scorretta, a fine gara.

AMMONIZIONE (III INFR)

GRASSO PIETRO               (CITTA DI MESSINA S.R.L.)                         

SPARTANO GIUSEPPE   (GIOVANI LEONI)

BUCCHIERI PIETRO          (MONREALE CALCIO)                    

ROTELLA PAOLO ROMAN            (PROMOSPORT BARCELLONA)

AMMONIZIONE (II INFR)

BONASERA GIUSEPPE   (ACR MESSINA SSD A RL)                            

GULLO SAMUEL               (ACR MESSINA SSD A RL)

ROMEO DOMENICO       (ACR MESSINA SSD A RL)                            

CORDARO FABIO             (CITTA DI MESSINA S.R.L.)

DI PIETRO GIUSEPPE      (GIOVANI LEONI)                           

SANTONOCITO GIUSEPPE GAETAN         (GIOVANI LEONI)

CANNELLA GABRIELE     (INVICTUS F.C. 2014)                    

COSTANTINO MICHELANGELO (INVICTUS F.C. 2014)

PARTITO FRANCESCO    (INVICTUS F.C. 2014)                    

SACCO BIAGIO (MONREALE CALCIO)

CATALANO KEVIN           (SPORT V. TOMMASO NATALE)                                                 

AMMONIZIONE (I INFR)

SANTANGELO AGOSTINO            (ACCADEMIA SPORT TRAPANI)                                

FRENI SIMONE (ACR MESSINA SSD A RL)

MANCUSO SANTI            (ACR MESSINA SSD A RL)                            

MOTTA SIMONE PIO      (CITTA DI MESSINA S.R.L.)

DRAGOTTO FRANCESCO              (FORTITUDO BAGHERIA)                            

CALTABIANO NICOLO ALFIO      (GIARDINI NAXOS)

BELLOCCHI MATTIA SALVATOR (GIOVANI LEONI)                           

CAVALLARO DAVIDE      (GIOVANI LEONI)

MOTTA PIERO   (INVICTUS F.C. 2014)                    

TERRANA ANDREA         (INVICTUS F.C. 2014)

FARANNA FEDERICO      (JONICA F.C.)                    

USCENTI MATTEO           (JONICA F.C.)

BRUNO ALESSANDRO    (MESSANA 1966)                           

GULLETTA GIUSEPPE     (MESSINA SOCCER SCHOOL)

GUALATO FRANCESCO  (NUOVA NISCEMI)                         

BONAFEDE ALESSANDRO            (SPORT V. TOMMASO NATALE)

DOMINA GIAMMARCO (SPORT V. TOMMASO NATALE)                               

CURRO FRANCESCO       (SPORTING TAORMINA)

NASTASI GIUSEPPE        (TIRRENIA CALCIO)                        

ZAPPIA SIMONE              (TIRRENIA CALCIO)

 

GIOVANISSIMI REGIONALI

GARE DEL 21/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

BONNICI STEFANO SAMUEL       (CATANIA 1980)                             

FIORITO LUIGI IVAN       (MISTERBIANCO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

STIMOLI GAETANO PIO (ACR MESSINA SSD A RL)                                              

AMMONIZIONE (II INFR)

LANZAFAME EDOARDO                (CATANIA 1980)                             

RIZZO ANDREA (DON BOSCO ARDOR SALES)

CRISAFULLI RICCARDO SANTI    (JONICA F.C.)                    

MACCARONE GIOVANNI LORIS (MISTERBIANCO)

ARGIRDENI DANIELE      (REAL GELA)                                       

AMMONIZIONE (I INFR)

LO VECCHIO DAVIDE      (A.LIBERTAS RARI NANTES)                       

MATARAZZO ALESSIO   (A.LIBERTAS RARI NANTES)

MAROTTA ANDREA VALENTIN  (AMO GELA)                     

VALENTI MICHELE           (AMO GELA)

DISTEFANO SIMONE      (CATANIA 1980)                             

FINOCCHIARO LORENZO GAETANO        (CATANIA 1980)

CARTA ROBERTO             (CEI A.S.D.C.)                    

NACCARI GABRIELE        (CEI A.S.D.C.)

CONDORELLI ALBERTO  (DON BOSCO ARDOR SALES)                    

MUSUMECI SEBASTIAN                (ERG S.R.L.)

PITINO LUCA     (ERG S.R.L.)                       

CONTI FABRIZIO              (ETNA CALCIO 2011)

VIOLA DYLAN    (ETNA CALCIO 2011)                     

DANZE FELICE FEDERICO              (MISTERBIANCO)

LAMBRI GRAZIANO MARIA        (REAL GELA)                     

HADDADI IHAB (REAL SIRACUSA BELVEDERE)

MIRABELLA BENNY BENITO        (REAL SIRACUSA BELVEDERE)                   

PIAZZESE GIANMARCO (REAL SIRACUSA BELVEDERE)

CARA SIMONE  (SANCATALDESE CALCIO)                           

TODARO SALVATORE    (SPORT CLUB PALAZZOLO)

GARE DEL 22/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 100,00 FAVARA ACADEMY

Per avere inserito in distinta, quale dirigente, persona non avente titolo, in quanto non risultante nell’organigramma della Società.

Euro 100,00 PRO CALCIO FICARAZZI

Per avere persone ammesse nel recinto di giuoco fatto interrompere il regolare svolgimento della gara per 10 minuti ed assunto contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell’arbitro.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 31/10/2017

DELLA CORTE ANTONIO               (ACCADEMIA SPORT TRAPANI)                                                  

Per proteste nei confronti dell’arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

MANGIONE GIUSEPPE  (VILLABATE)                                       

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

GIALLANZA MARCELLO (CANTERA RIBOLLA)                     

BARBA CALOGERO         (FAVARA ACADEMY)

BONACCORSO FEDERICO             (JUNIOR CATANIA)                        

PANVINI ALFONSO         (LEONFORTESE)

GRAMMATICO LEONARDO         (PACECO 1976)                               

LA BIANCA GABRIELE     (PRO CALCIO FICARAZZI)

CARBONE DOMENICO   (PROMOSPORT BARCELLONA)                

CARBONE MARCO          (S.PIO X)

CUCCIO PIETRO (TIEFFE CLUB)                                     

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

PARISI VALERIO PIO       (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)                                                

AMMONIZIONE (III INFR)

MARCHESE ANTONINO PIO        (DON CARLO MISILMERI)                           

FERRARELLA IGNAZIO   (S.C. COSTA GAIA ADELKAM)

AMMONIZIONE (II INFR)

COLLETTA ALESSANDRO GIUS   (LA MERIDIANA)                            

COSTANZO DANIELE SALVETO   (LA MERIDIANA)

GIARDINA PAPA LORENZO          (NUOVA RINASCITA)                    

MARANZANO RICCARDO             (PANORMUS S.R.L.)

CONTI MARCO (PRO CALCIO FICARAZZI)                            

PELLITTERI GABRIELE     (S.C. COSTA GAIA ADELKAM)

CARDELLA COSIMO        (TERZO TEMPO)                              

CASTELLI MARCO            (VILLABATE)

DI STEFANO SALVATORE              (VIS PALERMO)                                                 

AMMONIZIONE (I INFR)

CANCEMI ALESSIO          (ANIMOSA CIVITAS CORLEONE)                              

D ANNA DENNIS              (ATLETICO STELLA D ORIENTE)

ALOISIO ALBERTO           (CANTERA RIBOLLA)                     

CAMPO FRANCESCO      (CASTELVETRANO SELINUNTE)

LUPO GIOVANNI             (CASTELVETRANO SELINUNTE)                

MUSSO UMBERTO          (CITTA DI PALERMO S.P.A.)

MANGANELLA ANTONIO             (FAVARA ACADEMY)                    

MATTALIANO STEFANO               (FINCANTIERI PALERMO)

SIINO FEDERICO               (FINCANTIERI PALERMO)                           

MAISANO MIRKO            (FOLGORE)

BROCCO MANUEL           (FORTITUDO BAGHERIA)                            

SICURELLA CRISTIAN      (GIOVANI LEONI)

CAVALLARO GABRIELE  (JONIA CALCIO RIPOSTO)                           

FALSAPERNA MARCO    (JONIA CALCIO RIPOSTO)

PIANA MARCO (JONIA CALCIO RIPOSTO)                           

BIONDO SAMUELE          (JUNIOR CATANIA)

NICOLOSI PIETRO            (KATANE SOCCER)                         

MANNINO GIULIANO    (LA MERIDIANA)

ZAPPALA SIMONE FRANCESC    (LA MERIDIANA)                            

BASTANTE GABRIELE     (MEDITERRANEA)

LA FAUCI DAVIDE            (MESSINA SOCCER SCHOOL)                     

ABBATE GABRIELE          (MODICA AIRONE)

D AMORE SAMUELE       (MONREALE CALCIO)                    

MANNELLA GIANLUCA (PACECO 1976)

PRIOLO GABRIELE           (PANORMUS S.R.L.)                      

BONOMO GIULIO           (PROMOSPORT BARCELLONA)

BUCOLO PIO ANTONIO (PROMOSPORT BARCELLONA)                

DE PASQUALE CARMELO             (PROMOSPORT BARCELLONA)

GUELI SIMON   (PROMOSPORT BARCELLONA)                

CUSIMANO DAVIDE       (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)

DE LUCA GIUSEPPE         (RENZO LOPICCOLO TERRASINI)                              

MANNINA CARLO           (S.C. COSTA GAIA ADELKAM)

CALANNA MICHELE SANTO        (S.PIO X)                             

MONGIOVI RICCARDO  (SPORT V. TOMMASO NATALE)

MISSERI MANUEL           (SPORTING PALLAVICINO)                         

VIOLA FEDERICO              (TEAMSPORT MILLENNIUM)

MONTE MAURO              (TERZO TEMPO)                              

CHIANCANO ANTONIO (TIEFFE CLUB)

CALABRIA MICHELE        (VILLABATE)                     

CANNARIATO DAVIDE   (VILLABATE)

DI CESARE PELLEGRINO DANI    (VILLABATE)                     

FUMUSO ANTONINO PIO GA     (VILLABATE)

ROMEO EMANUELE       (VILLABATE)                     

MORALE MARCELLO      (VIRTUS AVOLA)

D AGOSTINO DOMENICO            (VIS PALERMO)                                                 

GARE DEL 23/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

GALLETTA ALESSANDRO              (CITTA DI MESSINA S.R.L.)                          

ODDO SALVATORE         (FREE TIME CLUB)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

PELLIZZIERI DAVIDE        (CITTA DI MESSINA S.R.L.)                         

CHARAFI MOHAMED     (FREE TIME CLUB)

PATRONITI GIOVANNI PIO          (FREE TIME CLUB)                                            

 

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B

GARE DEL 21/10/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 21/10/2017 AKRAGAS CITTADEITEMPLI – ANIMOSA CIVITAS CORL NE

In attesa di accertamenti sulla posizione di tesseramento di calciatori partecipanti alla gara, si soprassiede ad ogni decisione in ordine alla omologazione della stessa.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

CORDARO FRANCESCO (CUSTONACI)                                     

AMMONIZIONE (I INFR)

DE LEO GIUSEPPE            (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)                    

SAVOCA GABRIELE          (ATLETICO PALERMO 2013)

SACCO DOMENICO         (BELICE SPORT)                               

SCANDAGLIA SIMONE   (BELICE SPORT)

TRUBIANO SALVATORE (BELICE SPORT)                               

LORIA CARLO    (CUSTONACI)

MARCIANTE ALESSANDRO          (CUSTONACI)                   

LIGA UMBERTO E            (FORTITUDO BAGHERIA)

GUZZONE MANUEL        (MEGARINI 2003 AUGUSTA)                     

MARINO VINCENZO       (PANORMUS S.R.L.)

VASSALLO PAOLO FRANCESCO (PANORMUS S.R.L.)                      

BRUNO IVAN    (PUNTO ROSA)

GUAGENTI CARMELO    (PUNTO ROSA)                

BELLO LUCA       (SIRIO IGEA VIRTUS)

AIELLO FRANCESCO PAOLO        (TIEFFE CLUB)                  

CRACOLICI GABRIELE     (TIEFFE CLUB)

LIOTTA FRANCESCO       (TIEFFE CLUB)                  

DE LUCA MARCO PIO     (VILLABATE)

GARE DEL 22/10/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 22/10/2017 MEGARA CLUB AUGUSTA 2008 – GIOVANI LEONI

In attesa di accertamenti sulla posizione di tesseramento di calciatori partecipanti alla gara, si soprassiede ad ogni decisione in ordine alla omologazione della stessa.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

LANZA CONO SIMONE  (CITTA DI LENTINI)                         

TINAGLIA ANTONIO       (CITTA DI RIBERA)

OHAZURUIKE SAVIOUR CHINEDU           (JUNIOR CATANIA)                                          

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

DI STEFANO CORRADO (MEGARA CLUB AUGUSTA 2008)                            

ZAGAMI ANTONIO         (MEGARA CLUB AUGUSTA 2008)

PIACENTINO MARCO     (PACECO 1976)                                                 

AMMONIZIONE (I INFR)

GIACATARO GIORGIO   (AMO GELA)                     

NAPOLI GIUSEPPE          (CALCIO CIAKULLI)

CASTAGNA ONOFRIO FRANCES (CITTA DI RIBERA)                          

DI QUATTRO ANGELO   (GAME SPORT RAGUSA)

QUARTARONE SALVATORE         (GAME SPORT RAGUSA)                             

SOLARINO NICHOLAS    (GAME SPORT RAGUSA)

LO FARO ALBERTO          (GIOVANI LEONI)                           

DI MICELI GABRIELE       (IL CALCETTO)

TAVERNA ANDREA         (IL CALCETTO)                  

FRESTA VINCENZO         (JUNIOR CATANIA)

LEONE SALVATORE MATTE         (JUNIOR CATANIA)                        

PELLEGRINO GABRIEL    (JUNIOR CATANIA)

MANSERVIGI GIULIO     (MEGARA CLUB AUGUSTA 2008)                            

SAVARINO PIERO EMILIANO      (MEGARA CLUB AUGUSTA 2008)

ADRAGNA ALESSANDRO              (PACECO 1976)                               

GUAIANA SIMONE         (PACECO 1976)

ARGANO FRANCESCO   (SANTA CRISTINA)                                           

 

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B

GARE DEL 21/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

DE LISI DANIELE               (CALCIO CIAKULLI)                         

LIBRA GIUSEPPE              (CANTERA RIBOLLA)

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

BONDI FRANCESCO        (LERCARA)                                           

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

GURRIERI SALVATORE   (GAME SPORT RAGUSA)                                               

AMMONIZIONE (I INFR)

FURNARI LUCA (ACADEMY G.TEDESCO S.Rsq.B)                              

FUSCHI ALESSIO               (CALCIO CIAKULLI)

MINEO GIOVANNI          (CALCIO CIAKULLI)                         

CUTRONA GIOVANNI    (CALCIO SICILIA)

GIARRUSSO FLAVIO       (CALCIO SICILIA)                             

INGALLINA CHRISTIAN  (CALCIO SICILIA)

CASTRONOVO ANDREA               (CANTERA RIBOLLA)                     

LIBRA GIUSEPPE              (CANTERA RIBOLLA)

BONACCORSO ANTONINO         (CATANIA SPA)                               

NESPOLA MANFREDIFRANCES  (CITTA DI PALERMO S.P.A.)

GAGLIANO FILIPPO        (CITTA DI RIBERA)                          

PONTILLO ALESSANDRO              (CITTA DI RIBERA)

VENTURELLA VINCENZO              (CITTA DI RIBERA)                          

CAPPELLO GIORGIO       (GAME SPORT RAGUSA)

LITTERI ROSARIO             (GIOVANI LEONI)                           

GATTUSO SALVATORE  (LERCARA)

MESSINA DAVIDE            (LERCARA)                         

MILITELLO GIORGIO      (LERCARA)

DIMARTINO GUGLIELMO DANIL              (REAL BOYS S.CROCE)                   

MARCHESE GIUSEPPE   (S.C. COSTA GAIA ADELKsq.B)

ARNONE CHRISTIAN      (TIEFFE CLUB)                  

PAPPALARDO MANFREDI            (TIEFFE CLUB)

VICARI GIUSEPPE            (TIEFFE CLUB)                  

GAMBINO MARCO         (VILLABATE)

PALAZZO SALVATORE    (VILLABATE)                                       

GARE DEL 22/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

ILARI SAMUELE (CITTA DI TRAPANI)                       

CANGEMI ANGELO         (S.C. COSTA GAIA ADELKAM)

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

BRUNO SANDRO             (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)                                      

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

CASUCCI CHRISTIAN ALFO           (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)                                      

AMMONIZIONE (I INFR)

SCLAFANI MICHELE        (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)                    

SALVATORE NICOLA       (AURORA MAZARA)

CASTELLI LUCA (CATANIA 1980)                              

VILLARI EDVIN  (CATANIA 1980)

CILLINO GABRIELE           (CEI A.S.D.C.)                    

DI MARCO GABRIELE     (CEI A.S.D.C.)

GIAMMANCO LUCA       (CEI A.S.D.C.)                    

MANDIRA ALESSANDRO              (GALACTIC ACADEMY)

BERTOLINO GABRIELE   (LUDOS ALCAMO)                          

CALABRIA SIMONE         (MONREALE CALCIO)

LEONE STEFANO              (MONREALE CALCIO)                    

FERRARA DANIEL            (PANORMUS S.R.L.)

MAGGIONE GIOVANNI (PANORMUS S.R.L.)                      

MONTALBANO CARMELO           (PANORMUS S.R.L.)

VALENTI GIULIO              (TEAMSPORT MILLENNIUM)                     

FEO ARMANDO                (TIEFFE CLUB sq.B)

GARE DEL 23/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

D AMORE GIUSEPPE      (MAGICA)                                            

GARE DEL 24/10/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

GUASTELLA FRANCESCO              (VIRTUS AVOLA)                                               

 

 PUBBLICATO ED AFFISSO ALL’ALBO DEL COMITATO REGIONALE SICILIA IL 26 ottobre 2017

calciogiovanilesicilia

_dsc0084

 

 

 

 

 

Campionato Regionale Allievi e Giovanissimi – presentazione 6° giornata – domenica 29 ottobre 2017

$
0
0

Le due squadre che occupano la vetta della classifica Allievi del girone A, Calcio Sicilia e Accademia Trapani, macchine da gol e difese insuperabili, saranno entrambe impegnate in trasferta, rispettivamente sui campi del Monreale e della Cei. Alle spalle il Tommaso Natale, in casa del Borgo Nuovo dove i padroni di casa sono in cerca del primo successo stagionale. Scontro al vertice nel girone B, con la capolista Free Time che andrà a fare visita al Cantera Ribolla; dovrà difendere il primato proprio dai Palermitani, distanti solo due punti. Villabate e Panormus, pronte ad approfittare per avvicinarsi al vertice. Lo Junior Acireale capolista del girone C, cercherà punti utili in casa della quinta classificata Messana; pronto alle spalle il Città di Messina, a due lunghezze, che proverà a trarre profitto in casa della Stella Nascente. Giovani Leoni in terza posizione, con turno favorevole in casa con lo Sporting Taormina. Testacoda nel girone D, col Siracusa capolista, ospite dello Junior Vittoria, a zero punti. Gare impegnative tra Sportispica-Game Sport Ragusa e Ragusa Boys-Sport Palazzolo. Nel girone E, opportunità di un ulteriore allungo per il Catania Spa (anche se alla fine sarà fuori classifica), di scena in casa con il Catania 80; appaiate al secondo posto Nuova Niscemi e Sport Nissa, incontreranno rispettivamente, Don Bosco Mussomeli e Giovanile Gela.  Giovanissimi, scontri diretti nella bassa classifica del girone A, tra Ciccio Galeoto e Paceco, Stella D’Oriente e Sporting Pallavicino, Città di Trapani e Terzo Tempo. E’ Cantera Ribolla-Panormus Il match di cartello del girone B, terze a due lunghezze dalla vetta; inseguono il duo, Costa Gaia Adelkam che ospita la Fincantieri, e il Don Carlo Misilmeri che ospita la Vis Palermo.  E’ il girone C a offrire i maggiori spunti della giornata con la sfida tra la capolista Acr Messina e Jonia Calcio Riposto, S. Pio X e la seconda Folgore, Nuova Rinascita e la terza Jonica. Messina Soccer in cerca del primo successo tra le mura amiche, contro il Junior Acireale. Classifica corta nel girone D, nei primi posti sette formazioni in appena quattro punti; le prime Game Sport Ragusa e Junior Catania contro Misterbianco e Sport Palazzolo, le terze Modica Airone e Ragusa Boys, contro Sportispica e Pantanelli. Può consolidare il primato con la sesta vittoria consecutiva, la capolista del girone E, Real Gela, che affronterà in casa propria la Meridiana, potendo allungare ulteriormente il vantaggio di cinque punti dalle seconde.

R.C.

calciogiovanilesicilia

giov-reg-favaea-academy

Campionati Regionali Fascia B 2017-2018 – programma, risultati e classifiche – Allievi e Giovanissimi.

$
0
0

Domenica 29 ottobre 2017

Allievi girone occidentale 1

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-fascia-b-girone-1-occidentale/

Allievi girone occidentale 2

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-fascia-b-girone-2-occidentale/

Allievi girone orientale unico

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-catania-girone-e/

 

Giovanissimi girone occidentale 1

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-sperimentali-fascia-b-girone-a/

Giovanissimi girone occidentale 2

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-sperimentali-girone-orientale/

Giovanissimi girone orientale 1

http://www.calciogiovanilesicilia.it/sperimentali-giovanissimi-girone-orientale-2-risultati-e-classifiche/

Giovanissimi girone orientale 2

http://www.calciogiovanilesicilia.it/campionato-sperimentale-giovanissimi-girone-3/

calciogiovanilesicilia

 

usata-sperimentali

 

 

 

Campionati Regionali 2017-2018 – programma, risultati e classifiche – 6° giornata – Allievi e Giovanissimi

$
0
0

Domenica 29 ottobre

ALLIEVI:

Girone A:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-sicilia-girone-a/

Girone B:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-sicilia-girone-b/

Girone C:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-sicilia-girone-c/

Girone D:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-sicilia-girone-d/

Girone E:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-regionali-sicilia-girone-e/

 

GIOVANISSIMI:

Girone A:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-regionali-sicilia-girone-a/

Girone B:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-regionali-sicilia-girone-b/

Girone C:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-regionali-sicilia-girone-c/

Girone D:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-regionali-sicilia-girone-d/

Girone E:

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-regionali-sicilia-girone-e/

 

calciogiovanilesicilia

giov-reg-camaro

 

 

 


Campionati Provinciali 2017-2018 – programma, risultati e classifiche – Allievi e Giovanissimi.

$
0
0

INVIACI IL RISULTATO!!

WhatsApp: 389 6162509

E-mail:   redazione@calciogiovanilesicilia.it

SMS: 389 6162509

Facebook: calciogiovanilesicilia (tramite messaggio privato)

 

Campionati Provinciali  2017-2018 – calendari, risultati e classifiche – Allievi e Giovanissimi.

Campionati con inizio 29 ottobre 2017

AGRIGENTO

Allievi gironi A – B

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-agrigento-girone-a/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-agrigento-girone-b/

Giovanissimi  gironi A-B

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-agrigento-girone-a/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-agrigento-girone-b/

 

BARCELLONA inizio campionati 12 novembre

CALTANISSETTA inizio campionati 12 novembre

 

CATANIA

Allievi gironi A – B – C – D

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-catania-girone-a/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-catania-girone-b/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-catania-girone-c/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-catania-girone-d/

 

Giovanissimi gironi A – B – C – D – E

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-catania-girone-a/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-catania-girone-b/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-catania-girone-c/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-catania-girone-d/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-catania-girone-e/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-catania-girone-f/

 

ENNA (solo Allievi)

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-enna-girone-a/

 

MESSINA

Allievi gironi A – B

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-messina-girone-a/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-messina-girone-b/

 

Giovanissimi gironi A – B

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-messina-girone-a/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-messina-girone-b/

 

PALERMO

Allievi gironi A – B – C – D

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-palermo-girone-a/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-palermo-girone-b/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-palermo-girone-c/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-palermo-girone-d/

 

Giovanissimi gironi A – B – C – D – E – F

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-palermo-girone-a/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-palermo-girone-b/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-palermo-girone-c/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-palermo-girone-d/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-palermo-girone-e/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-palermo-girone-f/

 

RAGUSA

Allievi

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-ragusa-girone-a/

 

Giovanissimi A – B

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-ragusa-girone-a/

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-ragusa-girone-b/

 

SIRACUSA

Allievi

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-siracusa-girone-b/

 

TRAPANI

Allievi

http://www.calciogiovanilesicilia.it/allievi-provinciali-trapani-girone-a/

 

Giovanissimi

http://www.calciogiovanilesicilia.it/giovanissimi-provinciali-trapani-girone-a/

 

 

 

calciogiovanilesicilia

usata-provinciali

 

 

Città di Trapani vs Terzo Tempo – 6°giornata Giovanissimi Regionali – cronaca.

$
0
0

I granata rialzano la testa e si portano a ridosso delle prime.

Giovanissimi Regionali girone A: Città di Trapani – Terzo Tempo 2-1

Bella gara quella giocata al Comunale di Cornino questo pomeriggio tra due formazioni in cerca di punti che hanno dato a tratti spettacolo, con cambi di fronte repentini; ed infine l’hanno spuntata i granata di Mister Coppola sui nero verdi di Mister Lo Giudice. Sono passati in doppio vantaggio, i padroni di casa nel primo tempo e giudiziosamente lo hanno amministrato anche nella seconda frazione di gara fino ad arrivare agli ultimi dieci minuti di gioco, concitati, che vedeva i granata difendersi (erano rimasti in 10 al 25° del secondo tempo) e subire il gol del 2-1 su rigore (per una spinta vistosa in area) al 27°. Infine dopo 5 minuti di recupero, il signor Di Sarno dichiara chiuse le ostilità e manda tutti sotto la doccia.

Dopo i primi minuti di studio, una fiammata degli ospiti li porta vicini al gol con Carollo che, molto defilato sulla destra, coglie il palo lateralmente. La risposta del Città di Trapani è al 13° con una punizione dal limite sinistro di Buscemi su cui Sorrentino rischia l’autogol ma in extremis riesce a smanacciare e la difesa si rifugia in angolo. L’azione che porta Licata al GOL nasce a centrocampo quando Marino prende palla e lancia l’avanti trapanese che entrato in area esegue un pallonetto perfetto trafiggendo Sorrentino in uscita. La risposta degli ospiti è tutta su un tiro al 24° dalla distanza di Carollo ma sulle braccia di Mistretta; e non ha fortuna nemmeno al 29° il missile lanciato da Giardina dai 30 metri che si dirige a lato con Mistretta attento sul suo palo. Al 32° raddoppio dei granata con Barbara che stacca di testa, su angolo di Buscemi, e colpisce il palo interno mandando dentro la sfera prima che Sorrentino riesca a tirarla fuori.

Sulla falsariga del primo tempo anche la seconda frazione di gara. Al 7° angolo di Grassotti, sul secondo palo è appostato Vultaggio che prova la girata ma a lato. Al 13° punizione dal limite di Giardina, alta sulla traversa. Al 17° su un’azione in area granata, Carollo prova un mezzo pallonetto, alto. Al 18° Ilari ha la palla del 3-0 ma incredibilmente da due passi calcia a lato raccogliendo solo un angolo. Al 22° buona azione degli ospiti con Leto che prova a sorprendere Mistretta sul proprio palo, ma il portierone trapanese blocca a terra. Dopo l’espulsione del granata (25° per una reazione ad un fallo subito) al 27° gli ospiti usufruiscono di un rigore per una spinta vistosa in area; calcia Carollo e dimezza lo svantaggio. L’ultima azione degna di nota è per gli ospiti con una punizione dal vertice sinistro battuta da Drago ma direttamente su Mistretta.

Città di Trapani: Mistretta, Caiozzo, Grassotti, Barbara, Vultaggio, Ederi, Marino, Buscemi, Licata, Morsellino, Ilari. A disposizione: Incaviglia, Ferro, Galluffo, Castagna, Campo, Pironi, Pirrera. Allenatore: Peppe Coppola.

Terzo Tempo: Sorrentino, Citrano (Messina), Perniciaro, Priolo (Virzì), Giardina, Balsano, Carollo, Monte (Leto), Cardella, Viscuso, Drago. A disposizione: Spanò, Orlando. Allenatore: Salvatore Lo Giudice

Arbitro: Alessandro G. Di Sarno della sezione di Trapani

Reti: 21°1t Licata (CdiTP), 32°1t Barbara (CdiTP), 27°2t su rig. Cardella (TT).

G.R.

calciogiovanilesicilia

citta-di-trapani-terzo-tempo-2-1-1

 

 

 

Prima Pagina – Commento della Giornata Sportiva -Allievi e Giovanissimi Regionali – Domenica 29 ottobre 2017 –

$
0
0

6° giornata

Nessun passo falso per le due capolista Allievi del girone A, entrambe impegnate in difficili campi fuori casa; il Calcio Sicilia con la doppietta di Buffa prevale sul Monreale per 1-2, per i locali in gol Schiavo, l’Accademia Trapani si impone sul campo della Cei per 1-3, con le reti realizzate da Rocca-Piacentino-Cangemi. Resta in scia il Tommaso Natale, secondo solitario a due lunghezze dalla vetta, dopo il 6-0 al Borgo Nuovo, con la doppietta di Chifari e i gol di Buffa-Ruffino-D’Aleo-Domina. Raggiunge il quarto posto il Paceco dopo il 6-0 con il Castelvetrano Selinunte, in gol De Marco-Aiello-Ruvolo-Amato-Genna-Perricone. Nel girone B, pari in trasferta della capolista FreeTime con il Cantera Ribolla, il risultato 2-2 (Di Maria- Giannilivigni per i locali, Ferlazzo-Restifo per gli ospiti) mantiene le distanze tra le due, di 2 punti in classifica. Il Villabate si avvicina ad un punto dal vertice e si piazza al secondo posto, grazie al rigore trasformato al 10° del secondo tempo da Gambino, che permette di vincere la gara per 1-0 col Buon Pastore. Junior Acireale al comando nel girone C, vincente 1-0 col il Messana, tengono il passo il Città di Messina al secondo posto (4-1 con la Stella Nascente) e i Giovani Leoni al terzo, grazie al successo con goleada (7-0) con lo Sporting Taormina; mattatore Lentini con un poker di gol, a seguire la doppietta di Trombetta e il gol di Cavallaro M. Protagonisti i ragazzi dello Jonica, quarto posto e successo con l’Acr Messina (3-1), Uscenti-Cassaniti-Abate i realizzatori per i locali,  Manganaro per gli ospiti. Il successo per 3-1 con il Città di Scordia vale per l’Erg, il momentaneo primato nel girone D; infatti è stata sospesa per pioggia la gara tra l’ex capolista Siracusa con lo Junior Vittoria. In coda prima vittoria per il Real Siracusa, che vince 1-2 con i gol di Bongiovanni-Mazzone, il difficile incontro in casa della Me.Ta. Sport. Il Catania Spa, 5-0 col Catania 80 (reti di Puglisi 2 – Guarnaccia-Pappalardo-Di Nora) saldo al comando del girone E, dove a seguire ci sono ben sette squadre, tra la seconda e ottava “teorica posizione”, nel giro di quattro punti. Pareggio indolore per la capolista Calcio Sicilia (0-0 con l’Accademia Trapani), nel girone A dei Giovanissimi,  mentre si avvicina la Cei, che dopo avere superato il Monreale 2-0 con i gol di Miceli-Scuderi, raggiunge 13 punti, piazzandosi al secondo posto solitario. Ci pensa Buccheri nel secondo tempo (1-0 col Paceco) a dare l’importante prima vittoria alla sua squadra, il Ciccio Galeoto; tre punti per cominciare ad allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Costa Gaia Adelkam e Don Carlo Misilmeri sempre al comando del girone B, mantiene la terza posizione a due lunghezze, il Cantera Ribolla, dopo il successo in casa col la Panormus per 2-0, con i gol di Buscemi e Lombardo. Nel girone C, Folgore sempre seconda alle spalle dell’Acr Messina (2-1 con lo Jonia Riposto), dopo il successo in trasferta (2-4) con il S. Pio; tre punti per aumentare il distacco (adesso a 5 punti) con le terze. Conquista il primo successo il Città di Messina, 2-0 con il Giardini Naxos, tre punti per agganciarsi al gruppone di bassa classifica. Nel girone D, il 5-0 (Scollo 2 – Agnello-Principato-Spadaro) del Game Sport Ragusa col Misterbianco, vale il primo posto solitario; distante due punti il Modica Airone (3-1 col Sportispica) e Ragusa Boys che in trasferta vince con il Pantanelli 1-2 con i gol di Occhipinti e Tumino. Sport Palazzolo che aggancia al quarto posto lo Junior Catania, dopo lo scontro diretto vinto 1-0; in rete Di Pietro. Brusca frenata della capolista Real Gela, dopo cinque successi consecutivi, perde in casa per 0-2 con la Meridiana, in gol Petino che sigla la doppietta. Due squadre approfittano del passo falso della capolista e conquistano il secondo posto a due lunghezze; il successo per la Sancataldese con la Leonfortese per 2-0, doppietta di Mastrosimone, e la Santa Sofia che con la tripletta di Cannizzaro e il gol di Giannone, vince con i Giovani Leoni.

R.C.

usata-all-reg-jonica

 

 

Nazionale Under 15: Mister Rocca convoca 36 Azzurrini.

$
0
0

il Tecnico Rocca, convoca per lo stage del Centro Italia, 36 Azzurrini.  Terzo raduno per la selezione della Nazionale Under 15 Il ritrovo giovedì 2 novembre al Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’ di Roma, che nello stesso pomeriggio dalle 14.45 alle 16.30, gli Azzurrini si affronteranno in partite a ranghi contrapposti.

L’elenco dei convocati
Samuele Caputo (Perugia)

Tommaso Luci (Fiorentina)

Eugenio Fusco (Cagliari)

Giacomo Moretti (Lazio)

Davide Gentile (Benevento)

Francesco Somma (Napoli)

Ettore Quirini (Fiorentina)

Nicolò Evangelisti (Roma)

Luigi Palomba (Cagliari)

Valerio Buttari (Pescara)

Francesco Dicorato (Roma)

Nicolò Pollini (Lazio)

Carlo Palmentieri (Pescara)

Yuri Rocchetti (Roma)

Alessio De Blasio (Frosinone)

Gabriele Bracaglia (Frosinone)

Lorenzo Aliboni (Fiorentina)

Gennaro Iaccarino (Napoli)

Valerio Manzo (Lazio)

Giovanni Gargiulo (Benevento)

Luca Ceccarelli (Ascoli)

Leonardo Fimiani (Ternana)

Emanuele Agnello (Benevento)

Daniel Pischedda (Cagliari
Davide Acampa (Napoli)

Valerio Del Prete (Perugia)

Marco Gabriel Anticoli (Roma)

Luca Sabino (Cagliari)

Mirko Mancino (Roma)

Edoardo Piacentini (Frosinone)

Bruno Umile (Napoli)

Edoardo Belluomini (Empoli)

Alessio Viola (Genoa)

Tommaso Stampella (Delfino)

Valerio Giacomo D’Asaro (Standard Liegi)

Valerio Marinacci (Lazio)

Allenatore,  Antonio Rocca

calciogiovanilesicilia

16174423_1506492796058369_2466406050537241173_n

 

Decisione Giudice Sportivo – Campionato Nazionale Under 17-16-15 – A – B – C – 29 ottobre 2017 –

$
0
0

Pubblicazione delle decisioni del Giudice Sportivo, del Campionato Nazionale, Allievi e Giovanissimi

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE A e B

Decisioni del Giudice Sportivo

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARA DEL 28/10/2017

A CARICO DI CALCIATORI

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

LANDOLFI GIANLUIGI (BENEVENTO CALCIO S.R.L.)

AMMONIZIONE (II INFR)

CATALDI RICCARDO (ROMA SPA)

AMMONIZIONE (I INFR)

PARODI STEFANO (ROMA SPA)

GARE DEL 29/10/2017

A CARICO DI MASSAGGIATORI

AMMONIZIONE

GUGLIELMI GIOVANNI (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

A CARICO DI ALLENATORI

AMMONIZIONE

VECCHIO GIUSEPPE (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

BERTACCA LUCA (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

Per frase offensiva nei confronti dell’Arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

FERRARI ANDREA (CARPI F.C. 1909 SRL)

DONATI FRANCESCO (EMPOLI F.B.C. S.P.A.)

CERRETTI CRISTIAN (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

CONTI NICCOLÒ (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

AMMONIZIONE (III INFR)

KRASNIQI RIAD (GENOA CRICKET AND F.C.SPA)

AMMONIZIONE (II INFR)

CORCIONE MARIO (AVELLINO 1912 S.R.L.)

ALBA GIANMARCO (BARI 1908 S.P.A.)

CUSUMANO FRANCESCO P. (CAGLIARI CALCIO SPA)

ZABRE ABDUL MUBARAC (CESENA SPA)

CERRI FEDERICO (CREMONESE S.P.A.)

BUFFO DAVIDE (GENOA CRICKET AND F.C.SPA)

BRUSCHI PIETRO (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

CIMMINO PASQUALE (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

OLIVERA MACIEL FABRIZIO (PRO VERCELLI 1892 S.R.L.)

ENRICI PATRICK (TORINO F.C. S.P.A.)

BENIAMIN JACOPO (VENEZIA F.C. S.R.L. SSP)

AMMONIZIONE (I INFR)

INTINACELLI FRANCESCO (ASCOLI PICCHIO FC1898 SPA)

LUSSIGNOLI ANDREA (BRESCIA SPA)

CANCELLIERI DAMIANO (CAGLIARI CALCIO SPA)

CORDA ANDREA (CAGLIARI CALCIO SPA)

PINNA GIOVANNI ISIDOR (CAGLIARI CALCIO SPA)

CINELLI PIER PAOLO (CARPI F.C. 1909 SRL)

GIOVANNINI ROMEO GIACOMO (CARPI F.C. 1909 SRL)

LOMBARDO GIUSEPPE (CARPI F.C. 1909 SRL)

BELLUCCI NICCOLÒ (CESENA SPA)

ROCCHIO MATTIA (CESENA SPA)

ZACCHIA CHRISTIAN (CITTADELLA S.R.L.)

MICELI FRANCESCO PIO (CROTONE S.R.L.)

BRATTELLI BRIAN (DELFINO PESCARA 1936 SRL)

BELARDINELLI LUCA (EMPOLI F.B.C. S.P.A.)

DUTU EDUARD (FIORENTINA S.P.A.)

BIANCO ANDREA (NAPOLI S.P.A.)

MORETTI LORENZO (NOVARA CALCIO SPA)

RENOLFI FRANCESCO (NOVARA CALCIO SPA)

SCOGNAMIGLIO VINCENZO (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

MENINI MATTEO (SAMPDORIA SPA)

NARDELLI EUGENIO (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

LEGGERO ALESSANDRO (TORINO F.C. S.P.A.)

PARPINEL GIANLUCA (UDINESE CALCIO SPA)

ZULIAN FEDERICO (VENEZIA F.C. S.R.L. SSP)

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 SERIE A e B

GIUSTIZIA SPORTIVA

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARE DEL 28/10/2017

A CARICO DI CALCIATORI

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

ABUBAKAR ABDUL KAYYOUM (VENEZIA F.C. S.R.L. SSP)

AMMONIZIONE (I INFR)

AZZARITO GABRIELE (ASCOLI PICCHIO FC1898 SPA)

ANDREOZZI MARIO (BENEVENTO CALCIO S.R.L.)

UDOGIE I. DESTINY (HELLAS VERONA F.C. S.P.A.)

BOSSI ALESSANDRO (VENEZIA F.C. S.R.L. SSP)

CAMARA MAMADOU (VENEZIA F.C. S.R.L. SSP)

GARE DEL 29/10/2017

A CARICO DI ALLENATORI

AMMONIZIONE

PESOLI EMANUELE (DELFINO PESCARA 1936 SRL)

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

MAIELLO GIOVANNI (AVELLINO 1912 S.R.L.)

BERNACCHI DAVIDE (CAGLIARI CALCIO SPA)

MAGLI DANILO (MILAN SPA)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

SOMMA MARCO (SAMPDORIA SPA)

TRIMBOLI SIMONE (SAMPDORIA SPA)

AMMONIZIONE (III INFR)

LACASSIA VITO (BARI 1908 S.P.A.)

SOTTINI EDOARDO (INTERNAZIONALE MILANO SPA)

AMMONIZIONE (II INFR)

MASSARI GIUSEPPE (BARI 1908 S.P.A.)

PINTO ALESSANDRO (BARI 1908 S.P.A.)

VEZZANI LORENZO (CARPI F.C. 1909 SRL)

PRIORE EDOARDO (CHIEVO VERONA S.R.L.)

PISCOPO SIMONE MARIA (CITTA DI PALERMO S.P.A.)

BLASIOLI LUCA SILVIO (DELFINO PESCARA 1936 SRL)

MAGLIO ANGELO (FIORENTINA S.P.A.)

CLEMENTE GIOVANNI (FOGGIA CALCIO S.R.L.)

PALUMBO ANTONIO (FOGGIA CALCIO S.R.L.)

PERLINGIERI FRANCESCO (FROSINONE CALCIO)

D’ONOFRIO NELLO (NAPOLI S.P.A.)

BERTOLETTI FABIO LUIGI (NOVARA CALCIO SPA)

CANCELLIERI MATTEO (ROMA SPA)

DI MICCO FRANCESCO (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

VIGNES ANDREA (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

DI CHIO GABRIELE (TERNANA UNICUSANO CAL.SPA)

FALL MODOU (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

AMMONIZIONE (I INFR)

FORTUNATO SEBASTIANO (AVELLINO 1912 S.R.L.)

MALVEZZI EDOARDO (CARPI F.C. 1909 SRL)

PERSEU FAUSTO (CHIEVO VERONA S.R.L.)

ZANAZZI LORENZO (CHIEVO VERONA S.R.L.)

PRESTIANNI THOMAS (CITTA DI PALERMO S.P.A.)

GHISOLFI MATTEO (CREMONESE S.P.A.)

CASACCHIA FRANCESCO (CROTONE S.R.L.)

LUCANTO MATTEO (CROTONE S.R.L.)

FOLINO FRANCESCO (EMPOLI F.B.C. S.P.A.)

TENACE MICHELE (FOGGIA CALCIO S.R.L.)

CRETTI MATTIA (MILAN SPA)

ROBBIATI ANDREA (MILAN SPA)

COSTANZO DAVIDE (NAPOLI S.P.A.)

TORDINI MATTIA (NOVARA CALCIO SPA)

PAPA FRANCESCO (PARMA CALCIO 1913 S.R.L.)

FINETTI TOMMASO (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

TOZZUOLO ALESSANDRO (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

ZUPPEL DIEGO (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

CARLUCCI GABRIELE (ROMA SPA)

VOLPE MICHAEL (SAMPDORIA SPA)

LIBERA TOMMASO (TERNANA UNICUSANO CAL.SPA)

MORRA BEAN DIEGO PAOLO (TORINO F.C. S.P.A.)

RIGO ALESSANDRO (UDINESE CALCIO SPA)

GUALTIERI MATTEO (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B

GIUSTIZIA SPORTIVA

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARE DEL 28/10/2017

A CARICO DI CALCIATORI

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

GARGIULO GIOVANNI (BENEVENTO CALCIO S.R.L.)

AMMONIZIONE (II INFR)

ALBANO M. GIUSEPPE (BENEVENTO CALCIO S.R.L.)

SCHIAVONI SERGIO (HELLAS VERONA F.C. S.P.A.)

PADOAN SIRIANO (VENEZIA F.C. S.R.L. SSP)

AMMONIZIONE (I INFR)

FLORIO MATTIA (HELLAS VERONA F.C. S.P.A.)

COZZARINI FILIPPO (VENEZIA F.C. S.R.L. SSP)

IRCANDO FILIPPO (VENEZIA F.C. S.R.L. SSP)

GARE DEL 29/10/2017

A CARICO DI DIRIGENTI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA A

CANNAVACCIUOLO FRANCESCO (FROSINONE CALCIO S.R.L.)

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE

STIVANELLO RICCARDO (CITTADELLA S.R.L.)

Dopo essere stato ammonito, reagiva ponendo in essere un comportamento gravemente irriguardoso nei confronti

dell’Arbitro, consistito nell’averlo spinto sulla schiena ed averlo fatto avanzare di un passo senza procurargli ulteriori

conseguenze.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

DIMITRIJEVIC STEFAN (BOLOGNA F.C. 1909 S.P.A.)

Per frasi irriguardose nei confronti dell’Arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

TOCCAFONDI DUCCIO (ATALANTA BERG.SCA C.-SPA)

DANESI DIEGO (BRESCIA SPA)

SAVINI GIORGIO (TORINO F.C. S.P.A.)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AISSAOUI REDA (PARMA CALCIO 1913 S.R.L.)

GIACCHINO SIMONE (PRO VERCELLI 1892 S.R.L.)

PIETRA NICCOLÒ (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

AMMONIZIONE (III INFR)

CAPASSO CIRO (AVELLINO 1912 S.R.L.)

VISCONTI ANTONIO (AVELLINO 1912 S.R.L.)

MONTEVAGO DANIELE (CITTA DI PALERMO S.P.A.)

LOFOCO JACOPO (FIORENTINA S.P.A.)

MURANO SIMONE (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

BERTOLA NICOLÒ (SPEZIA CALCIO S.R.L.)

MONALDI FILIPPO (TERNANA UNICUSANO CAL.SPA)

TOSI EMANUELE (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

AMMONIZIONE (II INFR)

FIORETTI FEDERICO (BARI 1908 S.P.A.)

SPACCATROSI ALESSANDRO (CARPI F.C. 1909 SRL)

STIVANELLO RICCARDO (CITTADELLA S.R.L.)

D’ANDREA EUGENIO (CROTONE S.R.L.)

BONETTI ANDREA (JUVENTUS SPA)

TOMELLA RICCARDO (MILAN SPA)

IACCARINO GENNARO (NAPOLI S.P.A.)

PAGLINO STEFANO (NOVARA CALCIO SPA)

SALVEMINI NICOLA (S.P.A.L. 2013 S.R.L.)

AMMONIZIONE (I INFR)

HAJDINI GENTIAN (BRESCIA SPA)

MALAVASI ALESSANDRO (CARPI F.C. 1909 SRL)

PERITI ANTONIO (CROTONE S.R.L.)

LONGOBARDI GIANLUCA (DELFINO PESCARA 1936)

PIEDIMONTE PIERGIORGIO (DELFINO PESCARA 1936)

PAOLONI FEDERICO (FIORENTINA S.P.A.)

D’ORSANEO DI S. ALESSANDRO (FROSINONE CALCIO)

DI MONACO NICOLÒ G. (FROSINONE CALCIO)

PASOTTI SAMUELE (FROSINONE CALCIO)

BROSO FRANCESCO (GENOA CRICKET AND F.C.SPA)

GIFFONI LUCA (NOVARA CALCIO SPA)

DE RINALDIS MATTEO (PARMA CALCIO 1913 S.R.L.)

MANGHI PIETRO (PARMA CALCIO 1913 S.R.L.)

IZZO SILVIO PIO (PERUGIA CALCIO S.R.L.)

MARIANI MANUEL (ROMA SPA)

CITARELLA FRANCESCO (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

FRONCILLO SIMONE (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

NATELLA MANUEL (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

PINZI RICCARDO (UDINESE CALCIO SPA)

BALDUCCI PIETRO (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

MELEGAZZI FEDERICO (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

PANTINI DAVIDE (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

REALI STEFANO (VIRTUS ENTELLA S.R.L.)

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE C

GIUSTIZIA SPORTIVA

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARE DEL 29/10/2017

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA A ANGOTTI DANILO (COSENZA CALCIO S.R.L.)

Uscendo dall’area tecnica, proferiva frasi irriguardose nei confronti dell’Arbitro.

AMMONIZIONE

DONELLI MARIO (ALBINOLEFFE S.R.L.)

ORLANDINI PIERLUIGI (FRANCAVILLA CALCIO S.R.L.)

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

BAGNADENTRO PIETRO (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

Per aver colpito con un pugno al fianco un avversario.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

ANNONE FEDERICO (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

Per frasi offensive nei confronti dell’Arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

MAINO KEVIN (BASSANO VIRTUS 55 ST SPA)

ROSSI CHRISTIAN (PIACENZA CALCIO 1919 SRL)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

ZAGOLIN SIMONE (CALCIO PADOVA S.P.A.)

SOVERINO NICOLA (CATANZARO CALCIO 2011 SRL)

TUTINO SIMONE (COSENZA CALCIO S.R.L.)

PECCHIA LORENZO (LIVORNO CALCIO S.R.L.)

CASAROTTO JURY (MESTRE S.R.L.)

FRESCHI GIACOMO (PISA 1909 S.S.AR.L.)

FLORINDO OMAR (RENATE S.R.L.)

ZANELLA MICHELE (VICENZA CALCIO S.P.A.)

AMMONIZIONE (II INFR)

INDELICATO GIUSEPPE (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)

TUCCIO VINCENZO K. (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)

MAFFI MARCO (ALBINOLEFFE S.R.L.)

TEHNA B. NICK A. J. (ALMAJUVENTUS FANO1906 SRL)

GJOKA PAOLO (BISCEGLIE S.R.L.)

CHIACCHIO GIANLUIGI (CASERTANA S.R.L.)

PELLEGRINO SIMONE (COSENZA CALCIO S.R.L.)

D’ALBA CHRISTIAN (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)

MANCINO ANDREA (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)

MARIUCCI BERNARDO (GUBBIO 1910 S.R.L.)

SCALERA FRANCESCO (JUVE STABIA S.R.L.)

PASQUA COSIMO (LECCE SPA)

CAFFÒ CESARE (MATERA CALCIO S.R.L.)

VEGLIANITI TOMMASO (MESTRE S.R.L.)

MALVERTI ANDREA (MODENA F.C. S.P.A.)

IPPOLITO RICCARDO (MONZA 1912 S.R.L.)

TEMPESTI PIETRO (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

ABAZI BRAIAN (PRATO SPA)

CORTI FEDERICO (PRO PIACENZA 1919 S.R.L.)

COLLORAFI EMANUELE (RACING CLUB FONDI S.R.L.)

GHINASSI FRANCESCO (RAVENNA F.C. 1913 S.P.A.)

BIAGINI GIULIO (ROBUR SIENA S.R.L.)

PIERI EDOARDO (ROBUR SIENA S.R.L.)

DOMIZI NICOLÒ (SAMBENEDETTESE S.R.L.)

MARCANTONI FEDERICO (SAMBENEDETTESE S.R.L.)

BERTOLO SALVATORE E. (SICULA LEONZIO S.R.L.)

REALE GABRIELE (SICULA LEONZIO S.R.L.)

GIARDINA MARCO (SIRACUSA CALCIO S.R.L.)

CAFARELLI ANTONIO (TERAMO CALCIO S.R.L.)

ZANELLA GREGORIO (VICENZA CALCIO S.P.A.)

MENGHI MATTEO (VITERBESE CASTRENSE SRL)

AMMONIZIONE (I INFR)

BREVI ANDREA (ALBINOLEFFE S.R.L.)

BALDIZZONE GIANLUCA (ALESSANDRIA CALCIO1912)

LUONGO SALVATORE (BASSANO VIRTUS 55 ST SPA)

MARCHETTI FEDERICO (BISCEGLIE S.R.L.)

TORTORA LUIGI (BISCEGLIE S.R.L.)

BONGIORNI DAVIDE (CARRARESE CALCIO 1908 SRL)

SHEHU ROBERT (CARRARESE CALCIO 1908 SRL)

LANDOLFO FRANCESCO (CASERTANA S.R.L.)

ROSSITTO LUIGI (CATANIA SPA)

CINQUEMANI MICHELE (CATANZARO CALCIO 2011)

BARRA LORENZO (CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

GAUDIO MARIO F. (COSENZA CALCIO S.R.L.)

BIANCHI DAVIS (FERALPISALO S.R.L.)

LOMARTIRE PIETRO (FRANCAVILLA CALCIO S.R.L.)

MARCHIONNA ANDREA (FRANCAVILLA CALCIO S.R.L.)

MANCIANTI GIACOMO (GAVORRANO 1930 S.R.L.)

SALCICCIA MATTEO (GUBBIO 1910 S.R.L.)

BOCCIA ANIELLO (JUVE STABIA S.R.L.)

MELE NICCOLÒ (LECCE SPA)

SALVADORI ALESSANDRO (LIVORNO CALCIO S.R.L.)

MERLINO MANUEL (LUCCHESELIBERTAS1905 SRL)

CAPRIATI PASQUALE (MATERA CALCIO S.R.L.)

CASANOVA TOMMASO (MATERA CALCIO S.R.L.)

BASSANELLO VLADIMIR (MESTRE S.R.L.)

NICOLOSI MATTEO (MODENA F.C. S.P.A.)

KOFOL MARCO (MONOPOLI 1966 S.R.L.)

POMA ALESSANDRO (MONZA 1912 S.R.L.)

MALIH AYMAN (PISA 1909 S.S.AR.L.)

LODIGIANI LORENZO (PRO PIACENZA 1919 S.R.L.)

ORIANO EMANUELE (RACING CLUB FONDI S.R.L.)

CASINI TOMMASO (REGGIANA 1919 S.P.A.)

CORVINO ALESSANDRO (RENATE S.R.L.)

GIUGNO GIACOMO (RENATE S.R.L.)

CHITI TOMMASO (ROBUR SIENA S.R.L.)

PETRINI FRANCESCO (SAMBENEDETTESE S.R.L.)

TANZI MICHAEL (SAMBENEDETTESE S.R.L.)

TOMASSINI ALBERTO (SAN MARINO ACADEMY)

BASILE ALESSANDRO (SIRACUSA CALCIO S.R.L.)

ZICCHINOLFI MANUEL J. (TRIESTINA CALCIO 1918 SRL)

POSTORINO SALVATORE (URBS REGGINA 1914 S.R.L.)

SOTTILOTTA FABIO (URBS REGGINA 1914 S.R.L.)

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE C

GIUSTIZIA SPORTIVA

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

GARE DEL 29/10/2017

A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

LAUDICINA BIAGIO (TRAPANI CALCIO S.R.L.)

PRIVOLIZZI FRANCESCO (TRAPANI CALCIO S.R.L.)

NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

CANAPINI TOMMASO (AREZZO S.R.L.)

NICOTRA ALESSANDRO (CATANIA SPA)

ROSINI SAMUELE (GAVORRANO 1930 S.R.L.)

MONTEMAGNI ALESSANDRO (LUCCHESELIBERTAS)

CASIELLO GIACINTO (MATERA CALCIO S.R.L.)

MARINELLI GIUSEPPE (MATERA CALCIO S.R.L.)

IANNELLO DENNIS (MONZA 1912 S.R.L.)

FATTORINI OSCAR (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

LEVEQUE LUCA (PISTOIESE 1921 S.R.L.)

CASSANI ALESSANDRO (SANTARCANGELO CALCIO)

MINAGRO FRANCESCO (TRAPANI CALCIO S.R.L.)

AMMONIZIONE (II INFR)

FALSAPERLA GABRIEL (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)

PODDA LORENZO (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

IERO GIUSEPPE LUIGI (CATANZARO CALCIO 2011 SRL)

LUCINI STEFANO (FERALPISALO S.R.L.)

BARLETTA LUIGI (FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L)

PRANDINI ISAIA (GIANA ERMINIO S.R.L.)

NACCIARRITI LEONARDO (GUBBIO 1910 S.R.L.)

DE LORENZIS JACOPO (LECCE SPA)

SADIK ANOIR (LIVORNO CALCIO S.R.L.)

MORDINI DIEGO (MODENA F.C. S.P.A.)

PRINELLI LUCA (MONZA 1912 S.R.L.)

DEROSAS ANDREA (OLBIA CALCIO 1905 S.R.L.)

GRANATO GIUSEPPE (PAGANESE CALCIO 1926 SRL)

EDU MENGUE MODESTO (PISA 1909 S.S.AR.L.)

ROTUNNO MARCO (PISA 1909 S.S.AR.L.)

HOXHAJ DANIELE (ROBUR SIENA S.R.L.)

DONZELLI GIUSEPPE (TRAPANI CALCIO S.R.L.)

AMMONIZIONE (I INFR)

LICATA MARCO (AKRAGAS CITTADEITEMPLI)

VALLI DAVIDE (ALBINOLEFFE S.R.L.)

DYZENI MIKEL (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

FALCONE FEDERICO (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

SOLIA FABIO (ALESSANDRIA CALCIO1912SRL)

BROCCA NICOLA (ALMAJUVENTUS FANO1906 SRL)

MATTIOLI LEONARDO (ALMAJUVENTUS FANO1906 SRL)

SINANI LODIAN (AREZZO S.R.L.)

CAROTENUTO SALVATORE (BISCEGLIE S.R.L.)

LA GIOIA MATTIA (BISCEGLIE S.R.L.)

SAPONARO LUCIANO ANTONIO (BISCEGLIE S.R.L.)

CIMMINIELLO ANTONIO (CASERTANA S.R.L.)

DI STEFANO SEBASTIANO (CATANIA SPA)

FERRAROTTI ANTONINO (CATANIA SPA)

MILETTA ALEX (CATANZARO CALCIO 2011 SRL)

MAGGIORELLI LUIGI (CITTA DI PONTEDERA S.R.L.)

SAPIA MARIO (COSENZA CALCIO S.R.L.)

BONAMICO AMOS (CUNEO 1905 S.R.L.)

SCIANCALEPORE FRANCESCO (FIDELIS ANDRIA 1928)

MASTORE GIANMARIA (LECCE SPA)

NOTARNICOLA ANDREA (LECCE SPA)

NUTI MATTEO (LUCCHESELIBERTAS1905 SRL)

TOSELLI SIMONE (LUCCHESELIBERTAS1905 SRL)

BINETTI MICHELE PIO (MATERA CALCIO S.R.L.)

VIANELLO RICCARDO (MESTRE S.R.L.)

ANIELLO MICHELE (MONOPOLI 1966 S.R.L.)

MASCIOPINTO FEDERICO (MONOPOLI 1966 S.R.L.)

MENTO SAMUELE (MONZA 1912 S.R.L.)

MAMELI SALVATORE (OLBIA CALCIO 1905 S.R.L.)

PETRINI ALESSIO (PISA 1909 S.S.AR.L.)

MARINELLO LUIS (PORDENONE CALCIO S.R.L.)

ARIOLI ALESSANDRO (RACING CLUB FONDI S.R.L.)

PUCCIARELLI FRANCESCO (RACING CLUB FONDI S.R.L.)

UGHETTI FRANCESCO (REGGIANA 1919 S.P.A.)

ROSA SAMUELE (RENATE S.R.L.)

LA SPINA FRANCESCO (SICULA LEONZIO S.R.L.)

BOSCHETTI GABRIELE (TRIESTINA CALCIO 1918 SRL)

VIGLIANI KEVIN A. (URBS REGGINA 1914 S.R.L.)

PASQUARELLI MATTEO (VITERBESE CASTRENSE SRL)

SACCHI JACOPO (VITERBESE CASTRENSE SRL)

 

PUBBLICATO IN ROMA IL 31 OTTOBRE 2017

calciogiovanilesicilia

_dsc0082
Viewing all 4462 articles
Browse latest View live